Criminal Love
di Aria__

31/12/12, ore 11:47

Capitolo stupendo dall' inizio alla fine. La cena tra Zayn e Alba non poteva essere più dolce di così e le parole che lei ha detto, cioè "Mi hai strappato il cuore ed è il dolore più piacevole che io abbia mai provato", sono state davvero importanti per lui. La parte finale è stato davvero un bel colpo di scena, no me lo aspettavo proprio: una relazione tra la mama di Zayn e il papà di Aba. Secondo me adesso inizierà qualche problemino per la neonata coppia... Buon anno :)e lui, sono,

31/12/12, ore 11:26

( Nooo povero louis e Liam )

Il capitolo come sempre mi è piaciuto e questa notizia finale mi ha sconvolto, comunque non vedo l'ora di sapere il continuo perché chissà come reagirà Zayn?!

Alla prossima <3

31/12/12, ore 11:22

Oh merda... proprio con la madre di Malik o.o non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo <3 ciao tesoroooo

31/12/12, ore 11:22

Bellissima mi lasci senza parole non vedo l'ora che continui voglio sapere che succede!!!!

31/12/12, ore 11:22

Waaa oddio le cose si complicano mlmlml
La mam di zayn e il papà di Alba mlmlml
Non voglio che succeda niente di brutto tra Alba e zayn però!
Comunque questo capitolo è stupendo nel senso che è molto più tipo
Spia sovietica(?)
Haha no okay non centrava!
Aggiorna presto ciao tesoro<3

31/12/12, ore 11:12

Cioé noooooooo quando ho letto "Trisha Malik", ci sono rimasta peggio di alba ...o.O wow COLPO DI SCENA RAGAZZE! Ti giuro che mi é caduta la mascella sulla tastiera dallo stupore (?) xD ok lol questa era pessima... Anyway amo sempre più questa storia! Ormai sono una drogata di CriminalLove ... É già :3 ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Occhei ora mi dileguo perché la mia cara sistah rompe le mie povere ovaie (?) Schiao ammoreeee! Lol
ps. FELICE ANNO NUOVO CARA!
ps del ps. Ti chiami Melania?? Che faigo! Mi gusta mucho... Io mi chiamo Iris! (ok non ti interessa,ma almeno alllungo la recensione,no?)

30/12/12, ore 23:14

la tua FF è bellissima e anche particolare perchè è diversa da tutte le altre ed è questo che la rende unica ;) bravisssima spero di leggerep presto un nuovo capito :) fammelo sapere se non ti reca disturbi <3 :D

30/12/12, ore 19:05

Tesssoro ma lo sai che scrivi dei capitoli fantasssssssstici?! *oggi mi son fissata con la S* Alloura sssei sssplendidamente brava, sssai??? Ok smetto di fare la sclerotica :3
passando al capitolo devo dire che é super dolcioso e zayn é un ammore! (?),
Diciamo io ho avuto il mio "colpo di fulmine", proprio con il kebbabbaro più "secsi" del mondo *w* ohhhh il mio Jawi perché non mi vieni a prendere con un cavallo bianco e andiamo verso bradford al tramonto,eh??? XD ok ok sto male in quesro momento e mi sento un po una BM, ma non lo sono giuro! Io li amo tutti e 5! E sono la mia ragione di alzarmi la mattina senza mandare a fanculandia tutti quelli che mi capitano a tiro xD e .... Con questo concludo sperando di non spaventarti quando leggerai la recensione da malata mentale che ho appena scritto! BACIOSSSSSSS

30/12/12, ore 17:51

Bel capitolo! Ahah che teneri dai :) cuccioli! Anche a me andrebbe bene un appuntamento in carcere, con uova e insalata e nient'altro, se è con Malik tutto va bene :D e si, fuggirei anche io con lui :D bel bel capitolo! Il mio amore tra i 5 è Harry.... Li amo tutti e cinque ma Harry...è colui con cui guarderei al futuro, mi sono innamorata della sua voce e dei suoi occhi, senza di lui non so come farei......è non lo conosco neanche :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/12/12, ore 17:08

Non sono domande da fare, CERTO che fuggirei con sexy Malik u.u
Capitolo? Akvjhsvskjvf
Mi sto immaginando Zayn che guarda intorno e tutti smettono di fissarli AHAHAHAHA
Bè, a me fin da subito ha colpito Harry..sì lo so dicono tutte così, ma sinceramente appena vidi i suoi occhi non potei far altro che rimanere a guardarli come una demente <33
Continuaaaaaaaa!
Ciao tesssssoro. xx

30/12/12, ore 15:49

AMO.QUESTO.CAPITOLO.*___*
Quelli che mi hanno colpito di più sono NIALL E LOUIS,ma amo tutti,sono cosi aojfeojwsoegjnmwreuiognjwreòpgvjbearpg...:)
Bacii.

30/12/12, ore 15:10

'Fuffiresti via da qui, con me?' OH MY GOD. Adesso questi evadono dalla prigione? :O PORCO CAZZO DI QUEL PORCO! Dimmi che non si cacceranno nei guai, anche se con la mente espremamente incannata che si ritrova Zayn dovremmo aspettarcelo lol.
Vabbuò, fai la brava e non farli cacciare nei guai! Hai capito? Hai capito? Sì. Bene. Brava.

Adiosssssss a prestossssssssss (?) ♥

30/12/12, ore 15:05

awwww <3 che carini insieme <3 a me all'inizio aveva colpito di più Tommo, adesso però Niall <3 bravissima per il capitolo. ciaooo

30/12/12, ore 14:46

Ovviamente ognuno di loro ha un posto speciale nel mio cuore, ma io ho una "cotta" per mister Harry, Hazza Styles :D Ma comunque li amo tutti e cinque :3
Questo appuntamento, seppure insolito, è stato davvero qualcosa do particolare e di davvero magico :D Ahahah il sogno di Alba è stato davvero bello, ma allo stesso tempo di divertente :D
Wow anche io scapperei con Malik, ma questo penso che complicherebbe ancora di più la loro situazione! Anche perchè entrambi sono innocenti e magari potrebbero uscire di li presto *-*
Magnificoooo continuaaaaaaaaaa *______________*

30/12/12, ore 14:40

Awww *-* Zayn è dolcissimo,saranno una coppia magnifica,comunque il capitolo è meraviglioso,magnifico,stupendo e chi più ne ha più ne metta,davvero sono senza parole è indescrivibile. Comunque io partirei subito con Malik,non c'è neanche bisogno di chiederlo. Quello dei ragazzi che mi ha colpito di più? Oddio non ne ho uno,diciamo che vado a periodi,ad esempio adesso sono legata maggiormente a Harry,si sono strana lo so.
P.S.
Continua presto e appena continui avvertimi
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 02:41 pm)