Avventura sulle Alpi
di terryoscar

11/10/18, ore 09:55

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

apprendo ora con chiarezza che la perdizione non albergava nel bordello che avete testé lasciato, bensì nelle anime bramose di questa brancaleonesca missione. Nulla potrà un convento contro la foia inarrestabile delle vostre figlie, contro la brama incontrollata dei vostri generi. Sarebbe solo una mescolanza di amore sacro e amore profano.

Sono lieta nel leggere dalla vostra gradita missiva che almeno per qualche ora abbiate lasciato tranquilli i nostri sposini. Anche se, ahimé, le turbe che agitano il vostro inquieto animo si sono riversate sul povero Conte di Girodel. Mio incredibile amico, mio animo autoritario, credete davvero che i sogni si possano proibire, che i pensieri si possano educare, che i sentimenti si possano imbrigliare? Suvvia, mio ostinato amico, non offrite il vostro fianco a stoccate che potrebbero arrivarvi da scostumate invettive.

Debbo, invece, esortarvi senza indugio a tornare immediatamente nel nostro orizzonte temporale. Cosa sono quegli abiti insulsi con cui quelle sciatte autrici hanno insultato la vostra figura? Perdonate, mio caro, ma sembrate un idiota. E poi, Santi numi, ma come è possibile vivere in quell’inferno di rumore, di berci, di olezzi? Si osa chiamare musica un rumore stucchevole, nel XXI secolo? Ma quale progresso è questo, che ha sostituito il violoncello di Boccherini con i gorgheggi sgraziati di una melensa gallina?

Non vi consiglio di andare a vedere quale fine abbia fatto il vostro augusto palazzo. Conservate prezioso il mirabile ricordo che ne avete, che nei tempi abbrutiti in cui siete capitato nulla mi induce ad avere fiducia. Capace che quei primati involuti lo abbiano trasformato in una stalla dove riporre gli aggeggi infernali che chiamano automobili.

Ed ora, ho bisogno di parlare con qualcuno nel mio secolo.

Mia cara Oscar, mia dolce futura mammina, sono d’accordo con te nel non definirti malata. Le apprensioni del tuo dolce marito sono comprensibili, ma una gravidanza non è una condizione patologica, ma una fisiologica manifestazione della natura femminile. Tuttavia, richiede certamente qualche riguardo in più, dunque non esisto a definire balzana la tua idea di fare un turno di notte. Che io non abbia più a leggere di tali insanie, o crederò che la foll…ops, che l’irruenza del tuo augusto genitore ti sia stata trasmessa col suo sangue.

Mio caro amico, mio innamorato respinto, non temete, il Generale sembra burbero, ma ha un cuore d’oro. Non fatevi irrigidire l’animo dalle sue parole, sono dettate da un'ossessione che da tempo stiamo cercando, invano, di sradicargli dalla testa. Continuo a ripetervi che dovete guardarvi attorno. Distogliete lo sguardo dai maritati occhi azzurri. Vedrete che ne troverete di altri in cui perdervi.

Settecentescamente Vostra,
Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 09:56 am)
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 09:59 am)

09/10/18, ore 14:35

O carissime.... L'esperienza nel bordello è stata esilarante per tutte le coppie 😂😂😂😂Tranne ovviamente per il povero Alain e il Generale... Lasalle sembra gestire bene la situazione, il cugino di campagna fa i sogni zozzi su Oscar 😤... Generale prendete provvedimenti!!! Bello il siparietto però per me André non un fenomeno da baraccone😞 e non mi avete fatto chiarire con Oscar... 😢 Spero nel prossimo appuntamento di chiarire con la mia eroina. Per il resto.. Siete sempre il top.

08/10/18, ore 17:54

Mie carissime ragazze 😍😍 che capitolo meraviglioso 😍😍 arrivo un po' in ritardo ma i lavori di ristrutturazione casa mi tengono super impegnata. Ma non temete eh, un po' alla volta arrivo 😉😘 Miei cari Oscar e Andrè 😊😊 come sono felice per voi 😍😍 un bambino 😍😍 siiii cara Oscar avevo visto giusto. E ora? Lo diciamo al nostro caro generale? Già immagino la sua faccia 😂😂 Toccherà il cielo con un dito...no ma....lui vuole il suo François.....e se invece arrivasse Françoise 😂😂😂 oddio...Andrè spera di essere riuscito nell'intento 😂😂 Ragazze siete bravissime. Bacioni. Ps ho visto già il nuovo capitolo. Nel prossimo tempo a disposizione leggo. 😘😘😘😘

