Criminal Love
di Aria__

28/01/13, ore 17:54

è stupenda! hai avuto un'idea geniale che rispecchia qualche mio sentimento!!! è davvero bella!! compliamenti <3

27/01/13, ore 23:23

a parte il fatto che io ho aspettato il LORO momento per tutta la storia, ogni capito è sempre più bello. sei bravissima, hai un talento serio a scrivere. scusa se questa volta la mia recensione è corta ma sto per uscire :s avrei mille cose da dirti, anzi, mille complimenti da farti, più che altro. "sposami"; ecco. qui mi hi fatto venire un infarto. finalmente. cosa risponderà alba? e chi lo sa lol. non vedo l'ora di leggere il continuo C:

27/01/13, ore 21:54

Oddio questo capitolo era troppo wow! Cosi sdolcinato e teneroo !! Che carini adoro questa coppia!! Continua al più presto... Bacioni Marty xx

27/01/13, ore 15:38

fyuasvf asifhvas faishyf afaisfvbahs fasifyhvasfb asilfubasf aibflasha troppo , troppo , troppo , ma troppo beello *-* ho letto tutti i capitoli che non sono qiuscita a leggre in questi giotni e credimi sono ... aiufb fasiufbas belli è dir poco *-* sei troppo brava :) <333

27/01/13, ore 15:23

ciao bellissima, scusa se a volte non recensisco, ma già è tanto se riesco a leggere i capitoli con la connessione che va e viene D:
comunque sono tutti fantastici, pieni di sorprese, mi fai sempre incuriosire, e poi questa storia è così aksndvf **
non vedo l'ora che aggiorni **
ciaociao:*

27/01/13, ore 12:55

Un corno che fa pena, è bellissimo cappero, ahah non voglio dire parolacce sono una brava bimba, zi zi.
AHAH OKAY come ho già detto, e ripeto, è semplicemente F A V O L O S O
Amo la tua storia...
Ormai sai già che ti amo, perciò mi resta da dire, C O N T I N U A <3

27/01/13, ore 12:39

Stupendo,stupendo,stupendo,fantastico,fantastico,fantastico,meraviglioso,meraviglioso,meraviglioso,perfetto,perfetto,perfetto. Questo capitolo non è stupendo,fantastico,meraviglioso,perfetto è il triplo. La fine poi dove le chiede di sposarlo è jbgvfxdx,continua presto voglio sapere che risponderá Alba :)

27/01/13, ore 10:46

OH MIO DDDIO 'Sposami' *-* fhgdshfgdfgjhsdhjghagdhjgasghagfgd Ti prego falli sposareee xD Oddio che bella cosa :3 xD Continua pleaseee :P
*With Love*

26/01/13, ore 20:55

Uauuuuu che finalee!!!! Non me lo aspettavo per niente!!! Non vedo l'ora del continuoo ciaoo

26/01/13, ore 20:24

Awwww io li adoro sempre di più :D <3 Ma questo SPOSAMI di Zayn?!?! Mamma mia mi sciolgooooo asjkdhash <3 <3 <3 Che amore! Io lo sto amando troppo davvero, è fantastico :) <3 Bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/01/13, ore 19:17

o mio diooooooooooooooooooo!!
zayn ha chiesto ad alba di sposarlo!!
che bello!!
questo capitolo è eajgkledfjghklaetnhkegtnhkbngtlkhnbetklghbaekltnhgklen!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

26/01/13, ore 18:28

Sciaoooo bella.
asdfghjkl che bello si vede che si amano veramente.
ma come si sposseranno?? o mio dio
asdfghjkl è stupendosssssssss
ciao <3 xoxo

26/01/13, ore 17:57

Dfgjksmf Il capitolo è stupendo osa dire un'altra volta che é brutto eee di do fuoco come una carota:')
Nooo non potrei!
Sono così dolshi:')
Eee si sposano forse aww**
Al prossimo aggiornamento bella:')

26/01/13, ore 17:19

ma io ADORO la tua storia ,scrivi benissimo ,ti prego continuaaa

26/01/13, ore 16:45

Eeeeeeiiiiiiiiii!!!!! Il capitolo è fantasticooooooooooo!!!!!! Ti capisco anche io non molto tempo e quindi non ho nessun motivo per arrabbiarmi! Ti prego cerca almeno di continuare lunedì!!!! Ormai sono una palla al piede e quindi ti ridico per la 100000000000000 volta:sei bravissimaaaaaaa!!!!! Ora devo andare By Princess_