Avventura sulle Alpi
di terryoscar

15/09/18, ore 22:45

Certo che i cognati di Oscar sono stati abbastanza birichini a fare certi apprezzamenti al fondoschiena  della bella bionda! Se lo sapesse André! Poi ci si sono messi pure Alain e  Girodelle! Nel divertentissimo siparietto le nostre brave autrici se la sono vista davvero brutta con il generale,meno male che è  finita bene!Un abbraccio e buona notte
lupin3 😍😍💕🌜🌙

15/09/18, ore 18:41

O mamma se André si accorge che gli altri guardano il fondo schiena di Oscar 😱😱😱😱 Finalmente le sorelle di Oscar hanno compreso che le scelte per l'abbigliamento sono state le peggiori che avessero mai avuto... Appena posso vi invio un mex per il siparietto.. Mi manca il Generale.

15/09/18, ore 13:16

In effetti, i due cognati sono stati un bel po' sfacciati, anche verso le loro consorti, le quali se avessero sentito i loro commenti sulla sorella li avrebbero inseguiti peggio del padre! Dagli altri si potrebbe anche capire, ma non da loro.

15/09/18, ore 09:49

... ed solo l'inizio. Signor generale, è chiaro che Oscar attiri gli sguardi di tutti, è un'amazzone perfetta ed ha il corpo scolpito, dopotutto i cognati, Soisson e il Maggiore sono solo uomini, la carne è debole. Un po'impediti a montare le tende, ma impareranno i Vostri generi. Capitolo favoloso e siparietto fantastico 👌 a presto 💓

12/09/18, ore 19:14

Oddio generale! Mi dormite con la berretta  da notte con il pon pon? Non mi sembra  una cosa adatta a un militarecome voi!😂😂😂Poi per la rabbia di non aver  trovato Oscar e André nello studio,avete incominciato a strillare come un pazzo,mandandoci di mezzo le vostre povere figlie e i vostri generi!Certo che affrontare un viaggio con uno"strillone " come voi ci vuole fegato!!!! 😂😂😂😂Con affetto
lupin3

Carissime Terry e Aizram, il siparietto come sempre è  delizioso! Bacioni!😘😘😘

12/09/18, ore 13:49

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

debbo constatare che a Palazzo Jarjayes avranno pure tutte il vostro carattere, le dolci fanciulle che annoverate nella vostra prolifica discendenza, ma nessuna ha preso da voi. Al contrario, mi sembrano tutte dedite al vizio: lussuria, accidia. Ah, mio caro, com’era sobrio il vostro maniero, prima che fosse sconvolto da quell’esercito di scalmanate.
Voi, invece, state consegnando ad un glorioso passato ogni traccia di pudore: oh, mio impudente amico, ma cosa vi mettere a chiedere a quel caro, riservato, pudico André!
Oh, come vorrei che foste sempre dolce e amorevole come quando siete in compagnia della vostra tenera consorte. E, tuttavia, non posso non comprendere la vostra graduale ma inarrestabile uscita di senno. La cara, influenzabile Joséphine, ad esempio, Santi numi, a quali dicerie polverose va a dare credito! Vi esorto a continuare sulla linea dura con lei, che tanto ardire non può che meritare la vostra legittima ira.
Inoltre, mio carissimo, sono seriamente preoccupata per l’immutata insolenza della contessa Australia7 (mai titolo nobiliare fu meno opportunamente attribuito, dato che la fanciulla sembra avere i modi di una popolana piuttosto che di una contessa). Ella non si presenta a palazzo Swimmila per lezioni che sono state per lei elaborate, ma preferisce piuttosto la compagnia di quel goliardico soldato che, a sua volta, non disdegna le di lei chiacchiere in un modo che, più che galante, mi è sembrato irriguardoso nei confronti della moglie in dolce attesa.
Ah, che tempi bui stiamo attraversando, mio nostalgico amico.

Ed ora, un velocissimo saluto al mio innervosito André.

