Avventura sulle Alpi
di terryoscar

24/05/18, ore 08:34

Santo cielo!!! Quante risate!! Davvero!!!!! Hai un talento eccezionale. Da un sassolino piccolissimo, hai creato un capitolo incredibile!!!!
Complimenti, complimenti e ancora Complimenti!!!!!

24/05/18, ore 08:20

Non è gelosa, è solo suo"fratello" ma si altera se una donna lo tocca La proposta del Generale è alquanto indecente... interessante, aspetto il seguito con trepidazione brave a presto 💓

24/05/18, ore 07:59

Proprio strana la tua oscar, non vuole sposare André, povero, beh spero cambi idea

24/05/18, ore 00:39

Ciao 😊😊 eccomi qua, scusa il ritardo. Che dire. Una nuova storia e un genere totalmente nuovo. Mi piace 😍😍😍 Complimenti ad entrambe. Avete creato una nuova storia allegra simpatica e chissà che altro ci riserveranno i prossimi capitoli. Brave brave brave. Attendo con ansia il seguito. 😘😘

23/05/18, ore 21:54

"Andrè allora è vero quello che si dice di te a palazzo!?”
“Si dice cosa?”
“Be vedi … non ti si vede mai con una donna e allora …”

E allora cara Anne, il nostro André stamattina è diventato gay, così tu non ci rompi più i cabbasisi, okay? XD

Ahahah ste cameriere pettegole, ma si facessero 200 g di cavoli propri!

Non potevano neanche mancare le battute allusive:
“Oscar ti prego metti giù quell’arma potrebbe partire un colpo.”
“Andrè, per chi mi hai presa credi che non la sappia usare?” XD
Ahahahah che ridere

Certo che se per mandare via le sgualdrinelle bastasse sparare un colpo a una mela, capisco perché André non ne abbia mai avute nella sua vita... XD

"è giunto il momento che tu smetta con questa vita, sei cambiata moltissimo da quando presti sevizio in quella caserma, sei diventa più … più …”
....più "donna coi pantaloni" volevi dire, signor Generale?

“ Padre io non rimarrò da sola, ho Andrè al mio fianco.”
“E allora sposalo, almeno sono certo che sarebbe l’unico in grado a resisterti e a tenerti accanto!”

Davvero? Ma che facile... e allora bastava chiedere! :D

"E poi Andrè lo hai sentito mio padre!? Pur di vedermi sistemata gli starebbe bene chiunque, anche tu … non è un assurdità?”
“ Perché sarebbe un assurdità? Non ti starei bene per caso?”
“Ma cosa dici Andrè, ma se siamo legati da una profonda amicizia, come potrebbe essere diversamente e poi mi sembrerebbe quasi un incesto!”

Chi disprezza compra Oscar, e tu fra un anno e mezzo sarai accanto a lui e soprattutto appoggiando quelli come lui...

Che storia curiosa!
Come sarà il seguito?

23/05/18, ore 17:40

Mi piace ,Mi piace,mi piace tantissimo!!!!!!! Con i tuoi dialoghi fra Oscar André, Anne,la nonna e il generale mi hai fatto morire dalle risate,quando poi sono arrivata alla mela colpita da Oscar e alla cameriera che è  fuggita dicendo  che la padrona era matta mi sono venute le lacrime agli occhi.Bellissima questa versione un po'  comica mi ha già catturata.Bravissima!!!!Un bacione e buona serata
lupin3 🤗🤗🤗

23/05/18, ore 11:17

Bella e divertente! Povero André, nemmeno in versione comica riesce a farsi vedere da Oscar come un uomo e non come un fratello!!

23/05/18, ore 09:24

Una versione di Oscar che non ci pensa nemmeno a mostrarsi remissiva nei confronti del volere del padre, al quale si rivolge con tono di sfida, canzonatorio, insofferente. Molto moderna, la nostra Oscar.
E molto esilarante.
A cominciare dal dialogo iniziale con la nonna, per proseguire alla scena nella stanza di André.
Certo, questa donna caparbia e un po’ maschiaccio ne ha di strada da fare, prima di capire che tutto sommato il padre non ha avuto un’idea così stramba, quando è arrivato a proporle André come marito….
Che si trastulli ancora un po’ con l’idea che sarebbe un incesto. Ma intanto ““Io ho André al mio fianco” suona già come una promessa di vita insieme.

23/05/18, ore 08:37

Mi piace molto questa nuova storia.. 😂😂😂Complimenti a entrambe... È divertente, proprio simpatica... La seguirò con immenso piacere 😊

23/05/18, ore 08:28

Dunque.....tu vuoi che io rovesci la colazione sul tavolo?!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!
Sei eccezionale! Dei dialoghi impareggiabili, veloci, divertenti. Tanti duelli verbali.
Complimenti.......😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
A presto!!!!!

23/05/18, ore 08:16

Molto divertente, immagino la scena e mi viene da ridere. Quindi target raggiunto, aspetto trepidante il seguito brave! A presto 💓