Criminal Love
di Aria__

30/12/12, ore 14:29

Meraviglia *_* Ahahahahahaha!
Alba e Zayn sono davvero dolcissimi :3 xD E tu come sempre sei bravissima!
Allora... colui che mi ha colpito di più... è Harry <3 Comunque...
Fuggiranno insieme?!!?!? Saranno ri-arrestati!!??!?! Boh! Ahaahah! Sono curiosissima ... quindi aggiorna presto dolcezza!
E ricorda che sei FANTASTICA .... e che scrivi da FAVOLA <3
With much loveeeeeee <3

30/12/12, ore 14:10

Domanda: ma quanto ti posso amare?! Waaaaaaa *w* "fuggiresti via con me?" mi sono già fatta milioni di filmini mentali sul continuo #sappilo sono qui che mi sto immaginando una possibile fuga ecc ecc.... o: poi Zayn che si gira e tutti fanno finta di non guardarli ahahhaahahhahaha Perchè lui può. Jawaad molto Fuck Yhea :D

30/12/12, ore 14:02

Il mio è harry styles, è bellissimo il capitolo sei bravissima non vedo l'ora che continui!!!!

30/12/12, ore 13:39

I-Ioooo scapperei con Malik...
mlmlmlml cioè dai Malik sbattila al muro e bacialaaa! Rock me rock me ahhahaha *canta*
Allora.. io ehm,dipende dai giorni. Altre volte ho un debole per Harry,altre per Zayn ecc.. con tutti gli altri loool
Ora sono in fase Bradford bad boy! Fuck yeahhh *non sono normale*
Dunque,il capitolo è bestialeeee! Fantastico cioè continua! u.u sti due devono scappare insieme sennò ci scappo io volentieri! hahahah
Anche io ti amoo! <3 E grazie a te che scrivi questa fantastica storia... CONTINUA SUBITOOO! u.u *con much love*

30/12/12, ore 13:36

Oh grazie :')
Io fuggirei con Malik :')
Sono dolcissimi un appuntamento in carcere!
Aggiorna presto sciao sciao bellisshima:3

30/12/12, ore 13:25

Che teneri che sono Zayn e Alba, sono fatti l' uno per l' altra. La parte finale del capitoloè stata quella che mi ha interessato di più, cioè quando lui avrebbe voluto baciarla con molta foga. La frase detta da Zayn mi ha spiazzato perchè non so se l' abbia detto per romanticismo oppure se vuole veramente scappare con lei?! A presto :)

30/12/12, ore 13:25

khdoudyliucfgduhgcjhdgcyh,meraviglioso!!
oddio non vedo l'ora che continui! <3
voglio imparare a scrivere come scrivi tu,davvero :3333
adesso ti lascio che devo andare!
un bacio,sciao amoreeeee <3 :3

30/12/12, ore 13:21

Oh ma che romantico il nostro Malik.. :3 SONO Feliceeeeeee. Bene devi aggiornaresubito perché è spettacolare , mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :D xx Ciaoooo.

30/12/12, ore 13:18

I mio 'preferito' , ammesso si possa considerare così , è Jawy e sì, scapperei molto volentieri con lui, ma anche con gli altri (*--*)
Ritornando alla storia: l'appuntamento nel 'college' di Alba e Zayn è così dolcioso, che poi sono stati anche fortunatissimi con il cibo, ma cosa vuoi di più dalla vita? I One Direction.
Comunque, quindi vuoi dire che Louis può anche smettere di lavorare tanto i due piccioncini faranno una fuga d'amore?! Awww <3 <3 <3
Continua presto
-Daly <3

30/12/12, ore 13:10

ciao bella, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti tutti ora... non mi sono potuta connettere per un po' c: comunque questo capitolo è bellissimo, spero continui presto, amo la tua storia *-*

30/12/12, ore 13:07

Fantastico questo capitolo è così carino, adoro Alba e zayn.. Comunque per una specie di preferito io vado a momenti ahah comunque direi zayn cioè se immagino di vederli in giro come ragazzi normali penso che il primo che noterei sarebbe zayn ma anche louis ma anche niall ma anche harry ma anche liam ahahah
Alla prossima xx

30/12/12, ore 13:00

il "mio"è harry styles!!!!
però sinceramente fuggirei anche con malik..
hahahahahah!!!
comuqnue zayn vuole evadere??
l'amore gfli ha fatto perdere la testa!!
questo capitolo è kfnkdfnbklzdfnlknlzlvkjnblzgvfblzdvnlbkz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

30/12/12, ore 11:11

jbfisaf fuavshyfuvf asfiybasufhasn E' troppo ma troppo ma troppo bellissimo *-* :D <3 continuaaa <3

29/12/12, ore 23:19

Dio mi piace mi piace mi piace... È troppo bella sta ff, ti prego continua presto comunque le mie preferite sono kiss you e rock me ( hehehe;) )

29/12/12, ore 20:51

Questa storia é stupenda, originale e toccante. La scrittrice scrive in modo corretto e la storia é molto scorrevole!
E inoltre é molto ricca di flashback, che fanno immedesimare ancor di più la lettrice... I personaggi sono descritti benissimo, con molti dettagli e particolarità.
La storia parla di ingiustizia, amore,sofferenze...Tutto con una spruzzata di mistero che la rende ancora più interessante! Ecco i motivi per cui amo questa storia e perché credo che sia perfetta per entrare nelle scelte. :)