Avventura sulle Alpi
di terryoscar

02/07/18, ore 22:15

E così adesso Alain è riuscito a convincere anche il generale, roba da non credere!!

02/07/18, ore 13:28

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
riferiscono che neghiate le gioie del talamo nuziale anche a coppie sposate. Naturalmente non ho dato adito a queste riprovevoli dicerie. Inoltre, mio adorato, siete un attore nato. Ah, che amico eclettico!
Oh, ma che orrore di Paese è, l’Italia! Popolata da criminali morti di fame. Ah, la nostra splendida Parigi, invece, dove non ci sono criminali di questa risma, ma solo un’intera popolazione che chiede a gran voce di mangiare! Ah, che pivellini questi italiani, non sono nemmeno in grado di assaltare dei viaggiatori. Noi, invece, li avremmo appesi ad un lampione. Avremmo infilzato le loro teste in cima alle picche dei bastoni. Avremmo tirato giù la Bastiglia e avremmo fatto una Rivoluzione!
Comunque, mio adorato amico, sono lieta che il vostro coraggio e la vostra prontezza, insieme a quella degli altri, vi abbiamo tirato fuori dai guai: che spavento mi sono presa.
Come di consueto, vorrei salutare la mia dolce sposa promessa.
Carissima, certo che il tuo André lo hai sempre amato! Noi lo sapevamo già da un pezzo, solo tu avevi bisogno di una bella strigliata!
Comunque, volevo raccomandarmi di riguardarti con zelo, non vorrai arrivare malaticcia al tuo attesissimo matrimonio? Ti abbraccio con affetto, e la mia più sentita comprensione per André.
Mio Generale,
vi porgo le mie scuse per questo frettoloso messaggio, ma la mia assenza ha portato scompiglio e la servitù ha ora bisogno di un polso rigoroso che la rimetta in riga!
Con affetto,
Vostra Contessa Swimmila

02/07/18, ore 09:01

Mio amatissimo Generale Augustin Reynier François comte de Jarjayes,
eccomi tornata negli agi del mio modesto palazzo, dove però dispongo di stuoli di corrieri cui affidare questa mia affezionatissima lettera.
Avete deciso, in mia assenza, che io debba perdutamente innamorarmi di voi. Siete un uomo capace di ospitare solo amore nel vostro cuore. Anche per quell’imbecille – parole vostre, mio caro amico - del soldato focoso che ormai brucia di luce monogama. Anche se avete conservato nei suoi riguardi modi burrascosi ed esilaranti che mi regalano impagabili momenti di ilarità, non dubito più della vostra affezione nei suoi riguardi. E lo avete ampiamente dimostrato regalando il vestito da sposa alla sua frettolosa sposa, che – santo cielo che tenerezza – avete accompagnato all’altare scortandola al vostro braccio. Mi sono sciolta di commozione, mio dolcissimo aspro Generale. Per non parlare delle lacrime che ho dovuto bacchettare quando vi ho letto semi rinsavito e felice alla vista dei due fidanzati che si scambiano baci d’amore. Sicuramente vostra figlia vi ha fatto prendere un bel colpo, con quello scherzo scellerato, ma devo darle atto che almeno ha ottenuto il risultato di ammansirvi un pochino nei riguardi delle loro lecite effusioni d’amore.
Come di consueto, vorrei cogliere l’occasione per salutare la vostra deliziosa figliola, se possibile, però, senza sbirciare nelle prossime righe, a voi non dedicate.
Mia cara, carissima fanciulla – si fa per dire, ovviamente, visto che sei un soldato con tanto di rudezza ed esperienza – scalpito quanto te in vista delle tue nozze. Anche perché ho capito che, per quanto ribelle ed indipendente nell’esercizio della tua volontà, quell’antico di tuo padre è riuscito ad inculcarti la baggianata della castità pre-matrimoniale. Dunque, povero il tuo André, dovrà aspettare ancora prima di vedere soddisfatta la sua pazienza. Ti abbraccio con affetto e attendo quanto prima di vederti entrare in chiesa. Io sarò in prima fila, accanto al Generale e a Madame Jarjayes.
Mio Eccellentissimo,
attendo fremente ogni notizia che vogliate darmi.

Teneramente vostra,
Contessa Swimmila.

