Criminal Love
di Aria__

10/02/13, ore 13:47

:'( ook.. piango... uffa.... :'( i mancherai moltissimo e pensare che sembra ieri che ho iniziato a leggere e ad apprezzare questa storia cosí belle e appassionante... mi sembra ieri che non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per vedere se avevi aggiornato e se quanto tornavo a casa non avevi aggiornato capivo che in quel giorno non avresti aggiornato e realizzavo che avrei dovuto aspettare un altro giorno per vedere un altro tuo meraviglioso super arci mega bellissimo capitolo... Non lo so i tempo passa.. e... le storie finiscono.. e... volevo chiederti una piccola cosuccia... non c'è nessuna possibilitá che ci sia un'altro capitolo?!?! anche se le risposta sará no.. voglio provare ancora una volta e per l'ultima volta anche se non è per un capitolo almeno lo sarà per una tua risposta!! :) mi mancherai , ma visto che inizieró a leggere l'altra storia è meglio dire MI MANCHERANNO ALBA E ZAYN!! <3 bhe penso che ho detto abbastanza no?! Ma credo che questo non sia abbastanza per esprimere tutto ció anzi tutta la tristezza che sto provando nello scrivere questa mia ultima recensione di questa stupenda storia!!! ::'( Bhe... a presto!! baci :* Xoxoxoxoxoxoxo!!
PER SEMPRE ALBA E ZAYN <3 <3

10/02/13, ore 13:25

Ohhhhhhhhhhh :') è finita anche questa! Mi sembra di rivivere quando qualche tempo fa ai finito "Non posso amarti più di così"!
Ho amato questa storia, mi ha insegnato tante cose, tu mi hai insegnato tante cose e te ne sarò sempre infinitamente grata! :D
La storia di Zayn ed Alba rimarrà sempre mel mio cuore! *-*
Tranquilla continuerò sempre a seguirti, qualsiasi cosa tu faccia! :D
Grazie davvero per questa storia! :'D
Change_your_life_ o Mary come vuoi tu! :)

10/02/13, ore 13:16

Sto piangendo perché è finita, non ci credo mi ero mto affeziona a questa storia. Mi dispiace non esercì stata dall'inizio! Ho deciso che voglio seguire pure l'altra ff quindi ora la vado a leggere, ciao bella!

10/02/13, ore 13:16

Stò piangendo per quello che hai detto!!!!! Ma sei dolciosissimaaaaaa!!!!!! Quando finisco di leggere una storia mi si spezza il cuoricinooo(?)!!!!! Ma sei fantastigliosaaaa!!!!!! Non sò come ringraziarti per avermi fatto vivere emozioni mai vissute prima, non sò come ringraziarti per esserti dedicata così a noi come nessun'altro e non sò come ringraziarti per aver scritto questa storia...ti voglio un mondo di bene e posso solo dirti grazie con tutto il mio fragile cuoricino!!!!! No ti preoccupare io ti seguirò sempre!!!!!! Sei la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto. Tu dirai "ma io non ti ho mai incontrato e non ti ho mai conosciuto!" Ma io ti rispondo con anticipo dicendoti che anche attraverso una semplice storia e un semplice grazie detto con il cuore si può descrivere una persona. Detto questo io vado! Baciononiiiiiiii!!!!! princess_

10/02/13, ore 13:14

ohw non ci posso credere che è finita... è stupenda, davvero... cioè non so cosa dire, mi dispiace che è finito perchè ora non vedrò più il messaggio: ho aggiornato... mi riempiva sempre di gioia vederlo ;) .. ma no problem, leggo l'altra ;) <3 comunque volevo dirti che scrivi davvero benissimo e le tue storie mi piacciono tantissimo <3 un bacio :*
ps: ho mandato la richiesta per il gruppo, mi chiamo Faby Leo u.u

10/02/13, ore 13:09

Sto piangendo! Non mi aspettavo per niente un epilogo del genere.. Mi sono davvero commossa, è stata una storia fantastica! Non ho davvero parole per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta! Sinceramente mi dispiace anche che sia finita perché era davvero emozionante, e anche quest'ultimo capitolo lo ha confermato!

