Criminal Love
di Aria__

30/01/13, ore 23:08

MA MA MA MA D: ALBAAAA O.O
no devi postare il seguito. aaaaaah >.<
sennò scleroooo >.<
ansiosa di leggere il prossimo :D
ciau^^

30/01/13, ore 22:26

Sto piangendo!
Alba :'(
Povera questo si che è amore!
Ora continua appena puoi sono troppo curiosa!
Poveretta:(
Ciao bella<3

30/01/13, ore 21:56

o santo cieloooooo!! che pauraa!!! *O* ora che succederà ad Alba????
e louis??come la prenderà???
comunque è sempre più bello il capitolo!! complimenti!
devi per forza continuare domani!!!
ook ora vado ciao bellezzaa!!!
alla prossimaa!!

30/01/13, ore 21:36

Ciaooooooooo!!!!!!!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma avevo da fare!!!:(
Per favore continua ma ti prego non fare morire Alba oppure la storia non continuerebbe!!!!!Ti pregooooooooo!!!!!
Sono troppo dolci con il cerotto al posto dell'anello!!!:)
È inutile che ti dica che è fantastico o sarei ripetitiva!!!:)
Ora devo andare!!!
Kisses
princess_

30/01/13, ore 21:19

oddioo bellissimo ti prego continuaa!!! non mi far morire Alba però eh!! Ahahahah XD :))

30/01/13, ore 20:54

noooooo!!! ma non puo finire cosi!!! non me lo aspettavo!!! ti pregoo non farla morire!!!!

30/01/13, ore 20:01

non ci puoi lasciare così,no,no,no. continua bellezzaaa c:

30/01/13, ore 19:13

Oh mio Dio! Dico ma sei impazzita a lasciarci così? Cristo santo, se non vuoi morire giovane vedi di aggiornare il più preso possibile!!!!!!!! -Mara

30/01/13, ore 19:12

Nooooooo ti pregooo dimmi che non morirà oppure che resuscita ç.ç.....Sei veramente molto brava a scrivere :) spero che non avrà un finale drammatico questa storia u.u

30/01/13, ore 19:09

AAAAAH TU SEI PAZZAAAAAA D: NON PUOI FARMI VENIRE QUESTI ATTACCHI DI CUORE D: Ora vengo li e ti uccido :3 Vedi di far risolvere tutto ù.ù sdgcvydfctfre Continuaaaaa *W*
*With Love*

30/01/13, ore 18:52

Ma..ma..è stupendo *-* Non ho parole..Devi continuare u.u

30/01/13, ore 18:49

Ci deve essere un errore! Stavano per sposarsi , mi ero fatta mille film mentali e , no Alba non può morire ! E se fosse tutto un sogno?! Per tutto il capitolo tremavo, cavolo, quest'Alan è davvero uno ****** , meno male che il figlio non ha nulla a che vedere con lui! Per favore aggiorna presto , e ti prego dimmi che Alba non è morta!!! Baci, Daly xx

30/01/13, ore 18:43

ti prego.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei non muore vero??!   non avrebbe senzo!!! cmq sei bravissima complimenti

30/01/13, ore 18:36

Non posso essere degna di essere chiamata fan di questa ff secondo me D: non ho recensito gli ultimi 2 capitoli D: sappi che mi sono venuti gli occhi lucidi quando Alan ha sparato ad Alba ç___ç non oso immaginare la reazione di Zayn o: e Lou....tipo..un "infarto" quando lo saprà o: sarò sincera, sì mi aspettavo che fosse il padre di Zayn il rapitore ma non mi aspettavo che la lasciasse andare nè tantomeno che sparasse ad Alba o.o sei una genia! io ti adoro! Hai detto  che forse domani aggiorni, cercherò di esserci! :D

30/01/13, ore 18:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ALBA NON PUO' MORIRE!!
cazz* alan è pazzo!!
questo capitolo è dnfglkndflghkdfnklhgndfklhndklhnldkgnhbkldgnbklgnbl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!