Mio caro, non hai nulla da temere da quel garbato e tanto a modo gentiluomo qual è il Maggiore Girodel. Ti assicuro che io gli affiderei la mia più ingenua delle donzelle, tanto mi fido della sua rettitudine e del suo buon cuore. Egli non farebbe nulla per provocare un dolore alla sua amat…ops, alla sua cara Oscar. E dunque, per corollario, anche a te. Piuttosto, pensa a preoccuparti per quel soldato irriverente a breve di nuovo astinente. Dio non voglia che ne combini una delle sue!

Scombussolatamente Vostra,
Contessa Swimmila

12/09/18, ore 01:46

Che bello il generale in tenuta da notte, non è più un giovanotto ma neanche un vecchio rinsecchito come dice Australia. Eh sì carissimo amico avete un esercito alquanto scalcagnato, a parte Oscar, André, Alain, Gérard e Girodelle gli altri temo vi creeranno più problemi che altro. Che Iddio protegga tutti voi. E generale cercate di perdere un po'meno la pazienza, scene come quella del mattino mettono a rischio le Vostre coronarie. André, tesoro, non essere geloso di Victor, che io trovo così ammodo, chissà che anche lui in Italia non trovi una leggiadra consorte come è successo al caro Alain. Ragazze siete straordinarie, continuate così a presto 💓

12/09/18, ore 00:16

Un dolcissimo risveglio a Palazzo Jarjeays!! Ha ragione Alain, sembrava di stare in caserma!! Però avrei voluto vedere il look da notte del generale e Alain che sbatteva il piede contro la sedia.

11/09/18, ore 18:31

Mio amato e simpatico Generalone Jarjayes,
Sapeste quanto ho riso stasera, più che unico, siete di una rarità assoluta: l'uomo giusto del Vostro tempo!
Generale, poveri nipoti, quanto li avete spaventati, forse è meglio dire che li avete traumatizzati, poveri piccoli! ... Non hanno capito nulla!.... L'unica cosa che gli avete detto e che non devono fare nulla sopratutto alle "femmine"
Ma nulla cosa? Sapete, noi lettrici leggendo, l'abbiamo capito, ma loro poveretti, rimarranno all'oscuro di tutto, e per di più continueranno a ignorare il vero motivo delle vostre .... parole ( forse è meglio dire ... grida)
Però debbo complimentarvi con Voi, ancora una volta, avete messo a soqquadro il palazzo con i Vostro "modi leggiadri" ... siete un vero portento! ..... Un ultima osservazione Generale, le Vostre figlie .... sono davvero una più indiavolata dell'altra! ... Sono tale e quali a Voi, non avete di che lamentarVi ..
A presto adorabile Generale ci rincontreremo, e spero che la prossima volta non facciate un appunto sulla mia ironia! ...... Ricordate, come hanno scritto le Vostre adorabili autrici ... buon sangue non mente ah ah ah!
Sempre vostra ammiratrice .... LUNA
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 08:46 pm)

10/09/18, ore 17:09

Oh mio Dio...quante risate 😂😂 mi è venuto mal di pancia a forza di ridere...mio illustre generale...certe cose non si fanno 😂😂 rinchiudere quei due poveri giovani nello studio 😅😅 Eh ma...chi la fa l'aspetti 😂😂 e si son liberati. Io non vorrei essere nei vostri panni l'indomani mattina 😂😂 E Andrè 😂😂 a quanto pare il pianoforte è di tuo gradimento ultimamente vedo 😂😂😂 deve essere piacevole a quanto pare 👍🏻👍🏻👍🏻 Anche nella mia storia ti sei dato da fare su tale strumento 😂😂 attento che poi lo fai scordare e la tua consorte potrebbe arrabbiarsi 😂😂 Bravissime ragazze 👍🏻 Ora aspetto la reazione di Oscar allo scherzetto dello studio 😉😉