08/10/18, ore 11:14

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

quale pudico imbarazzo ho dovuto fronteggiare, nel leggere di tutta quella fornicazione. Santi numi! Angeli del paradiso! Demoni dell’inferno! Ma in quale girone lussurioso siete capitato? E poi, pure quell’insolente soldato vi doveva capitare in stanza, a turbare un preziosissimo riposo al quale tutti noi affidiamo il cruciale compito di far riposare la vostra sin troppo operosa mente. L’avevo detto io che questa nuova missione non mi piaceva per niente!
E poi, mio incontentabile amico, concedete delle ore di riposo anche a quei due! Possibile che non debbano fare altro, secondo voi, che accoppiarsi come bestie da monta? Suvvia, mio irragionevole padre, mio speranzoso nonno, non temete, la vostra discendenza arriverà numerosa, ne sono certa, soprattutto se concedete loro il giusto riposo: vi assicuro – come già credo di avervi detto – che con il vento a favore a Palazzo Swimmila giungevano suoni di attività inconfondibili.
Ma, cosa mi tocca leggere!!! Una donna di malaffare che si azzarda ad allungare una carezza sulla vostra nobile capigliatura. Che osa mettere i suoi zozzi occhi sulle vostre limipde membra. Oh, ma che missione disgustosa, che scempio di onorabilità. Ma, ma, sono senza parole! Persino Palazzo Jarjayes in confronto sembra un convento francescano!
Con tutta quella perdizione il minimo che potevate fare, mio ingannato animo, era sognare la vostra deliziosa, tenera, dolce, nonché mia irrinunciabile amica, Contessa de Jarjayes.
Debbo, tuttavia, inserire una nota di biasimo nel mio compiacente animo Mio obnubilato amico, come potete parlare di dovere quando si tratta di amore?! Concepire un figlio non può essere un ordine. Povero André, caro ragazzo, santo subito, marito indaffaratissimo. Ah, che Dio gli mandi tosto questa creatura, questo Messia venuto a salvarci da una galoppante follia!
Mio caro amico, ho avuto modo di scambiare qualche parola con la rude contessa dai modi discutibili (si fa per dire, “scambiare qualche parola”, poiché l’arte dell’oratoria non ha neanche lambito il suo sperduto palazzo, visto che la donzella usa esprimersi con una manciata di vocaboli in tutto, e tutti terribilmente e insistentemente irrispettosi nei vostri riguardi. Un vero insulto alle mie orecchie!!!). Credo che la migliore strategia, al momento, sia ignorare, o al massimo assecondare, il suo berciante farneticamento. Che un inclito Generale come voi non può perdere tempo in questo modo!

Ed ora, un paio di velocissimi e riservati saluti.

Mia carissima, Dio non voglia, per carità, che tu metta al mondo per la prima volta una femminuccia. Rimandiamo la deliziosa bambolina alla seconda gravidanza, che altrimenti ho motivo di credere che il mio adorato amico bisognerà farlo internare.

Mio stimatissimo amico nonché Conte Girodel, comprendo la vostra smania e il vostro fermento. Oltretutto, in questa casa del peccato in cui siete capitato il minimo che poteva capitarvi era cadere nel tranello della tentazione e sognare della vostra amata. Vi esorto, tuttavia, con tutta la sconfinata ammirazione che vi riservo, di fare in modo che non abbiate più a soffrire per un amore che, ahimé, non è e non potrà mai essere corrisposto. Sappiate, mio dolce valentuomo, che avete uno corteggio di ragazze ansiose di diventare vostre consorti. Dunque, vi prego per il vostro bene di cominicare a guardarvi intorno – per carità, solo dopo aver lasciato quel malsano luogo di assatanati!

