Avventura sulle Alpi
di terryoscar

01/04/20, ore 23:57

Finalmente la grande brigata ha fatto ritorno a Palazzo Jarjayes. Che bell'accoglienza!! Però,povero Alain adesso che finalmente poteva giacere con sua moglie dovrà attendere ancora cinque mesi prima di averla tutta per se. Andrè dovrà contenersi un poco ma del resto,ha aspettato vent'anni prima che Oscar ricambiasse i suoi sentimenti cosa volete che sia sforzo più,sforzo meno e poi è per il bene della piccola Sophie,senza contare che gli sforzi poi saranno ricompensati,vero autrici? Il generale è ufficiale,è proprio andato di matto,vuole che gli altri si astengano dal fare certe attività tranne lui,non va proprio bene così,eh no,caro generale. Ragazze complimenti,ho riso moltissimo,bravissime. Bisous

31/03/20, ore 06:10

Quelle donne erano delle vere violentatrici, animate, oltretutto, da intenti di estorsione.
Per fortuna che contro il laudano del Cardinale e le corde reperite da Oscar c'è poco da scherzare! Il Cardinale, comunque, è davvero tardo di comprendonio ed è difficile pensare che sia il fratello del Generale. E' stato scambiato nella culla?
Maribeau si è perso una nottata di suo gradimento e si è pure beccato l'epiteto di imbecillone.

29/03/20, ore 21:18

Salve Generale,
dopo tanto tempo ci risentiamo. Mi scuso per la mia assenza ma gli studi mi assorbono tutto il tempo. Durante la mia assenza so che è accaduto di tutto, ma vi assicuro che sono al corrente di ogni vostra singola disgrazia perché leggo sempre le bozze che mia madre e Aizram preparano.
Dunque da dove comincio? Da vostro fratello spretato? Oddio che sorpresa trovarlo "ammogliato" con al seguito di quasi due figli, altro che Cardinale aspirante Papa!
Povero Generale, chissà perché per colpa alle Arpie i vostri progetti vanno sempre a gamba all'aria! Che dire degli attacchi subiti da parte dei sovversivi o dalla prigionia che gli stessi hanno inflitto alle vostre anime candite figliole? Povere piccole per poco non soccombevano nelle mani dei rapitori! Ih ih ih
E poi ... il caprone che vi ha incornato e Armand con le sue crisi di astinenza e Jo che ha fatto il funerale alla povera marmotta che per fortuna si è riattivata e poi e poi e poi e poi .....
Oh potrei parlare all'infinito ma meglio che mi fermi.
Ora vi saluto e non so quando potrò farmi risentire, sapete, gli impegni, gli studi ... ma vi assicuro che sono sempre informata su tutto visto che vivo in casa dell'arpia!
Bene, ora mi ritiro nelle mie stanze e vi auguro buona fortuna visto che siete appena tornato a casa. In bocca al lupo (arpie)
La vostra assidua ammiratrice,
Luna

27/03/20, ore 16:23

Ci avevo azzeccato: questi poveretti non possono dormire in pace! Oscar ha fatto proprio bene: con quelle scatenate ci vuole la spada!

26/03/20, ore 23:36

Che gran caos Generale! Altro che dormire! Le donnine sono state tremende,meno male che ad Oscar è venuta l'idea di legarle e  imbavagliarle!!!😂😂Alain e Gerard poi che hanno dormito abbracciati,pensando di essere con le loro mogli.... oddio!!! Da morire!!! Per non parlare di Ferdinando che con i suoi modi poco raffinati ha fatto scappare via Oscar e André!!😂😂
Comunque un capitolo " FA  VO  LO  SO"
A presto Madame lupin3

26/03/20, ore 17:45

E' molto divertente, povero Generale credo che ormai non sappia più cosa voglia, e prima non fanno e adesso fanno, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, e ridico povero Generale.

19/03/20, ore 18:10

Generale lasciate respirare Oscar e Andrè per piacere! Come ha detto Osca, è Josephine la figlia più ehm diciamo problematica da questo punto di vista per cui non dovete farvi problemi e lasciate dormire in pace i vostri figli,perchè ormai Andrè è vostro figlio, . Siete troppo esagerato,troppo non va bene,in fondo è normale per due persone che si amano,appena sposate,dormire abbracciate,non stanno facendo alcun che. Victor mi dispiace che tu abbia avuto da dire con Elena spero che tutto si risolvi presto. Cerca di farle capire che per te esiste solo lei continua così e parlale vedrai che capirà. Generale tornando a voi,per quanto riguardanil bidet vi assicuro che l'idea di vostra figlia di farsene mettere uno in camera non è affato male,dovreste darle ascolto,vi risulterà molto comodo. Gerard è stato un vero onore e piacere ballare con te, ovviamente con tutto il rispetto per tua moglie. Oscar e Andrè quanto eravate teneri mentrre ballavate la bachata,molto dolci. Tranquille ragazze non mi sono dimenticata di voi vi ringrazio ancora una volta per farci ridere sempre. I vostri capitoli soprattutto in questo periodo sono un toccasana. Continuate cosi

19/03/20, ore 07:00

Oscar è incorreggibile: aveva a disposizione una stanza, ma ha voluto, a tutti i costi, seguire André nel fienile. Anche il Generale è incorreggibile e non lascia stare un momento i due sposi.
Girodel fa più gaffes di Mike Bongiorno e finisce scaraventato addosso alla vecchia pazza.
Le tre "cameriere", intanto, hanno fiutato denaro, ma credo che se ne torneranno con le pive nel sacco e che dovranno ripiegare su Maribeau, in questo capitolo, stranamente silenzioso.

