Avventura sulle Alpi
di terryoscar

27/11/20, ore 19:11

Che carine le nipotine di Oscar vestite con i pantaloni e la spada in mano perché vogliono diventare come la zia! Da morire il divanetto rotto con sopra André ed Oscar mezzi nudi,sorpresi dal Generale e da madame Marguerite, non riuscivo più a smettere di ridere!!!
Carissima Oscar , certo che stai diventando  quasi come Josephine!!!😂😂😂
Però tuo padre è  sempre in mezzo ! Se ne accorge sempre di tutto !!!😂😂😂
Con affetto
lupin3

Ragazze sempre splendide!!!
I miei sinceri complimenti vanno anche ad Elektra per i suoi favolosi disegni, davvero bellissimi!
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 07:16 pm)

18/11/20, ore 14:47

Whoa , Dudes ! Finalmente ce l'abbiamo fatta !!!!! YEEEAH 🤘🔥! Auguri a Elena e Vick che finalmente possono fare tutto quello che vogliono 😎 . Un attimo che stappo una bottiglia di champagne che mi sono presa la libertà di prendere dalle cantine dello zio Gerenale 🍾🍾🍾 ! Allora , che programmi avete per il viaggio di nozze ? Io vi consiglierei un bel viaggio alle Bahamas , il più lontano possibile dai vostri genitori ( senza offesa , eh 😒 ) ; che ve ne pare ? Comunque , se un giorno avreste bisogno di un altro posto per le vostre intimità , anche la mia sala di registrazione è disponibile , pensateci 😎 . A proposito di questooo...mi stavo letteralmente sputando un polmone quando il daddy di Elena voleva fare fuori Vick : voglio dire , io ne ho viste di cose simili , ma erano in un night club ; per la miseria ! Un po' di contegno , come on ! Tra l'altro , Vick ora è un bravo ragazzo , non ha più sbagliato come sta facendo qualcun altro...hmm . Meno male che ci sei tu , zio Generale , a fermare tutte queste figuraccie 😂😂😂 . E Ozzy...ma dai ! Capisco che vuoi vedere il tuo boyfriend felice , ben venga , ma se preferisci metterti i pantaloni fallo senza problemi 😎 . Io ad esempio ai matrimoni ci vado sempre con i jeans strappati e non mi dicono nulla , quindi ti stimo per il coraggio 🤘🎸 . Però , che notte sballata , devo proprio dirlo ! E anche oggi ci si diverte domani , eh zio Armand ? Dai , che la mia sala registrazione è libera 😎😎😎 . E adesso salutiamo anche la zia Clotilde che adesso è tornata al suo habitat naturale : anche se sei un po' rompicasse , ci mancherai 😉 . Ti mando i torroni e il mio nuovo album per Natale ! Ci si vede in giro 😈🔥🎸 . Ne approfitto anche per rispondere alla domanda di Carolina dell'altra volta : io sono di Torino , però adoro il dialetto napoletano e romanaccio ; e quindi li parlo volentieri , però se non ti dispiace vorrei dire una cosa a tuo marito : ma vai a lau'ra , terun ! E un paio di cosette per il mio bro Big Gigi , vieni qua un attimo : allora , bro...sapendo che sia io che te siamo bone forchette ... ti va una pizza stasera ? Offro io 😎😉 ! Intanto , Arpie super cool , vi stimo un botto ! Rock on 🎸😎😈🔥🔥🔥 ! A proposito , come stanno i cuccioli ? Si stanno ambientando bene qui ?

18/11/20, ore 07:31

Che incubo di matrimonio! Le famiglie hanno litigato fino al momento dell'arrivo all'altare, rischiando di compromettere tutto.
Avvenuto il matrimonio, la zia Clotilde, per fortuna, è andata via con i suoi "PENTITEVI!!". Siccome è di famiglia, cade pure lei, ma, per intercessione di qualche spirito benigno, parte lo stesso. Chi sa come hanno respirato le suore mentre era via e chi sa le facce che faranno quando la vedranno tornare! E' peggio di uno 007, ma come ha fatto a scoprire che il Cardinale Sepe ha dieci figli? Vive in Francia, in un convento di clausura e gli altri parenti, che non stanno in clausura, erano all'oscuro della circostanza.