10/09/18, ore 11:49

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

la cosa che mi duole di più è dover dare ragione a quella scalmanata nonché disertrice della Contessa Australia che, pur non avendo ancora iniziato le lezioni per lei approntate dai miei inflessibili istitutori, ha nondimeno compreso come il vostro lume stia sragionando, ormai. Mio caro, come già una volta credo di avervi detto, afflitta, siete al limite dell’indifendibilità. Pur tuttavia il mio imperituro e solennemente giurato affetto per voi mi obbligano a richiamarvi, se possibile, ad una ragione involata chissà dove.
Credo che la cosa più urgente da fare, a palazzo Swimmila, sia al momento lasciare all’incoltezza le maniere della summenzionata gentile Contessa, che pure non è priva di sorprendenti, ragionevoli intuizioni, per dedicarmi con sollecitudine ad un piano di disperato recupero per il vostro senno.
L’etichetta e il pudore mi impediscono di commentare quanto è giunto a notizia a Palazzo Swimmila. Ma pur sorvolando sugli increscevoli avvenimenti, debbo, mio irriducibile amico, padre e marito, rammentarvi che i due sposini non hanno certamente bisogno di essere invogliati ad assolvere ai loro doveri coniugali. Che vi assicuro, nelle giornate di vento a favore, da palazzo Jarjayes arrivano inconfondibili canti di amore. E’ pur vero che, data la turba di lussuriosa umanità che ivi ormai dimora, potreste obiettare sul fatto che suddetti inni all’amore provengano effettivamente dai neo sposini. Oh, ingenuo amico, in mesi di esercitazioni - extra e coniugali - tutta la contea ha ormai imparato a distinguere ugole e muggiti.
Mi consola, in questa baraonda di scapestrati, aver fatto la conoscenza della deliziosa, dolcissima Lunasole279, alla quale vi prego di riportare i miei più inteneriti e affettuosi saluti. Vi prego infine, mio amato amico, di non intaccare l’ingenuità e il candore della nostra nuova amica con le vostre menate e le vostre bizzarre trovate.

Ed ora, un velocissimo saluto alla mia amata Oscar.

Mia cara, solo due righe per esprimerti tutta la mia più accorata preoccupazione per le ricadute di tuo padre, che ho creduto in alcuni momenti rinsavito mentre, ahimé, è sempre pronto a smentirsi in proposito.
Alla luce delle sue aggravate condizioni ritengo che la nostra amata Regina farebbe meglio a rivolgersi ad un galoppino per la consegna della lettera.

Sconfortatamente Vostra,
Contessa Swimmila

09/09/18, ore 18:41

Alain è  sempre lui, pronto alle battute!😂😂😂😂  Nella prima parte del capitolo mi ha fatto morire😂😂😂Non parliamo poi delle figlie del generale che hanno scatenato l' inferno e dei nipoti che impauriti  dal nonno se la sono data a gambe!😂😂E per finire il " generalissimo" ne ha fatta un'altra delle sue : ha chiuso Oscar e André  nello studio!Penso che la bella bionda non la farà  passare liscia a suo padre😂😂😂😂Delizioso il siparietto!!!🤗🤗🤗
 Vi abbraccio augurandovi una buona serata di domenica
lupin3

09/09/18, ore 13:19

Qui non si capisce più chi è più pazzo! Certo che l'idea di chiudere André ed Oscar prigionieri nello studio è da criminali veri!

09/09/18, ore 01:41

Ahimè è venuta fuori la storia del libercolo libertino. Sarebbe stato meglio non mentire generale! I nodi sono venuti al pettine, diciamo che essendo la vigilia della partenza Ve la siete cavata con qualche sbraito delle figlie. Due parole per te mia cara Oscar, che coppia straordinaria e affiatata tu e il tuo André, le vostre scene d'amore sono dolci, sensuali, erotiche, eppure mai volgari. Bravissime ragazze, mi ripeto, siete al top, come dice la Fata. A presto 💓😍

08/09/18, ore 19:46

Un altro capitolo da urlo ragazze. Siete sempre più brave 😍😍 e questa storia sempre più intrigante 😍😍 Povera Oscar....cosa l'è toccato....😂😂 piuttosto di quella conversazione con il dottore chissà cosa avrebbe fatto 😂😂 E caro mio illustre generale.....ormai siete un caso perso e disperato. Ma è per questo che vi adoriamo 😂😂😂 E adoriamo voi ragazze 😘😘😘