18/03/20, ore 15:42

Carissime, dopo tempo sono tornata su efp, ma non ho mai smesso di seguirvi su altri lidi. Ci tenevo comunque a lasciarvi un piccolo segno del mio passaggio. Già mai potrei perdermi la nascita della piccola di Oscar.
Ps: Generale carissimo, resto sempre al vostro servizio. ❤️

17/03/20, ore 18:02

Carissimo Generale, come si fa a mettersi a dormire quasi insieme  con Oscar e André?  Poverini!  li state soffocando!Come sempre!!!😂😂 Certo che dormire tutti insieme in una stalla non  è facile,ci sono stati molti battibecchi, ma quanto ho riso !!! Mi sono letteralmente scese le lacrime agli occhi,specialmente per quello che la meretrice ha fatto ad Armand!!!😂 Le suorine poi con i loro discorsi sono sempre buffe!!
A questo punto è  meglio dire il rosario,prima che accada ancora qualcosa!
Per me ballare con Charles è  stato un onore,dite a Josephine di stare tranquilla !!!
Con tanto affetto Madame lupin3

17/03/20, ore 12:10

Ormai ho capito che questi poveracci non possono dormire tranquilli.. se con loro non funziona nemmeno il Rosario.. qui ci vuole solo una bella dose di tranquillanti assortiti per tutti!

12/03/20, ore 08:06

E' un capitolo davvero scoppiettante!
Il pagliaccio di Maribeau mira a far passare per fedifrago il plebeo, ma, intanto, il mulo lo disarciona e ride di lui e il debosciato rischia anche di essere degradato.
Intanto, alcuni banditi prendono d'assalto la carovana e scambiano per sodomiti Oscar e André e pure Maribeau che è morso da uno dei cani della vecchia pazza. Che Maribeau abbia trovato l'anima gemella?
La Regina, fra questo e quello, gambizza i briganti e tutti si salvano perché questi sono ben più male in arnese di loro.

10/03/20, ore 19:24

Carissimo  Generale,rinnovo i miei complimenti alle autrici perché in ogni capitolo e in ogni siparietto che scrivono ci mettono davvero l'anima! Sono sempre piene di idee ,non sbagliano un colpo!
Devo dire che le vostre figlie e l'Arciduchessa ,si sono difese davvero bene,quei  briganti hanno fatto male i loro conti😂😂 Oscar è  sempre la solita,non vuole farsi visitare " li" da nessuno ,nemmeno dalle sorelle! 😂
Non so come si sia fatta fare  l'ecografia! Diventerete nonno di una bellissima bambina,per il maschietto dovrete aspettare! È che dire dello sportello della carrozza che vi ha fatto cadere e sbattere di nuovo il didietro non ancora completamente guarito? Ve l'ho detto tante volte che non dovete spiare!😂😂
Tutte queste cose che sono successe mi hanno  divertita tantissimo!!!
A presto carissimo amico
Madame lupin3

10/03/20, ore 18:24

Carissime autrici,devo innanzitutto, fare i complimenti al piccolo grande Jarjayes che si è dimostrato davvero molto coraggioso durante l'assalto, riuscendo a prendere la spada di quel brigante. Bravo,bravissimo Carlo!!! (madamigella perla canta: perchè è un bravo ragazzo...) Armand voi,invece,dovete fare delle ore di allenamento extra con la spada,conto su di voi generale per allenarlo,mi raccomando. Le donne di casa Jarjayes si sono dimostrate all'altezza della situazione con quelle pistole,fortuna che Oscar ha insegnato loro come usarle.Alla fine anche per le donne è sempre utile saper usare un'arma per difendersi e questo lo sa bene Carolina,anche lei in prima fila a combattere,brava maestà. Oscar,posso capire che,in quanto comandante di un reggimento e quindi,in quanto soldato, vuoi combattere anche tu con la spada,ma devi dare priorità alle tue condizioni di donna incinta e limitarti nel combattimento,magari usando una pistola come hanno fatto le tue sorelle. Questa volta hai rischiato grosso,devi stare più a riposo,approfittane per farti coccolare da Andrè. Maribeau,ormai non so più cosa dire di voi, persino i muli non vi sopportano,siete caduto veramente in basso,ma proprio tanto. Rinnovo i miei complimenti alle mie autrici del cuore,siete sempre brave e ci fate sempre ridere moltissimo.

10/03/20, ore 11:38

E anche l'assalto ci voleva adesso! Certo che quei poveri banditi l'hanno vista brutta.. e li hanno presi tutti per sodomiti! Povera Oscar, la aspettano tempi duri!