Criminal Love
di Aria__

12/02/14, ore 16:18

Wow dritta al sodo,-, comunque non ho molto da dire solo che è una bella fanfiction e che la continueró a leggere!!:);)

12/02/14, ore 07:05

Awww che belle parole quelle di Alba "é possibile innamorarsi in poco tempo?!?io credo di si,sta accandendo anche a me"Alba é la persona piú dolce e sincera del mondo..come si fa a credere che una creautura del cenere abbia ucciso sua sorella...vabbe comunque il capitolo é molto,ma molto bello ora vado alla prossima baci!!:*:*;)

11/02/14, ore 23:21

Heyy che bel capitolo..stavo quasi per piangere sono troppo belli quei due insieme e la dolcezza di Zayn mi incanta!!*-* spero che io due alla fine della storia si mettino insieme ed escano dal quel carcere maledetto così da vivere insieme felici e contenti(si vabbé la fiaba) baci a domani!!^-^

11/02/14, ore 23:05

Merda,M e r d a,MERDA che succederá tra Zayn e Alba dopo questa super-bomba...appena ho letto il nome Thrisha Malik ho detto "non ci posso credere oddio"con una faccia del tipo" che c***o é successo,no dai mi prendi per il culo?!?"(scusa per le parole) ok basta parlare di me il capitolo é magnifico...alla prossima!!:*;)

11/02/14, ore 07:11

L..liam P..payne*-* oddio ora svengo solo per pronunciare il suo nome svengo...che teneri quei due insieme vedremo che succederá tra i due piccioncini...vorrei tanto leggere il prossimo capitolo ma ho scuola e devo prepararmi a dopo!!:*:*

10/02/14, ore 22:15

La mia preferita é You and I la amoo troppo...il capitolo é molto interessante e leggeró il prossimo capitolo con il sorriso sul volto!!^-^ baci:*
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 06:49 am)

10/02/14, ore 21:58

Awww che dolcee:') Alba é davvero timida e lo sarei pure io se mi ritroverei un ragazzo cosí gjsdhbxsyj che mi baciasse e mi stesse cosi vicino(io svenivo direttamente) alla prossima!!:*

10/02/14, ore 21:41

É ufficiale amo da impazzire questa storia...é interessante,intrigante e sopratutto perché parla di Zayn é stupendaaaa!!ok basta!!il capitolo é strepitoso il bacio tra i due lo aspettavo da un po' ed eccolo qui che emozione:') al prossimo capitolo baci<3:*

10/02/14, ore 18:36

Aww che teneri Zayn e Alba si abbracciano:') volevo chiederti ma ci sará qualcosa di piú di un abbraccio tra i due vero??tornando al capitolo...continueró a leggere abche perché voglio scoprire perché il padre l'ha tradita!!:'( baci alla prossina bellezza!!:*:*

09/02/14, ore 23:35

Scausami tanto per non aver recensito il capitolo precedente,ma non sapevo veramente che scrivere.....tornando a questo capitolo,é molto bello!!il figlio di Tom é Niall e il figlio di Spencer é Kevin(aww kevin).Volevo chiederti quanto tempo dovrá restare Zayn rinchiuso nel carcere?!???rispondimi baci bellezza!!:*

09/02/14, ore 23:00

Awwww #ladolcezza...lo so che sono tue parole dette nella ff da lou ma é troppo fjcdeujvc...cambiando discorso,ma Harry,Niall e Liam compariranno??rispondi alla prossima baci!!:*:*:)

09/02/14, ore 20:38

La storia di Zayn é orribile e altrettanto quella di Alba...é ingiusto che stiano li a pagare la pena al posto di quelcun'altro...io non lo sopporterei;detto questo ti saluto alla prossima bye!!:*:3

09/02/14, ore 19:56

Non diró molto perché sarei ripetitiva....ma quanto vorrei che Zayn e Alba condividessero la cella serebbe emozionante,almeno per me!!!baci alla prossima!!:*:*<3

09/02/14, ore 18:26

*piange*
oddio sono troppo teneri Lou e Alba...avessi io un fratello cosí....ritornando alla storia é stupenda e la continueró a leggere..alla prossima baci!!:*:*<3

09/02/14, ore 18:11

Hey bel capitolo...Alba incontra due ragazze e il nostro Zayn come andrá avanti la storia??ok mi do la risposta da sola leggo il prossimo capitolo!!qual'é l'altra ff che prima hai nominato??vorrei leggerla appena finisco questa magnifica storia!!a presto...baci bellezza!!:*:)