Criminal Love
di Aria__

08/02/13, ore 14:51

Oddio un mini MALIK é in arrivo! *---* No cioé, un lieto "quasi finale" perfetto! Semplice ma perfetto. COMPLIMENTI. Wait...Ma la storia é quasi quasi finita! D: GNO.GNO.GNO. NON.FINISCE. T.T... Ok. Mi rassegno *fa un sospiro very sad sad xD (?)* Ho letto qualche capitolo della tua nuova... Ed é stupenda! La recensirò al più presto ;), Anyway, pretendo una nuova fan fiction sugli 1D u.u. Ok no. Non ti voglio costringere :D. La smetto, povera te con la febbre :( Ti mando un bacio di pronta guarigione! <3 E mi dissolvo. Ci vediamo domenica D:
much much much much LOVE!

08/02/13, ore 14:36

Oddio *-* jnhbgfgtyhjngfthgvc
Ho un sorriso da idiota stampato in faccia, non so se essere felice o piangere perché manca solo un capitolo.
E' bellissimo :')
E spero che l'ultima frase sia in senso metaforico perché se Zayn sviene veramente credo che farò tante di quelle risate da portarmi all'ospedale AHAHAHAHAH
Beh, non so che altro dire, sei bravissima e come ho già detto e dico sempre è bellissimo <3
Alla prossima çç
Zaccaria.

08/02/13, ore 14:18

É...assolutamente.. atupendo!! Ma a pensare che è quasi finita nn poaao smetere di piangereeeee T.T Sei bravissi,ma!!! ♥♥♥

08/02/13, ore 14:16

Oddio, sono incintiiiiiii :D che belloooooo *---* Malik papàààà asdfgkhdsy Non vedo l'ora che sia Domenica per leggere il capitolo, anche se sarà l'ultimo :') <3
Al prossimo aggiornamento c:

08/02/13, ore 14:02

ahahah siamo incintiii ahah ora muoio.. Non ci credooo . Si sono sposati ed ora? Aspettano un bambino ma che carini :3 AGGIORNA PRESTO TI RACCOMANDO ;))

08/02/13, ore 13:41

Ormai lo sai,ma non mi stancherò mai di ripeterlo,MAI. La tua storia è FANTASTICA!!!!!!!!!!

08/02/13, ore 13:35

Questo capitolo è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Che bello finalmente le cose vanno per il verso giusto! Meno male, loro due si meritano tutta la felicità che fino ad allora non avevano, potuto, avere! :)
Awwww ma Zayn è sempre più dolce! :3
" sei per caso impazzito?' chiese poi
' Ti amo e l'amore rende pazzi, quindi si sono pazzo ora muoviti " Cioè mi sa che è proprio vero! suhfudajf! :3
Cioè a Parigi?! Parigi! *-* Ahahahah magari si aspettava che Alba dicesse di no! xD
Ahah Lou sempre lo stesso! :D
Ma io lo sapevo che Alba era incinta! :)
Ahahahahahah non riesco a smettere di ridere, cioè "Siamo incinti Zayn ' disse tutto d'un fiato la rossa
Quelle parole bastarono per far spalancare gli occhi al moro e farlo schiantare al suolo."
Ahahah lei siamo incinti e lui KAPUT! xD
Meraviglioso continuaaa prestooo! *____*

08/02/13, ore 13:32

Oddio è bellissima nn voglio che finisca la storia comunque bellissima come sempre aggiorna presto!!!!!!!!

07/02/13, ore 20:47

ciaooooooo!!!!!
Fan-ta-sti-cooooooo!!!!! stò piangendo ti rendi conto!!?!!!??!??!!!!
Continua ti prego fa che la storia finisca con un romantico,dolce e sonoro:E VISSERO FELICI E CONTENTI!
Ora ddevo andare
kisses
priness_

07/02/13, ore 19:27

ma non è finita vero?????? non voglio che finisceeeee :( è davvero stupenda sta storia non sai quante emozioni ho provato leggendola!!! sei davvero brava!!!!!

07/02/13, ore 17:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ALBA E' VIVA *--*
amo questa storia madò,questa è una delle prime storie che mi è piaciuta fin dall'inizio,la adoro.
spero che aggiornerai presto,al prossimo capitolo. hjfjhmgj

07/02/13, ore 16:15

che bello !!!
alba si è svegliata!!
poi è stato bellissimo quando ha parlato con tiffany!!
questo capitolo è veramente efghaldfkgahdlgkhjdflghkadjlghdflghkjadlkgfalkhngfklanj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

07/02/13, ore 14:47

Bellissima storia, bellissimo capitolo come tutte le altre, bravissima te a scrivere.. ;))
Aggiorna presto ;P

06/02/13, ore 23:41

dio mio è fantastica!!! l'ho letta tutta d'un fiato e WOW non ho nemmeno le parole per descrivere come mi sono sentita !! con la sparatoria mi hai messo addosso un'ansia assurda cavolo! non vedo l'ora che aggiorni **

06/02/13, ore 22:05

Ciaoooooo :'3
oddio questo capitolo e' asdfgjklirw <3 giuro.. non ci sono altri modi per descriverlo u.u
mi ha fatto emozionare.. finalmente.zayn e alba.sono liberi di amarsi.. che cosa fantasticaaaaaa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Cha xx