02/07/18, ore 08:22

Povero Alain in cella... E che incubo, André. Il desiderio misto al senso di colpa genera mostri, che trauma. Brave ottima descrizione e introspezione, a presto 💓

01/07/18, ore 18:29

Signore però siete sicuro?
Di cosa Soisson?
Che sia veramente una donna 😂😂😂😂
Da morir dal ridere!😂😂😂😂Dagli e dagli alla fine è finito in cella prima di ritornare a Parigi 😂😂😂Devo dire che il povero Alain mi ha fatto un po' pena. Mica è  colpa sua se è spiritoso con il generale, e le piacciono le donne!😂😂😂È  il suo carattere!🤣🤣André  invece  incomincia a non poterne più di stare lontano dalla bionda ,c'ha pure gli incubi, ma con il suocero alle costole penso che fino  alle nozze non potrà avere la sua Oscar 😁😁Vedremo...... Un bacione e buona serata di domenica 😙😙
lupin3

01/07/18, ore 17:17

Ohhh finalmente porcello, un po' di passione ci vuole speriamo che il generale li lasci in pace una volta tornati a palazzo

01/07/18, ore 16:13

L'incubo sembrava davvero reale, povero André!! Certo che il comandante del forte stava impazzendo con tutte queste stranezze.

01/07/18, ore 14:59

Incredibilmente divertente il battibecco fra i tre: Il Generale, Oscar e Andrè.
E poi ci si mette anche l’amico Alain :D :D ……. Favoloso ihihihih!!
Andrè comincia a dare i primi segni di cedimento, (non solo lui) tanto che comincia a sognare e … ad avere gli incubi. Evidentemente il Generale è così onnipresente nella vita del Soldato Gentil’uomo che se lo sogna anche di notte irrompendo nel momento più tenero tra lui e Oscar ….
Poveretto!!!
Signor Generale, ma vi rendete conto che state distruggendo la psiche del nostro Andrè?
Insisto, un po’ riservatezza perbacco!!

30/06/18, ore 19:51

“Certamente, mia madre che riposi in pace, credo in Dio ma son ben lontano da qualsiasi forma di fanatismo, Signore...con tutto il rispetto, ma Voi credete davvero che quei frati li fuori siano così, come dire, sottomessi alla disciplina monastica? Beh io non ci credo.”

E Alain sarà pure sfrontato, ma di sicuro ci vede lungo.

Ma quello che mi preoccupa di più è questa frase di Oscar:
"Andrè lo amo … lo desidero …. Però … io ancora …. Non riesco."

...che Oscar abbia dei dubbi? O delle paure?

Beh...occorre anche dire che Alain, nonostante la fede al dito, continua ancora a fare marachelle come un ragazzino... XD ahaha

30/06/18, ore 00:33

Caspita Alain, la ami e la desideri la tua Sabrina, ma sei in un convento, cerca di trattenerti, seno' metti in imbarazzo anche lei. Intanto a Parigi fervono i preparativi, bravissime ragazze, capitolo divertentissimo. A presto 💓

29/06/18, ore 18:50

Accidenti Alain ,ma scherzi sempre cocon il fuoco?In convento dovevi stare lontano da tua moglie , sai perfettamente che è  un luogo sacro!Certo ora non so se,con quello che hai combinato,e con la brutta figura che  hai fatto fare al generale,potrai  evitare la cella di rigore! Mi dispiace  perché mi fai morire dal ridere con le tue ardite battute che fai con Augustin ! Speriamo  che  tutto si risolverà per il meglio😊😊Un saluto
lupin3

29/06/18, ore 11:13

Due sodomiti scandaloooooooo😂😂😂😂Complimenti ragazze per questo capitolo divertente 😂, povero Alain, ma quella è sua moglie mannaggia Mannaggina... Ovviamente il Generale ha ragione, sono in missione.. Grazie per il nuovo capitolo 😘

29/06/18, ore 10:39

Alain stavolta l'ha combinata grossa per davvero, quello che ha fatto è assai grave e ha messo nei guai anche gli altri: la punizione ci sta!

29/06/18, ore 10:38

Buongiorno Ragazze... Più passa il tempo e più mi piace questa Oscar che si lascia scoprire e cullare dal suo André... Alain ribelle mascalzone, ha sempre L Battuta pronta, e noi lo adoriamo per questo 😂.... Il Generale ovviamente sempre nel mio cuore 💕... Ragazze complimenti per il nuovo capitolo 😘

29/06/18, ore 09:36

Bellissimo capitolo, belle descrizioni di Torino, belle le signore che preparano il matrimonio. Brave continuate così. Attente all'impaginazione a presto 💓