Avventura sulle Alpi
di terryoscar

07/08/23, ore 00:21

Ci mancava pure il nonno ora, non c'è pace in questa casa, povero Generale ora dovrà far ragionare il suo augusto padre. La vedo dura per Armando, ma Oscar lo saprà metterlo in riga, ho forse sarà Bau a prendersi cura del nonnino visto che gli sta simpatico. Ora che Andrè ricomincia a ricordare qualcosa, un altro problema arriva. Mi chiedo ma quante stanza ha questa casa, c'è una stanza anche per me Generale?

06/08/23, ore 23:30

Ciao ragazze
Le avventure sabaude continuano per la famiglia Jarjayes....Adesso e' arrivato anche il padre del Generale per arricchire con le sue trovate la situazione a Collegno....Complimenti mi sono molto divertita a leggere il capitolo
Grandi a tutte e due
V

15/07/23, ore 06:53

Beau colpisce ancora. Come faranno con cinquanta cuccioli alla villa soprattutto se sono maschi e come il padre, povero generale. Spero che torni presto la memoria ad André, oscar gelosa e' uno spasso. Spero che stavolta il generale mandi via madame pon pon e armandina

11/07/23, ore 19:01

Che spasso leggere questo capitolo, un momento di serenità per la mente! Beau finalmente  ha azzannato  Armandina che voleva mettere nei guai il nostro bel moro,prima o poi l'assatanata servetta  verrà infilata da Oscar!😂😂Il " focoso" Beau dovrà  prendersi cura dei cinquanta cuccioli😂😂😂beh!  diciamo i padroni....
temo che il palazzo si trasformerà in un rumoroso canile che farà impazzire tutti gli abitanti , in primis il nostro Generalone, penso che ci sarà ancora molto da ridere😂😂

11/07/23, ore 08:56

Bellissimo capitolo,Armandina che rischia di venire passata a fil di spada da Oscar per aver cercato di sedurre André,Beau che ha sedotto tutte le cagnoline ed è papà di cinquanta cuccioli,succede sempre di tutto nel palazzo del Generale, complimenti

11/07/23, ore 00:39

Buonasera carissime,
aspettavo il capitolo, veramente veramente spiritoso, mi hanno fatto ridere le " prodezze" di Beau, 50 cuccioli si e' dato proprio da fare il cagnolino..Armandina, ha rischiato grosso ad approfittare della situazione dello smemorato Andre'...Siete state bravissime a presto
V

19/06/23, ore 18:44

Certo  che è  vero dove è  il nostro Generalone  ci sono sempre  tanti guai! Comunque a quell'infedele  del re Nasone gli sta bene che Beau l'abbia morso proprio "li"! Così  impara!😂😂Il cagnolino è  proprio  tremendo,fa cadere le persone, fa i bisognini da ogni parte, ora deve essere ancora più  tremendo e salvare il nostro bel moro da Armandina... Dai Beau dalle un bel morso ! 😂😂😂
lupin3

17/06/23, ore 22:36

Che dire carissime
Come sempre ho letto tutto di un fiato, non solo la lite tra i due re, Beau che ne azzanna uno, adesso anche la domestica che vuole sedurre Andre'non c e proprio pace neppure a Collegno...Bravissime come sempre

30/05/23, ore 23:31

Morta, sono letteralmente morta,prima le pesti che hanno combinato un sacco di guai, poi il dottor Lasonne  che cade addosso al Generalone che a sua volta si è fatto male al piede  e non è  finita ! Ci mancava pure il Re nasone che mostra le sue " bruttine" grazie e  Carolina che lo vuole evirare! Un altro capitolo così è a forza di ridere muoio davvero!
André  sembra  che stia recuperando la memoria

30/05/23, ore 09:39

La Regina delle due Sicilie ha fatto prendere un bello spavento al suo consorte,Beau che va alla festa con la famiglia troppo divertente, André che inizia ad avere altri ricordi, complimenti

29/05/23, ore 23:04

Che divertente questo capitolo Beau che segue Oscar e Andre al ballo...c e sempre da scoprire qualcosa bravissime

15/05/23, ore 00:06

André  ha ricordato qualcosa della macchia sulla scrivania, siamo sulla buona strada per quanto riguarda la sua memoria, non deve dirlo al Generale però, altrimenti si mette nei guai ! Il Generalone è  una vita che sta cercando il colpevole!😂😂Le piccole pesti mi fanno morire, hanno scoperto il Re nasone con l'amante di turno e sono andati a chiamare l'imperatrice Carolina con la benedizione di nonno Augustin ,nel prossimo capitolo ci sarà da ridere a crepapelle!!😂😂
lupin3

12/05/23, ore 23:41

Buonasera Arpie
Aspettavo questo nuovo capitolo di Avventura, Andre ha avuto un barlume di ricordi con la famosa macchia sulla scrivania del nonno....Arriveranno nuovi personaggi a portare scompiglio a Collegno....e voi Signor Generale non siate troppo geloso della vostra nipotina...pensate che presto arriverà Francois. .Povero Andre dovrà sobbarcarsi anche le incombenze del futuro piccolo...complimenti ancora letto d un fiato

16/04/23, ore 13:22

Beau mi ricorda zio Claude, ha messo incinta  tutte le cagnette  del villaggio e i padroni sono molto  incazzati!!!😂😂😂😂André  ancora  non sta bene ma vedo che Oscar fa di tutto per rinfrescargli la memoria!😂😂 Maxime poverino è perseguitato dal Generalone ,un po'  di pietà...😂😂😂
Il siparietto mi è piaciuto molto ,specialmente l'ultima parte.

15/04/23, ore 07:13

Povero André, ancora non ricorda nulla, spero che al più presto ritorni la memoria al nostro bel moro, Oscar sta facendo di tutto per aiutarlo a recuperare la memoria,le simpatiche autrici non le stanno facendo accadere nulla di grave alla vostra persona,a presto Signor Generale