Avventura sulle Alpi
di terryoscar

01/06/18, ore 18:59

Oddio che ridere" Frate Oscar e  Frate André!",Che  mattatore Alain!! Se non sta attento il generale lo manda davvero fuori dall'esercito! Ma uno che è  abituato a frequentare i bordelli  come fa a stare in un convento  dove si prega sempre?Penso che per uscire di lì  troverà i vestiti che gli ha ordinato il generale  anche in capo al mondo. Siete bravissime,eh si,una storia così  su André e  Oscar  proprio ci voleva!Grazie di cuore per averla scritta.Un bacione e buona serata

01/06/18, ore 18:35

Sto leggendo qsta storia con le lacrime agli occhi di quanto rido .... ahhahahah... bella storia leggera frizzante e comica veramente mi devo complementare con le autrici .... continuerò a leggervi
Un bacio

01/06/18, ore 16:30

È ufficiale.. Io adoro questa storia, un mix tra sentimento e Comicità... Il Generale è è entrato nelle mie grazie.. Lo adoro.. 😂 André vestito da fraticello, rimane sempre sensuale a mio avviso 😊.
Ragazze che aggiornate presto...Un abbraccio 😘

01/06/18, ore 09:35

Alain in un monastero 😂 È proprio il colmo! Ma, secondo me, un po' di astinenza non può che fargli bene 😂   Per quanto riguarda André, avete ragione, per lui non farà alcuna differenza! (Tanto, è da una vita che fa il monaco! Brave, a presto ;-)

01/06/18, ore 09:10

Mi fate iniziare la giornata con una bella risata ragazze, non avrò mai sufficienti parole per ringraziarvi.
Oddio, l’espressione “il vecchio pazzo”, mi fa sganasciare dalle risate. Alain e Gérard sono uno spasso. Capirai, ora si ritrovano ad affrontare Comandante e Generale! Poveri loro, che avventura!
“Furbastro”…No, mi fate morire, davvero! Non faccio in tempo a sedare un’esplosione di risa che ne scoppia un’altra! Questo breve dialogo fra Alain e Gérard è semplicemente fantastico! Alain ragiona dal suo punto di vista, ovviamente, non può neanche immaginare quale forma d’amore possa superare prove di resistenza tanto ardue.
Su, su, Generale, non fare il genitore che ha dimenticato di essere stato giovane anche lui, e che ha sedotto la sua Marguerite prima del matrimonio!!! Oppure ti disturba ammettere che André è stato più bravo di te, a resistere alla tentazione prima delle nozze?..;-)))
No, Oscar, ti sbagli, sarà un viaggio divertentissimo….naturalmente per noi che leggiamo!
Povero Alain costretto a rinunciare alle sue donne!!!
Vi adoro

01/06/18, ore 07:35

Il generale prende la situazione in pugno e a cuore, si però se rimane con loro per oscar e André ciccia, non combinano nulla, poveri. Anche Alain non combina nulla però... 🙄🤣🤣🤣

01/06/18, ore 00:48

Che capitolo divertente!!!Oscar  e André vestiti con le  tonache  non  me li ero mai  immaginati!! Poi Alain è Lasalle mi fanno morire dal ridere,insieme ne combinano di tutti i colori,e si può  dire che il viaggio è  ancora lungo!!!Penso che ne vedremo ancora delle belle , con mio immenso piacere.😂😂😂A domani

01/06/18, ore 00:20

Grandissimo il generale 😂😂 non ho mai riso tanto come con lui! E il bello è che non sa nemmeno lui che vuole. Vuole l'erede ma poi si infuria se li trova insieme...dovranno pur far conoscenza sti benedetti ragazzi. E Alain? Zittito in quattro e quattr'otto. E Oscar che vorrebbe dire ad Andrè che li ama 😍😍 Cari...dolci loro. Bravissime ragazze. A presto e grazie

31/05/18, ore 23:54

"...avete tutto il tempo di conoscervi come fidanzati, ma soltanto come fidanzati e basta, sono stato chiaro?!! Ribadisco che non voglio chiacchiere e nemmeno scandali. Desidero che ogni cosa venga fatta alla perfezione, come si addice ad una donna del tuo lignaggio."

E che palle Generale, vuoi botte piena e moglie ubriaca?

E se li becca nel pagliaio, sono indecenti, però se parla di casato e di eredi, tutti dobbiamo stare a sentire i suoi discorsi sulla cicogna.... XD

Ma come è complicata questa vita dei nobili! XD XD

E trovarsi poi il Generale alle calcagna, mamma mia XD

“Ed è quello che mi spaventa di più Gerard, non avremo modo neanche di eludere la sorveglianza quando saremo in qualche locanda, addio alle donnine, almeno finché saremo in missione." XD ahahah

Oscar e André con le tonache dei monaci poi fanno ridere ahahah XD
E non potevano che alloggiare di conseguenza in un monastero XD
“Dannazione Andrè, io ti ci vedo benissimo al monastero in mezzo ai frati, poi vai anche a tono, ma io? Ma che male ho fatto?!”
Aahahahah XD povero Alain, non si tromba più...

Mamma mia che risate con queste avventure di amore e distintivo... XD

Cosa succederà ora? Ma ci arriveranno alle nozze sani e salvi?

31/05/18, ore 23:49

Il generale è proprio isterico, ma almeno ha rimesso un po' a posto Alain!!

31/05/18, ore 23:45

C'è da ridere a ogni riga! Veramente divertente, e Oscar ha anche preso coscienza del proprio amore... E povero Alain, a secco fino a nuovi ordini, molto brave a presto 💓

31/05/18, ore 22:56

Alain e Lasalle  dovrebbero vincere il premio per i pettegolezzi!!!!Ahahah!!!Altro che Versailles!!!😂😂😂Osacar e André  mi fanno tanta tenerezza,li vedo tanto timidi,come se ancora fossero ragazzini.Il generale ha visto male,perché  fra i due non c'è  stato ancora nulla, soltanto un abbraccio per proteggersi dal freddo.Ora vedremo che reazione avranno i nostri beniamini quando  lo vedranno e  come si giustifichera' con la figlia per essere anche lui sulle Alpi. Un bacione e buona  notte a te e ad Airzam😗😗😗
lupin3

31/05/18, ore 14:55

Il generale ha frainteso tutto, però l'avvicinamento c'è stato, favorito anche dalla situazione; Alain meriterebbe un bel paio di schiaffi per le cavolate che dice. Debbo però segnalarti un errore: il titolo è sbagliato; o dici "immersi nella neve" oppure "sommersi dalla neve".

31/05/18, ore 14:06

Mah una situazione buona per stare vicini, finalmente oscar si accorge di amarlo e dirglielo no?? Il generale che non faccia il bacchettone, visto che non han fatto nulla porelli

31/05/18, ore 13:38

😂 😂 😂 😂 Complimenti... Generale, che esagerato!!!! I ragazzi avevano i panni fradici... Ma poi Oscar teneva la camicia, no?!? Sempre più interessante, voglio vedere cosa diranno i ragazzi appena svegli 😂😂😂😂