Criminal Love
di Aria__

08/01/13, ore 22:26

la tua ff è semplicemente F-AN.T-A-S-T-I-C-A.lol...No davvero è bellissima,l'idea è bellissima,il modo in cui scrivi poi non ne parliamo è perfetto.I capitoli sono sempre chiari poi posti ogni giorno è sei davvero un tesoro..ok non so più che altri complimenti farti ahahha...comunque l'idea del gruppo fb è ajhgcvkajdcbjkcbsakj ahahah scusa ma sto ancora sclerando per il video..ok basta tolgo il disturbo ho rotto le palle abbastanza haha
alla prossima
-nicole xx

08/01/13, ore 22:21

è un capitolo fantasticoooo <3
povera Alba che soffre per la mancanza di Zayn :(
per me il gruppo su fb andrebbe benissimo :)

08/01/13, ore 22:18

Ti giuro che quando Louis ha iniziato ad incavolarsi, gli avrei spaccato la faccia. Fortunatamente il nosto Tommo non ci delude!!
Poi la dolcezza di Alba, nonostante abbia problemi, tanti tanti problemi si impegna ad aiutare tutti, che cosa fantastica.
Riguardo all' idea del gruppo penso sia una cosa molto carina.
Ora apro la parentesi Kiss you (che aprirò ma probabilmente non chiuderò  )
-Zayn il bad boy con i braccioli, crepo!!
-Harry che si copre prima due capezzoli e poi gli altri, HAHAHA
-Louis che guida la macchina in modo sicurissimo!!
-Liam che balla la macarena e cade dalla moto, povero HAHAHA
-Niall che sembra un posseduto mentre canta il suo assolo!!
-la convinzione dei dei ragazzi nel guidare auto e moto finti .
Okay la smetto altrimenti mi picchi (??)
Continua presto
-Daly xx

08/01/13, ore 22:01

Ti sei dimenticata di me :(
Il capitolo è bello!
Spero che zayn possa uscire :')
Davvero scrivi benissimo al prossimo aggiornamento **

08/01/13, ore 21:08

per il video: NON posso vedere Zayn con i braccioli, Lou che guida stavolta una macchina finta, Payne senza magla, Niall in tenuta da scii ed Harry..bè lui non lo posso vedere e basta HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
stavo crepando ieri sera c'':
Il capitolo? Adoro Alba che si preoccupa per le altre persone aww <3
Lou è così dolciosamente dolciosissimo (?)
Continua presto!
Comunque per il gruppo credo sia una bella idea!
Ciao bellissima, un bacio xx

08/01/13, ore 20:51

E' ovvio che mi piace l'idea del gruppo Facebook. E' un'idea stupenda.
Poi vabbè, il rientro a scuola sarebbe andato pure bene, se solo non fosse che sono le 9 e devo ancora fare i compiti per domani T.T
Comunque il video: ODDIO AHAHAHAHAHAH
Penso che solo io l'avrò guardato 50 volte. E' troppo perfetto, sono semplicemente loro stessi.
Comunque, tornando alle cose serie:
il capitolo è stupendo hgftgyhuj, e voglio Malik e Alba di nuovo insieme, mi sento male per loro.
Ok, è tutto.
Al prossimo aggiornamento
Ciaooo xx

08/01/13, ore 20:48

amo questo capitolo shjkdkfjhdkios sei sempre più brava,complimenti sjdfkcdls.
comunque è troppo figa quell'idea,aprilo **
sarebbe shdkcfjdksldk ahaha lol comunque ora ti lascio lol

ciaaaaaaao.xx

08/01/13, ore 19:46

L'idea del gruppo è jbyvdd è un'idea fantastica,mi piace molto :). Il ritorno a scuola è andato un po'così e così,non so come ho fatto oggi a non addormentarmi durante scienze,la prof mi guardava e io pensavo ad altro e intanto facevo si con la testa,non so neanche che argomento ha spiegato oggi. Ieri sono andata a letto tardissimo perchè ho visto il video tipo 3 mila volte,è assolutamente stupendo,lo adoro e ormai lo.do a memoria. Il capitolo?cosa posso dire del capitolo se non che è stupendo? È fantastico e non è assolutamente noioso come dici tu. Adesso mi dileguo perchè ho scritto un papiro ahahah lo.
Appena continui avvertimi