10/02/13, ore 13:07

COSA?!NO!COME PUO' ESSERE FINITA!
COSI VELOCEMENTE :'(
E' UN FINALE fuhsape9fgspegiesyagpseygh <3
DON'T WORRY!A ME MI SOPPORTERAI ANCHE NELLE ALTRE STORIE ù.ù
Baciiii

10/02/13, ore 12:56

Non ci posso credere è finita! Dopo tutte le emozioni che ci hai dato in questa storia leggere la parola fine mette un po' di tristezza! Comunque complimenti perché far emozionare la gente è una dote che oramai è radicata in te...ancora complimenti!

10/02/13, ore 12:27

Oddioo piangoo non posso credere che sia finita,uffa mi mancheranno un casino Alba e Zayn... Il finale mi è piaciuto un casino come sempre riesci a sorprendermi e io non posso far altro che imparare da te,sei bravissima continua così e stai certa che continuerò a leggere le tue storie tutte tutte dalla prima all'ultima... Baci Marty xx

10/02/13, ore 12:24

Non può essere finitaaaa!! Come hai detto tu questo è il primo capitolo ok?? Ok.
Voglio che tu sappia che io continuerò a rileggere questa storia perchè mi ha fatto provare emozioni indescrivibili..tu sei una grande scrittrice sappilo!! Ora non so che altro dire se non GRAZIE DI CUORE!!! <3<3<3<3

10/02/13, ore 12:06

Non ci credo , non può essere finita, non può!! Ho gli occhi lucidi e i brividi, la storia non poteva finire meglio, Federico e la nipotina che si chiama Tiffany , let me cry. Anche nell'ultimo capitolo voglio ricordati che hai un dono, se troppo brava, davvero, aspetto con ansia il continuo di You're perfect to me! Bacioni, Daly xx

10/02/13, ore 11:44

Sono una fontata :O :') bello belo bello bello stupendo meraviglioso e non so più che aggettivo mettere per dirti che è fantastico...è fantastica la storia, i sentimenti che si percepiscono leggendola, i personaggi, lo stile, tutto *-* sei bravissima, davvero, è la storia più bella che io abbia mai letto :') grazie dell'emozioni che mi hai fatto provare <3

10/02/13, ore 11:43

Oddio, sclero qui. Avevo già letto la tua storia tempo fa, mi chiamavo _GoTommoGo_ e infatti ci sono nei ringraziamenti precedenti, ma oggi ho riguardato nelle storie preferite e mi è venuto in mente quanto questa tua storia mi abbia emozionato. Quindi ho deciso di riaprirla, e l'ho riletta tutta oggi, tutta d'un fiato. E sai cosa ti dico? Credo che sia la mia storia preferita in assoluto. Se devo essere sincera neanche paragonabile a Dark, in senso buono lol. E' stupenda davvero, e ora che l'ho riletta ho provato le stesse emozioni della prima volta, forse anche più forti. Per questo ho deciso di rifare la recensione, per lodarti ancora :3 Quindi grazie a te, ma tanto tanto. E giusto per la cronaca, mi devi un pacco di fazzoletti. c: Ok me ne vado e la smetto di rompere i coglioni, anche se sulla tua storia potrei stare a scrivere e commentare per ore :3 Bye bella, e grazie per questa storia c: Ciaoo ;)
Flying_
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:29 pm)

10/02/13, ore 11:38

*clap clap* storia efwhfie finita benissimo. è davvero bellissima <3 sei davvero brava a scrivere. complimenti!! :D

10/02/13, ore 11:31

Ancora una volta mi ha lasciato senza parole?? Non so che dire!
Oddio è meravigliosamente stupendamente bellissimo! *-*
Mi sono venuti i brividi ed è scesa qualche lacrima quando ho letto "FINE"...
Non può essere finita! NO NO NO!
Dio come farò senza Alba e Zayn? Senza il loro amore?? Senza "Criminal love"? Mi mancherà tutto :')
Sei stata davvero fantastica!! Continuerò a seguirti con le altre storie! La tua scrittura è diventata una per me! :)
Non mi resta che salutare questa ff e i suoi personaggi con le lacrime agli occhi e il cuore in gola!
Ciao Alba, Ciao Zayn, Ciao Criminal love!