Criminal Love
di Aria__

10/01/13, ore 14:36

Si, ti odio un pochettino :D ahah! Bel capitolo, però dai perché l'ha lasciata? Perché non può farlo uscire? Ci riuscirà dai! E poi chi è che si è presentato a casa sua ora??? Dai mamma mia le ha fatto perdere i sensi, ha una certa importanza :D Bel bel capitolo, spero però che Zayn rifletta bene su quello che ha fatto e che capisca come aggiustare tutto, altrimenti mi arrabbio :D
Il nome te lo invio per messaggio privato dai..:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/01/13, ore 14:28

Ed eccomi di nuovo qua a recensire questa meraviglia *w*
voglio sapere chi è quello >.<"
povera Alba però :((
beh che dire è stupundo come sempre :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Alba e Zayn devono stare insieme -.- ppf
mene vado xD ritornerò al prossimo capitolo ù.ù
tao ^^ <3 e ancora complimenti ^^
PS: Per il gruppo di fb mi chiamo Brosio Caterina ^^
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 02:34 pm)

10/01/13, ore 14:24

Quando ho letto il titolo del capitolo mi e' preso un infarto ç__ç Ma torneranno insieme. Giusto? Giusto?! ç__ç E poi adesso chi e' questa persona misteriosaaa? D: Oh god, che ansia!
Al prossimo aggiornamento :) <3

10/01/13, ore 14:11

shjkdfjkdl nouuuuuuu,è finita ç______ç
devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,NON POSSO ASPETTARE PIU' DI TANTO AHAHAH lol
comunque,come al solito sei troppo brava jskdlfdsd e sì,continua così.
mi raccomando continua presto!!

commmmmmmunque ,per quanto riguarda facebook,ho chiesto l'iscrizione,mi chiamo Madalina Cristean :)
baaaaacioni.xx

10/01/13, ore 14:04

Ma ma nooo,Ma che scemo Zayn . Ma chi è ? voglioooo sapereeeee chi è quello della portaaaaa, ci credi che è il padre di Zayn? ahaha AGGIORNA PRESTO :D

10/01/13, ore 13:56

Capitolo come al solito fantastico , per iscribermi al tuo gurppo o mi chiamo francesca serrano ciauu grazie

10/01/13, ore 13:49

È bellissimo il capitolo bravissima non vedo l'ora che continui!!!!!

10/01/13, ore 13:48

Chiara Di Bello per il gruppo, comunque il capitolo è fantastico, ma chi c'era alla porta? uffa, io penso zayn ma è impossibile comunque continua hahaha <3

10/01/13, ore 13:29

Bello però li rivoglio insieme >.< e poi chi era alla porta ??? Uffa non pubblichi domani e io devo restare volo dubbio :( Comunque bello bello xx

10/01/13, ore 13:24

Zayn in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda: credeva che Alba fosse andata in carcere solo per vedere Spencer e non lui! Comprendo perfettamente le sue parole quando afferma che è finita e dice quelle parole perchè infondo non vuole far soffrire Alba. Comunque sono davvera curiosa di sapere chi abbia bussato alla porta, perchè deve essere qualcuno di molto importante, forse è Zayn che è riuscito ad avadere, o forse i suoi genitori, o forse Tiffany è resuscitata?! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/01/13, ore 17:46

ehi ciao...
anche questo capitolo è bellissimo. sei stata bravissima come tutte le altre volte!!
negli altri capitoli non ho recensito perchè non ero iscritta..ma ora recensirò a tutti i nuovi capitoli!!
sono molto curiosa per i prossimi capitoli per il fatto del padre di zayn!!
comunque l'idea del gruppo su facebook anche a me piace tantissimo e mi iscriverei di sicuro!!

09/01/13, ore 14:45

Un' idea fantastica :D Per me va bene *-*
Magnificooo :D Ohhh che dolce però Lou, è davvero il fratello migliore del mondo :3
Uhh e adesso ha anche incontrato Niall, bene... Che dolce che è Alba, è davvero una brava ragazza! :D
Continuaaaaa *____________*

09/01/13, ore 02:29

Letta tutta d'un fiatoooooooo! Bellissima storia e davvero,davvero originale. Alba e' eccezionale..e sto amando il suo cambiamento! E poi Zayn..non ci sono paroleee *-* Aspetto il prossimo capitolo. Bacini

08/01/13, ore 22:44

Ma che cosa dici non è noioso è fantastico.. Mmh l'idea del gruppo su fb non è male.. :D vedi tu!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3

08/01/13, ore 22:30

GIOVEDI'?COSA?NO TU CONTINUI DOMANI,E' D'OBBLIGO!
Uhhhh,si fallo il gruppo,io sarò la prima ad aggiungermi!
IL VIDEO E' STRAFIGO CIOE' rsjngmsrgnsrigrsphrsèug
AMO QUESTO CAPITOLO!