Avventura sulle Alpi
di terryoscar

25/07/19, ore 22:53

Qui il generale ha bisogno di una bella pausa, deve orchestare tutto e tutti.. Però, hai capito Girodelle, che passione! Peccato che sotto sotto continui ancora a pensare ad Oscar, poveretto!

25/07/19, ore 17:35

Carissimo Generale Jarjayes, certo  che per voi riposare è  impossibile!! Prima è  venuto da voi Victor,dicendovi che,nonostante il fidanzamento con la bella Elena ,ancora pensa ad Oscar!Poi è  venuta a lamentarsi  Josephine, che vuole rientrare a Parigi a tutti i costi ,poi ancora Armand con i suoi guai, ma come fate a sopportare tutto ciò? Penso che fra poco diventerete  pazzo davvero! 😂
Tutto ovviamente spassosissimo, compreso il siparietto ,dove le autrici vi hanno fatto scappare a suon di ombrellate!!! 😂😂
Con affetto Madame lupin3

25/07/19, ore 00:51

Che capitolo esilarante bravissime!! Certo che il nostro generale ha trovato queste letture assai interessanti,beh vedremo cosa ne penserà madame Marguerite al suo ritorno. André è sempre molto premuroso con la sua Oscar,si vede che sono una coppia che si ama molto. Victor ha fatto un bel passo in avanti con Elena finalmente l'ha baciata anche se pensava a Oscar ma con il tempo le cose potranno solo migliorare. Il generale però deve lasciare un po' Oscar tranquilla altrimenti si innervosice. Bel capitolo,molto divertente!

20/07/19, ore 23:20

La gabbia di matti continua!! Al generale verrà un esaurimento.. se non lo farà venire agli altri prima!!

20/07/19, ore 17:55

Carissimo Generale Jarjayes, alla fine siete riuscito a tirare fuori di prigione tutti quanti! Ma quanto ho riso! Specialmente con vostro fratello ,che dovrà stare a stecchetto con Anna per parecchie settimane 😂Per non parlare poi dei libri proibiti che,  come dice  Josephine li avete anche voi in biblioteca 😂
Certo che le nostre brave autrici non ve la fanno passare una liscia!
Dite loro che il siparietto  è  stato divertentissimo !
Con affetto Madame lupin3

17/07/19, ore 11:51

Mie care e dolci Arpie,
Almeno in questo capitolo non mi avete fatto alcun dispetto!! In compenso vi siete sfogate con mio fratello. Certo, egli è ingenuo. Egli è folle. Egli è incosciente, talmente tanto da mettere in pericolo quella povera, dolce e santa donna che ha per compagna. Poversa marchesa!!
Qualcosa però mi dice che nel prossimo capitolo ....... sarà una sofferenza!!
Ma io vi inseguirò, Vi acciufferò ed avrò giustizia!!!
Vedrete, riuscirò ad impadronirmi della piuma magica!!! Ih ih
A presto mie care.

p.s. posso chiedervi la cortesia di avere un chiarimento con mio fratello?

13/07/19, ore 22:45

Ma è mai possibile che in questa storia tutti si caccino sempre nei guai per la stessa cosa? Non sembra nemmeno una missione militare! Però questa volta è grossa sul serio, finire in prigione! Poveri tutti..

13/07/19, ore 18:17

Oddio !! 😂Lo sapevo che Armand e Anna finivano nei guai! Poveretto ,il nostro ex cardinale ha preso parecchie  botte senza essere colpevole di nulla! Ora chi lo sente Illustrissimo Generale Jarjayes? Le verrà un colpo quando vedrà  il fratello con la faccia gonfia😂Il battibecco tra Alain e Gerard dentro l'emporio  è  stato spassosissimo,a forza di ridere mi sono venute le lacrime agli occhi ; adesso che sono stati tutti arrestati cosa succederà? Penso che ne vedremo delle belle!
Grazie di esserci ragazze e di farci passare dei momenti sereni con questa brillante storia
lupin3

13/07/19, ore 09:31

Oh!Per colpa di quell'incosciente Armand, il mio adorato Alain finisce in gattabuia....NOOOO...
Spero che il mitico generale riesca a scagionarli 🙄
Immagino la sfuriata legittima verso il fratello (d'ora in avanti basta favori si dovrà accontentare del "SOLITARIO"!)... Che viaggio lungo e pieno d'insidie e... assatanati...(Jò sfinirebbe pure Rocco Siffredi).

Rinnovo i miei complimenti alle autrici per questa avventura😘
Dissento il generale nell'apostrofarvi " Arpie" questo termine lo deve rivolgere alla sua ideatrice ,la signora Riyoko Ikeda ,che in ogni sua storia si accanisce su i miei beniamini.

10/07/19, ore 15:11

Ah ah!Continuano le comiche!Sono un pochino in ansia per l'irriverente Alain...(chissà se oltre al suo libro trova qualche diversivo per i suoi infoiati compagni di viaggio!)

09/07/19, ore 22:53

Qui è stato bene mettere le cose in chiaro, sia con le due scalmanate aspiranti molestatrici, che con Josephine.. ma non lo capisce che il marito deve riposare un po', se vuole riaverlo.. funzionante?!

09/07/19, ore 19:56

Carissimo amico Generale Jarjayes, fatevi coraggio! Nel prossimo capitolo prevedo guai a non finire! Penso che le nostre brave autrici ne sanno una più del diavolo! Che risate mi sono fatta con Charles è Josephine! E  pure con voi che nel fantastico siparietto siete finito un'altra volta in acqua!
Alla prossima dis.... ops ,scusate....avventura
Affettuosamente Madame lupin3

09/07/19, ore 17:39

Egregio Generale. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Ma quante ve ne capitano. Insomma da generale a baby sitter.. Il passo è stato breve 😂😂 Beh almeno sarete allenato per la nascita del vostro erede. Come sempre siete circondato da un branco di scapestrati. Ma voi saprete sempre tenere tutti a bada... Infondo siete lo stratega migliore. A presto generale 😘

08/07/19, ore 15:20

Mie care e dolci Arpie,
DOVRESTE VERGOGNARVI!!!
Fare di me lo zimbello del racconto, con questa squinternata nuda in camera mia!!!! Povero meeee!! Siete invero odiose, insopportabili e ........ uff, va bene, la smetto, o quel tesoro che ha per moglie il mio alterego in carne ed ossa potrebbe offendersi....giacchè poi legge .....
A presto, mie care!!!
E siate buone ...... datemi il mio François!!!

06/07/19, ore 01:34

Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate!Povero generale a capo di questo circo di pazzi!Comunque complimenti autrici siete fantastiche(Sono tornata bambina...mio marito mi guarda ridere da sola al pc)