16/11/20, ore 21:07

Mie cari e dolci Arpie,
ho sonno!! Lo volete capire che la notte è fatta per dormire?
Invece voi due fate accadere di tutto, sempre di notte!
Ma voi due, la notte, cosa fate? Si può sapere?
Ditelo, una volta per tutte!
Sgrunt!!!

15/11/20, ore 19:15

Finalmente Elena eVictor sono riusciti a sposarsi, brava Josephine, hai fatto bene a dar loro la chiave del casino di caccia,così staranno tranquilli,lontani da tutti i battibecchi che ci sono stati tra le due famiglie;
addirittura Bartolomeo voleva sfidare il genero a duello ! E che diamine ! Infondo il povero Victor mica ha fatto niente di male!! Mica è andato con altre donne mentre era fidanzato con Elena!!

Generale,finalmente vostra zia ha lasciato il Palazzo,immagino che siate contentissimo,senza quella pazza tra i piedi che diceva di continuo "PENTITEVI TUTTI"!!😂😂
Ora però manca il matrimonio di Madame pom pom....
Chissà le "Arpie cosa ci riserveranno...
Vedremo..
Con affetto Madame lupin3

15/11/20, ore 06:20

Notte di confessioni, alcune delle quali molto particolari, perché Oscar pretende quella di coppia, sicuramente per tenere d'occhio André.
La confessione di Girodel, comunque, ha messo KO il Cardinale Sepe.
Suor Clotilde si è messa in rotta col Cardinale Sepe e avrà fatto pure una considerazione giusta, ma ha esagerato davvero, non può certo puntare il dito contro un Cardinale anche se è una Madre Superiora!
Restiamo tutti in attesa della confessione della Regina Maria Carolina e, naturalmente, di quella del Generale che, però, credendosi perfetto, riterrà di non avere peccati!

