Criminal Love
di Aria__

10/02/13, ore 18:25

No.. cioè IO NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA! *piange*
E' bellissima.. una ff meravigliosa! non lo dico tanto per..
Ho iniziato a leggerla un paio di capitoli addietro, ma mai recensita e di questo mi scuso.. avrei potuto dirti fin dall'inizio quanto ho adorato questa tua storia! è diversa dalle altre ff che ho letto, forse è anche per questo motivo che l'ho trovata fin da subito interessante.
Veramente un ottimo lavoro.. i colpi di scena non sono mai mancati! non ti annoiavi mai leggendo, anzi non vedevi l'ora di vedere postato il capitolo successivo per continuare a leggere la storia; l'amore unico ed indissolubile dei protagonisti è qualcosa che ti entrava dentro, nel profondo.. non è facile per una scrittrice far provare così bene delle emozioni così forti, ma ti devo dare una buona notizia: TU CI SEI RIUSCITA. Almeno per quanto mi riguarda.
Ho amato i protagonisti di questa ff.. *-* e speravo tanto nel "lieto fine" che alla fine è giunto. (posso ballare la conga -?- xD)
Complimenti ancora.. farò un salto a leggere le tue ff.. contaci! ;) alla prossima recensione. :*
Xoxo S*

10/02/13, ore 18:21

NOOO Ora la mia vita non ha più senso!! Non ho mai letto una fan fiction, come questa è spettacolare, esce fuori dagli schemi ed è una delle mie preferite <3 Voglio morireee! non ha più senso vivere T.T non ci posso credere che brutta parola che hai scritto: FINE ç.ç Comunque ho finito di fare la cretina LOL! La tuaa fan fiction è spettacolare complimenti mi sono commossa e ogni frase che leggevo era come se la stessi vivendo, davvero stupenda, indescrivibile, grazie di averla scritta e di avermi fatto provare questo vortice di emozioni. xx - Una fan sfegatata di questa fan fiction <3

10/02/13, ore 18:08

Non ci posso credere che sia davvero finita :'(
Ho pianto un paio di volte (hahaha) però è stata davvero bella, diversa dalle altre che ho letto.
E... non so che dire a parte il fatto che mi deprimerò non vedere più nelle storie seguite che avevi aggiornato.
Spero scriverai una storia simile a questa, e se lo fai avvertimi :D
Ciaoo xx
-manu

10/02/13, ore 17:35

Non ci credo è finita :') Fino ad ora sono stata una lettrice "passiva" ma quest'ultimo capitolo dovevo recensirlo per forza! Allora, innanzitutto QUESTA STORIA É BELLISSIMA! Mi è piaciuta tantissimo! Mi piace pensare ad uno Zayn così dolce, romantico, comprensivo! Per non parlare di Alba hai scelto delle belle caratteristiche per la protagonista. Scrivi divinamente! Maybe potresti fare la scrittrice!! Hai molta fantasia e sei molto creativa complimenti a te che hai saputo scrivere una storia senza usare termini molto volgari o descritto scene altrettante volgari! FANTASTICA!

10/02/13, ore 16:36

Mi viene da piangere.
Faaazzoletti please.
Non ci posso credere che sia finita.
Mi piaceva davvero tanto :33
E' una delle migliori storie che io abbia mai letto! asdfghjkl <3
Spero che ne scriverai un'altra così! <3

10/02/13, ore 16:33

E' cosi questo storia è finita .. io vorrei dirti solo una parola,Grazie :)
Grazie per farci sognare,per farci credere nell'amore,che l'amore non fa schifo,che tutto si può superare,grazie di averci fatto ridere,e di averci fatto piangere :)
Adesso che questa storia meravigliosa e finita,andrò a leggere anche l'altra storia :)
Ancora grazie di tutto :)
un bacione
sara :)

10/02/13, ore 16:07

Ho pianto dal primo capitolo fino all'ultimo grazie mi ci voleva una storia diversa grazie love you

10/02/13, ore 15:46

ciao c: ho letto tutta la storia e siceramente ho pianto tre volte lol è meravigliosa,sei molto brava a scrivere,mi è piaciuta tantissimo. la sto facendo leggere ad alcune mie amiche. Stai facendo un'altra storia?se è si mi puoi dare il link così la leggo?Grazie. un bacio e complimenti ancora asdfg

10/02/13, ore 15:08

Oddio non ci credooo é finitaa wow ...ma che belliii..non ci credo ancoraaa. ok sono pazzaaaa..in una parte sono felice e nell altra no .hahaah spero che farai un altra storia piu bella di questa. :D

10/02/13, ore 15:08

ed ecco che anche questa tua storia è finita..cazzo, mi sembra ieri che l'hai iniziata!
come passa il tempo :'(
non riesco a smettere di piangere da quando ho letto il tuo messaggio in cui mi dicevi che avevi aggiornato l'ultimo capitolo..
grazie di tutto, davvero. Sai che adoro come scrivi e ogni tua storia mi prende completamente. <3
corro subito a leggere quella nuova jdshkjfhfgshdgifd (sperando che almeno quella non finisca mai lol )
voglio che tu sappia che Alba e Zayn rimarranno in un angoletto del mio cuore, perché con la loro storia ti sei superata wow!
oh no, adesso ripiango perché non potrò scriverti: continua! oddio, oddio, oddio :''''''''''''c
però ti posso dire di continuare con questa tua passione se davvero la ami così tanto!
un bacio xx
p.s. ci vediamo all'altra storia HAHAAHAH

10/02/13, ore 14:33

Oddioooo noooooo non ci credo...sto piangendo...è dire chi è mi ero ripromessa di non farlo. Di questo passo annegherò nelle lacrime, quindi addio ti ho voluto bene e ho amato la tua storia. Vado a cercare pinne e maschera alla prossima ff...se sarò ancora viva. Kisses. Marty.

10/02/13, ore 14:22

oddio** piango :c non è finita, nono. ceh, scherzi vero? siamo solo all'inizio, non vedi? alba ha appena conosciuto zayn e lui la sfotte dandogli della principessa, sisi. okay, no, mi arrendo :'c questa ff è stata meravigliosa** poi la fine fgkjdfg** bene, ora mi ritiro, ciaaaaaaaaaaau♥

10/02/13, ore 14:19

awwww <3
Non riesco a credere che sia finitaaa :'(
Mi mancherà moltissimo questa storia.
love, xhoranschef.

10/02/13, ore 14:10

Mio Dio che spettacolo di finaleee :') Questa storia è stata coinvolgente dall'inizio ed è stupenda! c: Ancora complimenti cara Aria, sei speciale.

10/02/13, ore 13:58

NO D: non può essere...è finita D: mi sento strana dentro D: la mia ff preferita è finita ç_____ç Lasciatemi piangere in un angolino buio D: anche a me non immagini quanto mi mancheranno Alba e Zayn. Adoro i loro personaggi (ovvio ahah) e adoro come tu hai descritto loro e le loro emozioni. Sei stata davvero stupenda :) Lo ripeterò, non avevo ancora letto una ff cosi, mi hai molto coinvolto e non sai ora quanto mi dispiace che sia finita...Ho sempre sognato quando ero piccola un amore come quello di Alba e Zayn e tu in questi 44 capitoli hai saputo raccontare ed esprimere il mio desiderio :) Ti adoro :)