Sobriamente – così che nessuno ne abbia a fraintendere - Vostra,

07/10/18, ore 23:13

Egregio Generale Jarjayes, devo dirvi che quando siete in compagnia di Alain mi fate letteralmente morire dal ridere,i vostri dialoghi sono unici! Siete andato anche questa volta a spiare i nostri sposini,ma vi ripeto che dovete stare tranquillo che il vostro erede è  in viaggio e penso che presto Andrè e Oscar vi daranno la lieta notizia.Mi raccomando state attento a Girodelle! Andrè  potrebbe soffrire di gelosia,visto che il maggiore fa sogni erotici su vostra figlia !Inoltre voglio ringraziare le mie amate autrici che mi hanno fatto partecipate al loro delizioso siparietto.Un saluto anche alle altre lettrici che recensiscono questa storia così  particolare.
Sentitamente
lupin3 💚❤💗💕

07/10/18, ore 19:04

Egregio, stimatissimo, amabile Generale sono io che Vi ringrazio per la Vostra benevolenza, ed è vero com'è vero che ho scritto che anche in camicia da notte siete incommensurabilmente affascinante, ma... girare per i corridoi di un bordello solo con quello addosso non è consigliabile, si potrebbe passare per sodomiti e non è dignitoso, poi spiare tutti, ma proprio tutti, su non va bene. Hanno tutti bisogno della propria privacy, anche il Conte di Girodelle, non può impedirsi di sognare, anche se fa sogni audaci con Vostra figlia. Sono sicura che essendo un gentiluomo e anche affascinante troverà la sua anima gemella. E a proposito di gemelli magari è ciò che Vi riserva il destino, un maschio e una femmina. Però proprio perché molto impegnativo e pericoloso per la sua salute Vi prego di lasciare stare Oscar. Approfitto di questa occasione per dare un enorme abbraccio a tutte le amiche che recensiscono e alle Autrici che sono proprio speciali e bravissime. A presto 💓😍

07/10/18, ore 14:31

Adesso è ufficiale: il generale è da ricovero in manicomio!! Signor Generale, capisco le stron.. assurdità discendentarie del vostro tempo, ma se succederà qualcosa ad Oscar durante la gravidanza o il parto, vi verrò personalmente a cercare per farvela pagare!!

02/10/18, ore 22:21

Egregio signor generale Jarjayes, devo darvi una buona notizia : ebbene si, fra poco diventerete nonno,avrete il tanto atteso erede da Oscar; questa volta sono proprio sicura di ciò  che dico e credo che la cosa vi renda immensamente felice.Avete visto che alla fine i vostri ragazzi hanno " funzionato? Speriamo per voi che sia un maschio,ma a vostra figlia non dispiacerebbe nemmeno una femmina con i capelli biondi come i suoi.Inoltre dovete ammettere ,anche se siete sempre arrabbiato con loro, che le nostre autrici hanno scritto un bellissimo capitolo e un delizioso e comico siparietto.
Sempre con tanta simpatia verso di voi
lupin3

02/10/18, ore 14:31

Accipicchia... Certo che Madame Josephine è una donna focosa 😶 Beh Generale, siate felice di sapere che le vostre figlie amano e sono amate... Per il resto Generale, eeeh si ci vuole un po' di contegno.... Ragazze vedermi nel siparietto con Sara ha riempito il mio cuore di gioia... Dividere questo spazio con la mia sisterina è stato davvero bello 😍Grazie per la meravigliosa sorpresa 😘

02/10/18, ore 14:26

Ragazze questo capitolo è spettacolare, Oscar ha avuto la sua conferma e direi che i neo genitori hanno festeggiato degnamente... Il povero caro Generale, me lo state facendo stressare... Dai... A dir la verità a me piacerebbe che Oscar avesse due gemelli 😍Maschietto e femminuccia 😍 Così sono a posto 😉 Generale datemi il tempo di spiegare a Oscar che io Sara non intendiamo civettare con André... Anche perché entrambe abbiamo i nostri André, e ne siamo gelose, quindi comprendiamo il suo stato d'animo 😊 Ragazze cm sempre siete il top