08/11/20, ore 11:20

Dudes...sono allibita , lo dico sul serio ! Ceh , siamo arrivati ai limiti dell'indecenza , per i Linkin Park ! Zio Armand , Anna ascoltatemi un attimo : avete bisogno di una babysitter ? Me ne occupo io di Carletto , così potete fare le vostre cose in pace ; no ? Dai , ce la possiamo fare tutti insieme 🤘🎸 ! Hahaha , brava Elena che non si pente 🔥 neanche io l'avrei fatto : andiamo , dove c'è scritto che non puoi fornicare con il tuo boyfriend prima delle nozze ? L'hanno fatto tutti in sta famiglia , non puoi essere da meno , andiamo 🤘 ! Anche tu spacchi , Jo...però ...COOOSAAA ?! Nooo , non ci posso credere ...sei troppo giovane per essere già nonna , non ci sto credendo 😂😂😂 ; questi bimbi avranno uno zio più piccolo di loro , assurdo 😂😂😂 ! Che famiglia disordinata la tua , zio Generale , ma è questo che vi rende fighissimi 🔥😈 ! Scusa Cardinale ma...come puoi insinuare che Vick non ami Elena , certo che sì , altrimenti non sarebbe qui...giusto..? E Jo scusa , ma stai dicendo che André è bisex ?! Così , davanti a soreta ? Ma stiamo pazziando 😂 ?! E comunque , Ozzy , non è che André ha paura della tua pancia , è perfettamente normale...ma sei sicura che ce ne sia solo uno là dentro ? Non è che hai dei gemelli e non lo sai ? E comunque tranquilla non sei brutta , io e Big Gigi ci siamo appena visti Frozen e posso dirti che somigli a Elsa , quindi non ti preoccupare ❄ 😎 ! Comunque il fatto che vuoi sempre batterti con chiunque mi fa scassare ( André , non so come fai a sopportà , LOL ) . Whoa , che bambinate avete fatto voi due XD ...non avete idea di che ho fatto io 😈 ...aspé , Big Gigi , hai mai fatto delle cacchiate simili da piccolo ? Voglio proprio sapere se ti sei mai ribellato a tuo nonno ( senza offesa , ma da come lo descrivi tu , doveva essere un gran rompicasse 😂🔥 ) . Zia Clotilde , te lo chiedo per favore , non lo faccio spesso ma te lo devo dire : perché non ti fai una serie di cavoli tuoi ? Sarebbe di grande aiuto , lo garantisco ; altrimenti io e Big Gigi ti chiudiamo per 24 ore in uno scantinato e ti facciamo ascoltare la trap in loop , va bene ?! Oh , scusate tutti , ma dovevo dirlo ! Sono stata brava , zio Generale ? Eh ?😉 . Carolina , meno male che ci sei tu a sollevare l'umore , che già sono tutti ansiosi qui 🤣😉 ! Dai che Vick e Elena hanno bisogno di fare le loro cose in pace ! Adesso ho un motivo in più per non sposarmi MAI ( e Ozzy , non dirmi la solita solfa " eh , anch'io dicevo così " ) . Intanto ho un'altra cosa da dire per Toni e Big Gigi : intanto Toni , auguri di buon compleanno in ritardo 😎 . Volevo fare a voi due un regalo speciale da parte mia per il fatto di avermi ammessa nella vostra huge family a Versailles , e quindi ho un regalino per voi due : so che qui avete tanti animali , però ho pensato di aggiungere 2 nuovi membri dalla famiglia ...e perciò ho fatto portare dal Messico questi due cucciolotti di chihuahua solo per voi 💖🐶 : vi piacciono ? In ogni caso , spaccosissime Arpie , vi stimo un botto ! Speriamo stasera vada tutto bene 🤘 ! ROCK ON 🎸😈🔥 !!!!!

07/11/20, ore 23:50

Da morire la confessione di Josephine, al cardinale Sepe non gliel'ha risparmiata una sulla sua intimità con Charles!😂😂Anche se devo dire che L'alto Prelato ,con dieci figli, non si sarà scandalizzato  più  di tanto,delle gesta "erotiche " della contessa!😂😂 Ho riso a crepapelle pure con Oscar,che ha preteso una confessione di coppia con tanto di spada al fianco,pronta a infilzare ilpovero Cardinale se non gliela avesse concessa!😂😂 Certo che è  proprio " povero " visto che quella pazza di Suor Clotilde ha scoperto il suo segreto ed ora potrebbe riverarlo a tutti!😂😂Vedremo cosa succederà.....
Un " bacionissimo " alle due"Arpie"
lupin3 😘😘

25/10/20, ore 10:16

Aò , ma che che sta succedendo qui ?! Sembra che si sia scatenato l'inferno ! Cioé l'ultima volta volta che ho visto uno scontro come questo è stato quando ho partecipato a una rissa fra metallari ...è stato EPICO 😎🔥🔥🎸 !!!!! Beh , Vick , non ti offendere per favore , ma tua mamma è proprio rompicasse 🤣 ...hm...posso capire da chi ha preso Monique 😂😂😂😂 . E Ozzy ; wow , tu sei proprio d'aiuto a paragonare gli scontri in famiglia come una battaglia , tanto ci sei abituata 🤣🤣🤣 . Povera Elly comunque 🙁 . Ah giusto , quasi dimenticavo che lo zio Generale ha adottato André 😂😂😂🎸 ...vabbè , anche Big Gigi e Toni sono anche cugini , quindi sì...sì , l'ho detto ! Ahhh...vabbè , epico : anche il Cardinale ci è dato dentro , hmmmm 😎 ? Comunque , il Cardinale è riuscito a spiegare a Vick quella cosa che qualcun altro si ostina a non capire , e che continua darmi molto fastidio : per favore , aiuta a far ragionare Fersen una volta per tutte prima che evochi in Terra tutti gli amici di Gesù ( e zia Clotilde , non urlare ) !!! Zio Generale , guarda , ho paura per stasera e tutto quel che succederà , 😂😂😂 ; quindi cerca di stare moooolto attento . Ah , quasi dimenticavo che ieri sera ho fatto scoprire a Big Gigi il mio account Disney+ e adesso ne è ossessionato 😎🔥😂 : basta dire che ci siamo entrambi emozionati per " Il Re Leone " 💖🎸 , ricordi bro ? A proposito di questo , domanda del giorno per tutti voi : qual è il Classico Disney che più vi rappresenta e perché ? In tutto ciò , Arpie super spaccose , vi stimo un botto 😎 ! Rock'N'Roll 🤘🎸🔥😎😈 !!!!!

