Criminal Love
di Aria__

04/01/13, ore 11:12

Ciao bella te lo giuro sono cui che sto piangendo nn è possibile ah hahahah va be' detto questo aggiorna presto hahahah un bacione

04/01/13, ore 11:09

Oddio. Mi sento male. Non può andarsene dalla galera lol. Comunque è un capitolo stupendo, come sempre d'altronde. Tu sei stupenda. *-*
Comunque, se serve a confortarti anche io devo fare quel simpaticissimo latino :o e no, non sono pronta per tornare a scuola.
E' circa una settimana che mi sveglio tardissimo e ancora ho un sacco si sonno arretrato. Chi si sveglia lunedì alle 6.15? D:
Io sto al primo anno del liceo linguistico :) Mi piace sa, però è sempre una scuola.
Anche io volevo dirti di passare a leggere la mia storia ma, visto che hai detto che sei incasinata, evito. Sarà per un'altra volta.
Tanto io ci sono sempre pronta a romperti le palle lol
Comunque, spero aggiornerai presto. E' bellissimo, ripeto *-*

Sciaoooo xx

04/01/13, ore 01:27

Oddio, prendo questo capitolo come un regalo prezioso dato che oggi è il mio compleanno.. I capitoli che scrivi sono uno più bello dell'altro, complimenti, questa storia mi piace sempre di più! A presto :) -Mara

03/01/13, ore 23:30

Disegnami la felicità. E loro che si disegnano a vicenda insieme ai rispettivi cari :') oddio che cosa bella. Trovare cosi tanta felicità e pace in un posto cosi di merda. Adoro la tua storia. E' diversa :D grande non vedo l'ora di continuare a leggere :)

03/01/13, ore 20:06

I tuoi ringraziamenti mi fanno sentire bene qualcuno che aprezza
(Si scrive con un p giusto :') )
Haha comunque il capitolo è addhkahdhznfjmsjam veramente perché sapere che
Tutti e due si ritengono la loro felicità fa tenerezza!
Comunque Alba è diventata mooolto più sicura di se :3
Aggiorna presto ciao ciao:3

03/01/13, ore 18:41

Woooowww Non ho parole anzi si ce le ho ma sarebbero troppe perchè sono tutti gli aggettivi positivi del mondo! ;) Bene a presto!!.. Baci :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3

03/01/13, ore 17:51

Continua, ti prego è una storia troppo bella, i
l modo in cui scrivi é..meraviglioso.
ho letto tutta la storia oggi,
me ne sono innamorata subito.
Continua presto:
P.s. se magari ti va, potresti passare da me e lasciarmi una recensione così mi fai apere che ne pensi?
Grazie mille se lo fi, xx :)

03/01/13, ore 16:11

Devo essere sincera mi sono commossa,il modo in cui scrivi è fantastico,mi è piaciuta molto la parte in cui Alba racconta di Louis...

03/01/13, ore 15:38

Splendore ma lo sai che mi stupisci di più, ogni volta che aggiorni questa splendida storia?! Ormai non so piu che dire! Ti ricordo che sei fantastica e che sono moolto invidiosa del tuo modo di scrivere signorina bella (?) Io ancora non ho avuto il coraggio di pubblicare qualcosa di mio...Provo tanta Vergogna... Mi sento un "inetta" inconfronto a te :3 I'm not sure! Anyway tralasciando le mie insicurezze da bimbetta (?), Passiamo al capitolo *w* lo adoro! ZABA!!! (mix tra Zayn and Alba) lol. Sono veramente dolcissimi, l'amore ti trova sempre, perfino in carcere *w*, bella l'idea della psicologa! Complimenti! Ora aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere se c'é qualche novità sull'ingiustizia della povera Alba... Ti mando un bacio enorme! SEi fantstica e non scordartelo se no ti picchio! *risata maligna*. Schiaoooooooooo!
Ps. L'immagine che hai messo a inizio capitolo la amo e me la sono pure salvata! *w*

03/01/13, ore 15:31

jfhgdjgbfd no cioè,tu scrivi una meraviglia! Ho letto 18 capitoli in una mattinata,ceh.
spero che continuerai presto!

03/01/13, ore 15:26

ohh ti prego continua è troppo bello, ho gli occhi lucidi e solo con le tue storie succede questo non è possibile che mi fai piangere quasi seeempre >.< <3

03/01/13, ore 15:06

Il capitolo è stupendo mi sono affezionata alla storia hahaha complimenti hahahah un bacione aggiorna presto

03/01/13, ore 15:00

IO TI ODIO!Ieri non hai aggiornato,e ora non recensisco!
No!Ok!Non ce la faccio,MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA!
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O*___*
Continua ajfklaesjfkesaklsaepskahfsjeaf

03/01/13, ore 14:50

Awwwwwwwww *-* qUANTO SONO DOLCI QUEI DUE!????
Ma proprio tanto tanto :3
Li adoro!
Ahaha! Sai ... ho trovato molto interssante l'intervento della psicologa...
Ohh e poi sono stati tenerissimi quando hanno disegnato ''la loro felicità'' <3
Sei stata come sempre fantastica ;)
Aggiorna presto presto :3 <3
With much love ----- Simoooooooooooo <3

03/01/13, ore 14:43

Altro che Zayn, ora il mio sorriso è a 341864829 denti dhkfvhasdkhvsz
Ma quanto sono dolci questi due? Troppo aww <3
Capitolo? Stupenderrimo è un eufemismo.
Continuaaaaaaaaa <3
Ciao bella, un bacio xx