Avventura sulle Alpi
di terryoscar

14/04/23, ore 22:13

Divertentissimo questo capitolo come sempre....Andre che non ricorda proprio niente neppure di essere stato con Oscar un saluto aspetto il prossimo capitolo

25/03/23, ore 18:56

Povero André  ha perso la memoria, si vede che la botta in testa è stata grossa! Speriamo che la ritrovi quanto prima! Ci mancavano gli uomini del villaggio a rovinare la serenata!
Pure il poveroGirodelle  ci ha rimesso la bella chioma!😂

24/03/23, ore 16:50

Ci mancavano le persone del villaggio a rovinare la serenata, una volta che tutti gli uomini della famiglia, con Alain e Gerard (con alcune intromissioni che stonano e potevano pure restare in camera loro), facevano una cosa carina per le loro moglie. Povero Andrè il solo che ha avuto problemi, però anche se ha perso la memoria non si è dimenticato dell'amore per la sua Oscar, ora la moglie lo terrà ancora sotto controllo (capito Armandina stai lontana), però generale invece di preoccuparsi della saluta di Andrè pensate ad una sola cosa.

24/03/23, ore 07:06

Veramente divertente come capitolo, da Girodelle che pensa alla sua chioma come sempre ad Andre smemorato...Recupererà la memoria? Complimenti

24/03/23, ore 06:58

Povero André che botta che gli hanno dato, spero che si riprenda presto,Oscar molto dolce con André che lo aiuta a ricordare, questa volta Signor Generale a voi non è successo nulla,a presto

14/03/23, ore 06:52

Bel capitolo, non avevo dubbi che il generale sapesse cantare. Era giusto che anche Alain e Gerard si unissero al coro. Spero veramente che madame Marguerite cacci madame pom pom e la sua serva, Cosi non assaltano piu André e il generale. Non vedo ora di leggere cosa succederà ora che sono arrivati dal villaggio

11/03/23, ore 19:54

Sembra che la serenata sia riuscita bene, a parte le due svaporate  che hanno fatto arrabbiare Madame Marguerite e Oscar,  Armandina può ringraziare il cielo se è ancora  viva!😂😂😂La povera Giovanna ha ragione a dire che a Palazzo " son tutti foll!😂😂😂

11/03/23, ore 07:42

Signor Generale complimenti siete molto intonato,le vostre mogli hanno gradito molto, perché Madame Battista e la sua cameriera devono andare a guardare i mariti delle altre,ci ha pensato vostra figlia Oscar a metterle al loro posto, a presto Signor Generale

10/03/23, ore 22:45

Anche Sabrina e' riuscita a far cantare Alain, ci mancava M.me Pom pom a rovinare il tutto...M.me Marguerite sa proprio il fatto suo...spassosissimo capitolo brave

01/03/23, ore 19:23

Lo sapevo che Carolina sparava al Re è  arrabbiatissima con lui per le sue continue infedeltà e a ragione non vuole che le faccia stonate serenate con quell'altro donnaiolo di Claude😂😂😂
Padre Romano mi fa morire con il suo accento , certo porrebbe anche non essere un umile frate, ma chissà.... Ora ci aspettiamo la serenata degli uomini di Palazzo Jariayes alle loro mogli! Penso da morire! 😂😂😂

01/03/23, ore 14:51

Lo immaginavo che la Regina sparava al Re,per fortuna non l'ha preso come dite voi Signor Generale sull'attrezzo da riproduzione,a me quel Padre Romano non piace per niente, stupenda idea della serenata alle donne,a presto Signor Generale

01/03/23, ore 13:27

Ben gli sta al re, anzi gli è andata bene che la moglie non gli abbia sparato hai suoi gioielli di famiglia. Però mi piace che ora tutti gli uomini di famiglia facciano una serenata alle loro moglie, sicuramente i più bravi saranno il bellissimo e bravo Andrè e ovviamente il generale, che sa fare tutto, anche se con qualche disavventura.
Penso che padre Romano nasconda qualcosa ma Oscare il generale sicuramente lo metteranno al loro posto

01/03/23, ore 06:36

Complimenti ragazze....mi sono divertita tantissimo a leggere questo spassoso capitolo....L' idea della serenata non e' male sicuramente gli altri uomini, Andre e il Generale saranno all'altezza di questa prova? Il risultato non sarà quello di Ferdinando.....aspetto il prossimo capitolo .

19/02/23, ore 08:13

Per colpa del Re delle due Sicilie siete caduto vi siete fatto male, come avete potuto ascoltare il Re cantare visto che è più stonato di una campana, secondo me la Regina Carolina gli spara,a presto Signor Generale

16/02/23, ore 23:03

Poveri noi ! Ci mancava pure che il Re si mettesse a fare il cantante stonato con il tamburello! Penso che Carolina gli spara sui " gioielli  di famiglia !😂😂😂 Il Generale come al solito è  caduto ,ma questa volta invece di battere il suo augusto didietro ha battuto il viso e si è  pure fatto male ,chissà  cosa diranno gli altri quando gli vedranno la faccia gonfia poverino! Armand deve preparare una serenata per accontentare  Anna , con i generi del nostro Generalone ....oddio che succederà? Penso che ci aspettano risate a non finire 😂😂😂