25/10/20, ore 06:02

Con l'arrivo delle due coppie di consuoceri, l'atmosfera si surriscalda ancora di più. Ognuno recrimina e accusa l'altra famiglia e il riposo è una chimera.
Intanto, anche colui che ancora è un Cardinale svela di avere un passato, col risultato che Suor Clotilde ascolta e si scandalizza. Ma quella donna ha il dono dell'ubiquità?
Girodel si deve inginocchiare senza cuscino e si confessa e, dopo due ore, non ha ancora finito! Il Generale se ne accorge e tira un sospiro di sollievo che non sia lui il genero. Ma il Generale si impiccia pure delle confessioni?

23/10/20, ore 22:40

Povero André,  credeva di essere in caserma,Oscar gli ha fatto davvero un bello scherzo!😂😂
È  successo davvero un macello ,i genitori di Victor ed Elena hanno svegliato tutto Palazzo Jarjayes e..si..a casa del Generale non si dorme mai!😂 Certo che il " capellone " ne ha combinate davvero tante,è  stato un donnaiolo impertinente ma pure il Cardinale Sepe non ha scherzato,ha dieci figli!!! Dovrebbe confessarsi lui,altro che confessare Girodelle!!
... Generale Jarjayes....voi sempre a spiare ehhhh !!!😂

Un abbraccione alle "Arpie " e  auguroni di buon compleanno a Aizram 😘

21/10/20, ore 14:19

E...I'm back , dudes ! Scusate , ma mi sto abituando troppo bene a vivere a Versailles , per questo l'altra volta non sono stata qui . Comunque , vi devo dire che mi trovo davvero bene : io e Big Gigi ci stiamo spaccando di risate ( abbiamo aperto un account su Tik Tok XD ) , continuiamo a suonare come dei pazzi e indovinate un po' ? HO UN TITOLO NOBILIARE ANCH'IOOO !!!!🤘🎸😎🔥 ...e per questo ti ringrazio ancora , brooo * abbraccio* . Intanto , Zio Generale , mi sa che proprio tu non riesci mai , e dico MAI a trovare la "Pace Interiore " , hahahah 😂😂😂😂😂 !!!! Cioé guarda come è combinato lo zio Armand ! Carletto , ascolta : so che tu vorresti tanto stare con i tuoi , però sai...vorrebbero anche fare delle cose...importanti e intime fra di loro , capisci no ? Senti , se vuoi vieni nel mio appartamento , così io e Big Gigi ti insegnamo a giocare a Fortnite ( ti garantisco che lui è un campione 😎 ) , okay ? Molto bene...zio Armand , dacci dentro che siamo tutti con te ! 🤘. Elena , Vick...MA SIETE IMPAZZITI ?! Dudes , se proprio volevate farlo prima di sposarvi , almeno fatelo in un posto abbastanza improbabile che vi trovino ! Andiamo , c'era spazio sul dietro le quinte del mio studio di registrazione 🔥 ...dove arriveremo fino a questo punto , guys ! E Zia Clotilde ...per favore , te lo dico per la centesima volta , datti una calmata 😂 ! Voglio dire , capisco che tu e il Cardinale volete eliminare tutto ciò che è demoniaco nei dintorni ; posso anche capire...però non è che tutto quel che è diverso da voi due è demoniaco 😂😂😂😂 ! Ancora una volta , andate a esorcizzare i trapper , che sono veri demoni , così evitiamo di fare casino qui , no 😈🎸 ? Carolina , riguardo a te...BRAVA ! Te l'ho già detto che sei una grande ? Sì ? Okay 🤘🎸 . Quindi guys , adesso io vado a prepararmi per il matrimonio di Elena e Vick ; e Zio Generale e André , per favore , evitate di scivolare 😉 . E Big Gigi , vieni un attimo qui che ti devo dire una cosa : se c'è una cosa che ho capito di te , è che ti piacciono i dolci ...ma ...ecco...che te ne pare se io e te...beh...andassimo a prenderci un hamburger al McDonald's ? Fidati , ti si apre un mondo 🍔💖 🙁 ! Chi vuole unirsi può venire , pago io stavolta 😎🤘 ! Spaccosissime Arpie , vi adoro ! Rock On 🎸🔥🔥🔥😈🤘 !!!!

