Criminal Love
di Aria__

05/01/13, ore 14:53

Mio dio sempre più belli i tuoi capitoli! Sono stra curiosa di sapere come finisce :) complimenti bellezza, scrivi da favola ! Aggiorna presto :) -Mara

05/01/13, ore 14:22

ok, meraviglioso come al solito! ;) Però ora come faranno quei due cucciolossi orsacchiotti (?)???? Ok, piccolo momento di poca sanità mentale..
Comunque spero che lei lo tiri fuori... *incrocia le dita!*
Aggiorna al più presto! <3

05/01/13, ore 14:10

*Piange come na deficente, ma sorvoliamo* Non fa per niente schifo! Hai descritto perfettamente L'AMARO ADDIO *w* Attendo con anzia il prossimo capitolo, sul serio.
Sono curiosa come un bambuino in calore quindi aggiorna plesto plesto, okey??(?) Un bacio enorme!
Ps. *i love ps* lol. Oggi la recensione non é molto lunga e ben scritta, ma spero ti sia piaciuta quella dello scorso capitolo :3 mi sono impegnata eheheheh. Schiao bela principesa! Muah!

05/01/13, ore 14:07

ed eccomi di nuovo in lacrime :''c
Ma come si può? Non si devono lasciare.Devono stare insieme.Ti prego ti prego ti prego.
Non ci posso credere.
Capitolo? Akjhjmsvjdsv
CONTINUA ASSOLUTAMENTE.
Ciao bella, un bacio xx

05/01/13, ore 13:50

*.* è stupendo il capitolo!!! Oddeooo(?) sono in lacrime! è fantastico sul serio.
Nemmeno tu riesci a capire la matematica?? hahahah guarda io la odio! ç.ç
Non ci capisco mai niente. asdfghjk :3
Continuaaaaaa! un bacio <3

05/01/13, ore 13:27

Se questo capitolo è penoso io sono miss Italia, ho resto l'idea?! Ho una sola parola: COMMUOVENTE! Tutti i flashback dei momenti passati insieme e ora they have to say goodbye! :( Spero solo che questo 'goodbye' duri poco, Anche Zayn DEVE avere la sua giustizia, troppi segreti da svelare, così come il segreto della tua bravura , cavolo! ❤ Bacioni, Daly xx

05/01/13, ore 13:00

Jsnznzusbsnzishsnzi AMIAMO.LA.TUA.STORIA. scrivi in un modo perfetto *-* aggiorna presto. Much love xx

05/01/13, ore 12:57

Oddio. Mi viene da piangere. Cioè, no! Non può succedere una cosa del genere.
Decisamente no, e lo so che di sicuro non finirà così, ma mi sta per prendere un infarto.
Vabbè, la pianto.
Credo sia inutile ripeterti che è stupendo, perché lo faccio ogni volta.
Alla prossima,
ciao bellaa xx

05/01/13, ore 12:54

Ok sto piangendo come un'idiota e mi sto appassionando sempre di più :'D aggiorna il prima possibile . X

05/01/13, ore 12:49

nooooooooooooooooo!!!!!!!
alba tu devi far uscire sia spencern che zayn al carcere!!!
questo capitolo è jhkdtgnhkestnzghjetngkxzt!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

05/01/13, ore 12:47

Non è possibile...sto piangendo come una demente insomma è troppo bello :D

05/01/13, ore 12:43

questo capitolo è bellissimo jdhgjdf, ceh tu scrivi alla perfezione,se dovrei scrivere una storia,farebbe schifo lol.
continua presto eh!

05/01/13, ore 12:43

Non è giustoooo. Mi stavo mettendo anche io a piangere , uffi , scommetto che ora Alba aiuterà a Zayn , speriamoooooooo. Bene è bellissimo e devi continuare. Ciaoo. AGGIORNA PRESTO XX

05/01/13, ore 12:37

hdbavf fsishadbf jdsgfiydshbn *--* è troppo bello però devi smetterla di farmi piangere cavoloo non è possibile che piango sempre >.< <3

05/01/13, ore 12:33

Nooooooooooo ti pregoooooooooo povero il mio zaynnnnn.......... Sono contenta x Alba!! Quando vai avanti??? Xoxo Horan_love