Criminal Love
di Aria__

26/01/13, ore 15:45

Ho appena finito di leggere questo capitolo e come sempre è bellissimo :D Non vedo l'ora che arrivi Lunedì :D

26/01/13, ore 15:13

che capitolo dooolce c: avvisami quanti metti il continuo c:

26/01/13, ore 14:45

Ridico per la 116728348 volta che io amo te e la tua storia ;)
Alba e zayn sono sempre più dolci li amo *-*
Sposami,sposami,sposami *--* I lov zayn hhahaha
continua presto
un bacio
s.

26/01/13, ore 14:43

Mio Dio che spettacolo di capitolo *----* Mi picciono troppo questi due insieme (non smettero' mai di dirlo c:)
'Sposami' *OOOOO* No ma.. Tu vuoi farmi morire per caso?! DEVONO SPOSARSIIIIIII oddio che bello, gia'mi sto immaginando il matrimonio xD AHAHAHAHAH :)

Al prossimo aggiornamento <3

26/01/13, ore 14:37

Bellissima è stupenda Non vedo l'ora che continui aggiorna presto sei bravissima!!!!

26/01/13, ore 14:10

Oddio *-*
Stavolta mi hai spiazzato sul serio eh. 'Sposami' oh cazzo nbvxdfghjkmjhnbgvfthb lol
Comunque sì, ci sono un po' di vongole (?) come dici te, ma è stupendo.
Le cose che si dicono, le emozioni, è troppo bello <3
E tu sei troppo brava a scrivere.
A lunedì allora, ci conto.
Zaccaria xx

26/01/13, ore 14:09

Oddiooooooo ma è stuopendo.. Poi allafine quello SPOSAMI..... Aiutoo che cariniii!! *facciainnamorata* Ahahahhh a presto!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

26/01/13, ore 14:04

COSA?NON CONTINUI DOMANI?IO COME FACCIO!
Vappenee,continua però lunedì ù.ù
E' fejasòòsafnòsafjòiwehl..*--*

26/01/13, ore 13:52

Wo-wo-wo le ha davvero detto "Sposami"? *-* Awwwwwww ma come è dolceeeeeeeeeee :')
Mi sono commossa, guarda quasi quasi piango! :3
Questo capitolo potrà essere tutto tranne che brutto e penoso, te lo assicuro, è davvero FANTASTICO! :D
Mi hai fatto davvero emozionare, e poi quello che provano è così sincero, puro, è AMORE VERO! *-*
Magnficooo continuaaaaa prestoooo *_________________________*

26/01/13, ore 13:51

I'm here. QUESTO CAPITOLO FA PENA. Ahahahhhhaha oggi da me è la giornata dei contrari ** MUAHAHAHAHHAHA. Comunque davvero questo capitolo è il più Dolce e.e di tutti *w* ODDIO ** Poi la parola finale "Sposami." Io ora voglio sapere cosa succede. Immediatamente ** Tu aggiorni al più presto uu Kiss M. <3

26/01/13, ore 13:51

Amo questa storia perchè non è una della solite fan fiction in cui una ragazza va a Londra e magicamente incontra il suo idolo che si innamora pazzamente di lei, questa storia invece affronta delle tematiche serie (il carcere) e fa capire quanto può essere grande la forza dell'amore. L'amore, secondo l'autrice, può nascere ovunque, anche in un carcere dando così la speranza a tutte le persone che presto arriverà anche il loro momento. Ed è l'amore che lega in modo indissolubile i due protagonisti della storia che vanno incontro a scelte difficilissime con tranquillità in quanto hanno la certezza che finchè resteranno assieme tutto andrà per il meglio.
L'italiano usato è corretto, l'autrice aggiorna regolarmente, quasi quotidianamente, e risponde a tutte le recensioni ringraziando uno per uno coloro che leggono.
Penso che le motivazioni che ho dato bastino per far capire quanto vale questa storia, quindi non mi rimane altro che sperare che inserirete questa fan fiction nelle scelte del sito!

26/01/13, ore 13:50

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!
SISISISISISISISI!
TI PREGO... dimmi che si SPOSANO!
yesyesyesyesyesyesyes!
wow!... il capitolo più emozionante che io abbia mai letto!
continua prestissimissimissimo!
Bye :')

26/01/13, ore 13:49

Oddio mio. Certo che Alba sposa a Zayn :3 mq quanto sono dolci . Ok oggi sono tenera. Ahahah devi continuare . AGGIORNA PRESTO ;)

26/01/13, ore 13:40

Il capitolo fa pena? Spero tu stia scherzando!
è uno dei miei preferiti... Un capitolo dolcissimo, una pausa da tutta la confusione che li circonda.
Sono solo Zayn e Alba, due ragazzi innamorati e non più dei fuggitivi.
Aprono il loro cuore l'un l'altro esprimendo le loro emozioni, i loro sentimenti e i loro pensieri!
E poi quel finale... Sposami!
Menni tu qui ci vuoi tutte morte :oo
Ho iniziato a ridere come una stupida quando ho letto "come un maniaco violentatore" AHAHAHAHAHAH chissà perchè ma mi ricorda uno delle mie solite raccomandazioni: Menni attenta agli stupratori AHAHAHAHAHA
Adesso evaporo come una gocciolina d'acqua (?)
Un baaaaaaaaaaaacio, Sissi :3

26/01/13, ore 13:31

asdfghjkl <3 Oddio questo capitolo è tenerissimoooo :3
E le ha chiesto di sposarlo ashjdsfghg :)
TU STAI ZITTA. QUESTO CAPITOLO NON FA PENA, È STUPENDO. STOP. ho ragione io, punto.