Criminal Love
di Aria__

26/01/13, ore 13:23

Brava, brava e,, brava :) .. Davvero mi hai emozionata con questo capitolo *---*
mi dispiace che domani non metterai il capitolo ma vabbe aspetterò :)

26/01/13, ore 12:06

OH MIO DDDIO finalmenteeeeeeee *-* Il capitolo è fantasticoso come sempre :3 Non vedo l'ora che continuiii :)
*With Love*

26/01/13, ore 09:57

Una sola parola: WOW. questa storia è troppo babgsvsjsbzjussb*-* Non vedo l'ora che ti metti al computer e posti il nuovo capitolo!! :) bacixx

25/01/13, ore 21:52

E questo?! Un colpo di scena! O.O Non me lo aspettavo da Alba :D Ma è stata comunque una cosa dolcissima. Uno dei miei capitoli preferiti devo dire C: Anche se devo ammettere che la ragazza che scatta quella famosa foto mentre loro si baciano mi puzza, si. Mh.. chi lo sa? Forse sono solo io che immagino tutto lol. In ogni caso, bellissimo capitolo.

25/01/13, ore 21:42

Ciao sono nuova ho appena finito di leggere tutti i capitoli :D Devo dirti che sono bellissimi e che non ho mai trovato dei capitoli che parlano di quest'argomento, inoltre ti stimo molto perchè hai molta fantasia e mi hai appassionato tantissimo:D Non vedo l'ora che continui :D

25/01/13, ore 20:42

Ciauuuuuu!!!!Il capitolo é fantasticoooooo !!!!!!! Sgdhsfshdvdgdhsg! !! Hai capito? ??? Allora Alba e Zayn sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Allora ormai sono ripetitiva:continuaaaaaaaaaa !!!!!! By Kisses princess_

25/01/13, ore 20:38

Che dolshi **
Hanno fatto l'amore e finalmente c'è il capitolo hot:')
Sei veramente stupenda:3
Questa ff riesce a coinvolgenti!
Ciao stupenda<3

25/01/13, ore 20:36

O mio dio adesso muoio!! I capitoli sono sempre più belli ,ma questo..è indescrivibile! Aspettavo tanto questo momento! Continua al più presto!

25/01/13, ore 19:33

AHHAAHAHAHAHA ODDIO BUNGA BUNGA...MA LOL
B R A V I S S I M A <3
continua presto! <3

25/01/13, ore 19:05

sono di nuovo qui a scocciarti,yo! HAAHAH tornando seri.
amo come scrivi,ce dovresti scrivere un libro ekrjgls **
per i banner ti consiglio i live journal,io di solito vedo su questo http://princewithsupra.livejournal.com/?skip=30 però non ricordo se ha anche i banner,prova a vedere tu. (:
ora vaado.al prossimo capitolo!

25/01/13, ore 18:58

Come sempre, bel bel capitolo! Che teneri che sono!! :D <3 E fanno kjsdhfkjshfasdhjf! Quindi ancora più teneri <3 Non vedo l'ora di leggere le loro sensazioni, mi emozionano sempre :) Bel bel bel capitolo!!! Bella Roma, ci sono stata 2 volte ed è bella bella! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/01/13, ore 17:22

Ciao bella, il capitolo è bellissimo finalmente ci sono riusciti :) Non vedo l'ora che continui .. Fantastico come sempre comunque un bacione Marty xx

25/01/13, ore 17:12

non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!
è kfgklzdhgklenjklegthblegtnhbetklgnetkglkhbrtgkhnbrknblsrghkrgnbksrnl!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

25/01/13, ore 16:08

STUPENDO! :D FIno a ora questo è il mio preferito! :3
Ohh che dolce Alba: lui è il suo eroe, il suo mito! E penso che ha proprio ragione! :D
Ahahah povero Zayn, era davvero stanco xD
Aww finalmente il momento "magico" è arrivato! *-*
Fantastico continua prestooo *____*

25/01/13, ore 15:53

EHHHH menomale!!
CONTINUAAA PER FAVOREEE,TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!
E' fantastico*---*
Bacii <3