Avventura sulle Alpi
di terryoscar

22/04/24, ore 17:13

Povero nonno Reynier è  caduto nella trappola delle nipoti🤣 Oscar è  quella che ci ha rimesso più  di tutte,ora avra anche il nonno a fare lo spione🤣 Certo sia il nostro Generalone che suo padre sono un po' grandicelli per credere ai fantasmi!🤣Sempre risate a non finire!🤣
lupin3

22/04/24, ore 16:20

Povera Oscar ci manca solo il nonnino a dargli fastidio, spero che Jo risolva con aiuto fantasma del bisnonno. Non vedo ora di vedere partire madame pompon

22/04/24, ore 07:18

Ciao ragazze
Che capitolo divertente...Il fantasma di nonno Augustin e' tornato, peccato che ci sia stato un equivoco..Troppo brave..complimenti

13/04/24, ore 22:35

Per la gioia di Carolina il re deve stare tre mesi senza più  usare iil suo "petite"🤣tutto merito di Giovanna la secca e di Beau🤣 Ora ci sarà  da morire con il fantasma di nonno Augustin!🤣
Sempre divertente  leggere questa storia!
lupin 3

13/04/24, ore 05:26

Ciao
Che cena memorabile con il re Ferdinando dal mangiare gli spaghetti con le mani ai discorsi che ha tenuto...
Complimenti ad entrambe...siete bravissime

03/04/24, ore 11:58

Mie care Arpie,
ma secondo voi, questo sarebbe un "tranquillo pomeriggio in famiglia"?
Ma il vostro concetto di "tranquillo" equivale a CAOS!!
Ma vi rendete conto?
E soprattutto .... TRA QUANTO ARRIVA IL MIO FRANçOIS?

Sgrunt ..

VELOCI! SCRIVETE! MUOVETEVI!!!

02/04/24, ore 16:36

Veramente, veramente bella. La trama i passaggi, l'emozione ed i sentimenti che crescono in Oscar, il Padre assillante è quasi comuco. Complimenti all'autore spero he potrò leggere altre storie scritte da lui o dalei. Chiedo scusa ma non ho fatto caso.

29/03/24, ore 18:34

Il Conte di Girodelle invece di stare dietro alla sua pettinatura farebbe bene a cambiare le gemelline che sono sporche ,dovrebbe prendere esempio da André invece di fare lo schizzinoso 🤣 Certo che Oscar è  molto fortunata! Finalmente per la gioia di madame  Marrguerite è  arrivato il marito della pom pom , così  se la porta via🤣Il nostro Generalone parte alla ricerca del prete,è  sempre molto indaffarato!🤣🤣🤣

28/03/24, ore 04:28

Ciao
Un capitolo veramente divertente, Girodelle come al solito pensa a rinvigorire la sua chioma, il generale che tenta di fare amicizia con Beau..
Bravissime

Il povero Cardinale penso che non metterà  mai più piede Palazzo Jaryeyes! 🤣🤣
Il nostro Generalone urla sempre,ora cerca un prete disperatamente per celebrare il prima possibile il matrimonio della sorella diCharles,chissa se scoprira la verita? Speriamo di no sennò urla di nuovo🤣🤣Finalmente pure " lu re" se ne va e con lui zio  Claud ma sono sicura che arriveranno altri ospiti🤣
lupini 3

Finalmente uno è andato, chi sarà il prossimo, il reco il suo amico e il figlio oppure madame pon pon con la sua servetta? Forse Oscar pensaci tu

Ciao ragazze
Il cardinale Richelmy finalmente ha preso la strada del ritorno, ma i " guai' a Collegno sono ben lontani da essere risolti...
GRANDI...

06/03/24, ore 22:07

Non c'è  niente da fare, a Palazzo non si dorme mai ogni sera succede qualcosa!
Josephine a forza di urlare con Charles ha fatto cadere pure il soffitto🤣🤣🤣
Poverino speriamo non si sia fatto male! Certo che per lei l'astinenza sessuale è  una tragedia! 🤣🤣🤣
lupin3

05/03/24, ore 22:59

Finalmente Oscar comincia ad eliminare gli un'utile e poco desiderati ospiti, sa farsi rispettare, spero che continui anche con gli altri, madame pom pom in primis. Charles e' proprio arrabbiato con Jo, spero che riesco un po' nel suo intento, magari Jo si e' spaventata della caduta del soffitto e sarà più dolce con il marito. Comunque in questo palazzo non si riesce a dormire

05/03/24, ore 22:23

Ciao ragazze
Charles si e ben fatto intendere da Josephine, purtroppo non ci voleva il crollo del soffitto...Oscar ha fatto bene ad allontanare l'insopportabile Cardinale
Brave e ancora Complimenti