02/10/18, ore 10:29

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

ora che palazzo Swimmila torna ad accomodare le mie vagabonde membra posso affinare il calamo per rispondere alle vostre deliziose e puntuali missive che ho trovato, immancabili, al mio rientro a Palazzo. Il Vostro costante pensiero per me, nonostante la mia assenza e la mancanza di un volenteroso corriere, mi parlano con commozione della Vostra fedele amicizia nei miei riguardi.
Amicizia e sentimento che, sapete bene, ricambio senza indugio. E senza remore vi difenderò sempre e comunque dagli zoticoni assalti di quella sedicente contessa dal linguaggio sciatto e incolto. Ah, che modi! Che orrenda villana, quella rude e irrecuperabile donzella. Aggredirvi con un battipanni, a Voi, valentuomo che non osa sfiorare quella iena inselvatichita nemmeno con un profumato petalo di rosa. Ah, ma ora sono tornata, mio incompreso amico, schierata al Vostro fianco come sempre.
Oh, mio scapestrato amico, ma cosa debbo leggere? Il Vostro braccio dolorante; il bordello di lusso in cui – Santi numi! – avete portato la masnada di disperati che Vi segue. Come se ci fosse bisogno di rintuzzare il fuoco delle passioni. Le Vostre figlie non difettano né in intraprendenza né in resistenza fisica. Fra i Vostri generi c’è qualche frollo rammollito, ma l’importante è che il Vostro genero più importante conservi la sua prestanza. Quell’assatanato del soldato astinente non ha certamente bisogno che gli si ricordi cosa si sta perdendo e in quanto al resto della ciurma brancaleonesca, oh, mio caro, quale luogo di perdizione avete scelto come cimento della loro volontà!
Perdonate la brevità di questa mia prima missiva; sapete bene, mio comprensivo amico, che tornare a Palazzo dopo un viaggio richiede organizzazione e inflessibilità con una servitù sempre pronta a blaterare di parole terrificanti quali “riposo”, “onorario”, “giorno libero”…cose da pazzi, cosa debbono ascoltare le mie blasonate orecchie. Dietro quali insensati berci debbo correre per tacitarli! Dove si andrà a finire, di questo passo sconnesso!

Prima di chiudere gradirei scambiare un affettuoso saluto con la mia amata ragazza.

Oh mio dolce tesoro in attesa, il mio cuore trabocca giubilo e affettuosa trepidazione per il tuo stato interessante. Sono certa che, spazzate le paure iniziali, sarai invasa da un frizzante – ma non alcolico - senso di felicità e tutto si tingerà con i morbidi e arrotondati colori della maternità. Ti prego solo di riguardarti debitamente e di non fare nulla che possa compromettere questa cruciale gestazione da cui nasceranno tutte le nostre speranze di rinsavimento di tuo padre. Ricorda, tesoro, questo figlio non è solo tuo, ma anche nostro, che, credimi, ce lo siamo sudato in modo molto meno lussurioso del tuo!
Nutriti adeguatamente e riposa fino alla nausea…ops, perdona l’irriguardoso gioco di metafora, e lascia la fatica agli uomini, che questa combriccola scalcinata ne ha a sufficienza.

Teneramente Vostra,

02/10/18, ore 00:31

Che tenera sensualità la notte d'amore tra Oscar e André, lui è ancora più delicato visto che lei è in dolce attesa, mi voglio lanciare e fossero due gemelli? Sophie e Francois. E il gioco erotico con la cioccolata calda (tiepida) è molto accattivante e sensuale. Josephine e Charles sono più irruenti, e nonostante gli anni di matrimonio hanno voglia di sperimentare sempre cose... nuove 😀, bravi. Il generale è sempre compito ed elegante anche in camicia da notte, la classe non è acqua. Il siparietto ormai è un capitolo a sé stante. Madamigella Australia siete molto coraggiosa e, bisogna ammetterlo, il generale è un gentiluomo, non ha esagerato, non può certo "giocarsi" una sua fan così accanita. Ragazze siete straordinarie, sempre più brave a presto 💓😍

02/10/18, ore 00:00

Adesso il generale sarà contento: Oscar sta aspettando un figlio! Però spero anche io che sia Sophie, così forse il vecchio inizierà a rabbonirsi e a ragionare un po', e diventerà un bravo nonno, e smetterà di stressare quei poveri ragazzi.

01/10/18, ore 18:13

Ragazze 😂😂😂😂😂Troppo ridere. Josephine tutta gasata all'idea di passare la notte in un bordello 😂😂😂😂 Oscar che scopre di essere incinta 😍 ohhhh Generale carissimo sarete felice adesso... Complimenti per il nuovo capitolo. E grazie per le mille risate che ci donate.

27/09/18, ore 19:43

Egregio signor  generale Jarjayes, credo che il vostro sogno si stia per avverare: ebbene sì , credo che la vostra  adorata Oscar e suo marito André abbiano messo " in cantiere" il vostro tanto atteso erede .Siete contento? Ringraziate dunque  le nostre bravissime autrici che hanno potuto fare questo ,e non maltrattatele più  perché credo che vi vogliano bene ,anche se spesso vi fanno fare qualche scivolone!!!!! Vi ringrazio inoltre di aver risposto alla mia recensione,siete davvero un uomo simpatico e di gran classe.
Con tanto affetto
lupin3