08/01/13, ore 19:46

che bella idea!! io ci sto.. mi piacerebbe conoscerti un pò di più e naturalmente anche le altre ragazze..
La scuola... bhe diciamo abbastanza bene .. senti qua che culo. Avevo studiato geografia x l'interrogazione però il giorno dopo la prof fa:" vediamo chi interroghiamo in letteratura" (che non l'avevo ripassata a casa) io subito a rilleggere lo schema fatto sul quaderno e dopo 20 minuti (hahah stava raccogliendo dei temi fatti a casa ecc..) mi interroga.
OMG stavo morendoo! poi arriva la mia compagna di banco e mi dice che avevo preso 8/9 c'è ma che culoooo! *-*
Okk..... capitolozzo!?? BELLOOOO *va a piangere insieme ad Alba* uffff cavolo mi mancano la dolcezza di sti due.. sono così dolci e carini :3
Kiss you .... WOW è fantastico quel video,mentre sorridevo come una cretina avevo le lacrime che rigavano il mio viso. Li amo basta! ahhaha lol
CONTINUAAAA
p.s pure io mi sono fatta male al polso! D: dio che male cane.... <3

08/01/13, ore 19:45

ahahahahhahha povero Lou xD ahahhahahaha stupendo come sempre *w*
lo adoroooo :D
voglio il prossimo capitolooo >.<
ok basta xD ahahhahahahah siiii il video è troppo bello *w
per l'idea del gruppo a me sembra bellissima  :D
complimenti ancora :D
ciau ^^

08/01/13, ore 19:45

ciao beeeeeella :D
questa fanfiction è davvero stupenda :) me ne sono innamorata suuubito sdfghj ** scrivi veramente bene e sei molto originale ;) è una storia diversa dalle altre, non è banale come la maggior parte delle fanfiction che ci sono su questo sito e questa cosa mi piace molto ;)
che dire di questo capitolo? beh, è bellissimo come tutti gli altri dfgh
ora mi dileguo, anche perchè non so più cosa scrivere lol
al prossimo capitolo ;)
-S.

08/01/13, ore 19:42

Bellissima,purtroppo questa è la prima volta che recensisco ): ma da ora in poi vedrai sempre le mie recensioni :3 scrivi da dio,sul serio la tua storia è qualcosa di meravigliosamente perfetto! Amo la tua storia davvero gsjsish per me va bene il gruppo su facebook è un'ottima idea ** Ora vado,al prossimo capitolo splendore, un bacione grande grande,sara xx

08/01/13, ore 19:36

Per me va bene il gruppo su Facebook è bellissimo il capitolo non vedo l'ora che continui!!!!!

08/01/13, ore 19:22

Il capitolo è come al solito jkgfjhkjghlfk , fai uscire zayn di prigione mi raccomando e poi per me va bene il gruppo su facebook. =) ciauu

08/01/13, ore 19:08

Ciao bellezza! Se fai il gruppo io ci sto :) Ho visto anche io il video ahah Zayn sembra tipo drogato ahah ! Me lo sono guardata tipo dieci volte, troppo bello davvero :) Passando il capitolo... non mi piace.. ahah non perchè sia scritto male o ci siano degli errori, semplicemente mi sta su il fatto che non abbiano trovato una soluzione per quel povero Zayn! Quindiiii... rimedia facendolo uscire in qualche modo ahah :) Davvero, sei fantastica e scrivi da D-I-O !!
Ti lascio e scappo a studiare anatomia -.-
A presto :3
-Mara