Criminal Love
di Aria__

04/01/13, ore 18:23

No,nonono,no,nooooo!!!
Non è possibile!
NON PUO' ANDARSENE, non ora, porca miseria! Ma il padre di questa poveraccia perchè non si spara!?
Sto sclerando :)
Mio Dio domani ( se è possibile) devi ASSOLUTAMENTE mettere il capitolo rischio di impazzire.
Bene ora vado.
A presto :3 Ciaoo
-manu

P.S.
SEI UN MITO! :D

04/01/13, ore 18:14

È tristissimo questo capitolo,secondo me il più triste di tutti,ma nonostante tutto,io AMO la tua storia

04/01/13, ore 17:55

sto piangendo!!!!!!!!!
ma proprio adesso doveva andarsene?!
non è possibile!!!!!
questo capitolo è kjgdkfnhkjdnhjzkdnfgkjazdgj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

04/01/13, ore 17:48

Forse l'ho già detto però lo ripeto la tua storia è STRA ULTRA MEGA FANTASTICA!!

04/01/13, ore 17:40

NON POSSO CREDERCI O.O LA MAMMA DI ZAYN,SUL SERIO,BEL COLPO DI SCENA,COMPLIMENTI

04/01/13, ore 17:40

Hellooo ... Il capitolo?? semplicemente fantastico.. anche se triste.. :,( Io ho appena finito di fare i compiti e sono in prima liceo linguistico.. bene a presto!! Spero il più presto possibile!! :D Bacii!! Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 :*

04/01/13, ore 16:18

oh mio dio,lacrime è lacrime è ancora altre lacrima sono troppo dfnvlrtbgvrthlb Alba e Zayn,continua presto c:

04/01/13, ore 15:12

Il capitolo é jbhvdxsza come al solito. Grazie mille per i ringraziamenti. Io ho già studiato,devo solo finore di leggere un libro schigoso che ci hanno dato. Io faccio la prima superiore e come te studio scienze umane. Odio latino e non ci capisco una mazza,tu come sei messa con latino?capisci qualcosa?

04/01/13, ore 15:09

Sì!!!!!lo aspettavo questo momento,la tua storia,c'è una parola per descriverla,FANTASTICA!!!!!

04/01/13, ore 15:06

NO non si possono lasciare così non puoi farmi questo, per colpa di questa FF sto piangendo fiumi di lacrime cavolo, devi farli ritornare insieme

04/01/13, ore 14:52

Bellissimooo :D Mi hai fatto commuovere :'D Beh che dire... Lo sapevo che era stata quella strega della madre! Ma non capisco perchè appunto il padre lo ha detto solo adesso e poi era troppo strano... Mi sa che adessso succederà qualcosa di MOLTO brutto! Certo come se la separazione di Zayn ed Alba non è già abbastanza! Magnificooo continuaaa *___*
Io ancora sono in alto mare xD Io vado al 2 anno di liceo classico!

04/01/13, ore 14:42

Oddio intanto grazie mille per gli auguri e per avermi menzionata che dolce :3 questo capitolo è xkdbywvcofom !! Cazzo spero liberino anche gli altri poveri :( aggiorna presto bellezza, è un ordine :) A presto ! -Mara

04/01/13, ore 14:26

È bellissimo il capitolo mi viene da piangere bravissima... Frequento il primo anno Del liceo delle scienze umane.

04/01/13, ore 14:16

Ti prego sto piangendo anch'io:')
Dimmi che zayn uscirà con Alba o almeno Alba lo tirerà fuori!
Waaaa:')
Comunque il capitolo è afsfjjfkckdktj waaa:')
Sei dolcissima<3
Aggiorna presto:')

04/01/13, ore 14:10

Scusaaa se non ho recensito prima ma sono CARICA di compiti! Magnificoooooo :D è davvero un capitolo stupendo :D Penso proprio che Alba abbia ragione, per tutto intendo! :D
Ohhh che dolce Zaynnn :3 Lo sapevo che si stava innamorando di lei, e poi come la difesa con la guardia *-* Ora leggo l'altro *_____*