17/10/20, ore 16:52

Come promesso sono tornata.
Generale, Armand, Victor, facciamo due chiacchiere.

Generale, l'arpietta e qui a compatirvi, possibile che a palazzo non si possa dormire mai???? Madamigella e madame arpie, certo che vi danno filo da torcere, ma cosa le avete fatto? Non posso anticiparvi nulla riguardo al prossimo capitolo, come potrete intuire mia madre si arrabbierebbe con me. Comunque vi darò una notizia, nessuno dormirà nel prossimo capitolo.
Armand, haimè per te. sapevo che la tua notte di nozze sarebbe andata a farsi benedire ma non ho voluto anticiparti nulla per non farti disperare prima del dovuto.
Victor, ma insomma! Aspettavi che fosse Elena a fare il primo passo? Beh conoscendo i piani delle Arpie ... so per certo che la tua augusta madre non appena saprà quello che è successo, farà una piazzata. Povero te, non ti invidio affatto.
Ahhhh il mio povero bambino irretito da una ragazzina! ihihih

16/10/20, ore 18:20

Suor Clotilde peggiora ogni giorno di più. Forse, è lei ad avere bisogno di un esorcismo o di un buono psichiatra.
Ha litigato con la Regina di Napoli e ha messo sotto sopra l'intero palazzo col risultato di svegliare tutti. Elena, secondo me, rimarrà traumatizzata a vita.
Il Generale se la prende con Girodel anche se ha la memoria corta: perché il suocero lo aveva sfidato a duello?
Se arrivasse Giosuele adesso, con gli zoccoli, le corna, la barbetta e la testa oblunga, Suor Clotilde lo prenderebbe per il diavolo e vorrebbe esorcizzare anche lui. Quello, però, la incornerebbe!

15/10/20, ore 23:32

Carissimo André, mi sembra di capire che hai un po'  paura di tua moglie! 😂Su,su accontentala e non la trascurare ,se non vuoi andare a dormire nella stanza degli ospiti !😂I bambini si muovono dentro la pancia della mamma ed è  una cosa normale! La zia Clotilde l'ha combinata davvero grossa : per  le sue pazzie ha fatto scoprire quei due poveri piccioncini di Victor ed Elena con il rischio di essere " linciati" dai loro genitori! Prima che faccia qualche altro  guaio rimandatela in convento....no, anzi ..al manicomio !😂😂😂
Generale per quanto riguarda voi che devo dire .... Non ho  più parole... " la piuma magica continua a colpirvi come  Gesuele!😂😂
Con affetto Madame lupin3

Care autrici  siete sempre fantastiche!!!!!