Criminal Love
di Aria__

08/01/13, ore 17:19

È bellissima ... Come sempre !!! Mi piace davvero .. Mi ci rivivo .. Non che io sia stata incarcere :) ..

08/01/13, ore 16:38

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *w* che cosa meravigliosa leggere i tuoi capitoli jdfnksjndfkjfnsdkjnfskjndskj "ti devo dire na cosa" COSA?!??! ahahhahahh hai finito come nelle soap opera o.o ahaahahahhah :Q____ come va il polso?
anyway....cioè si mi piace uno da 2 anni ._. ma mi convinco di no...si chiama Lorenzo ed è in classe con me....16 anni fra poco, ragioneria :) si sono piciula :3

08/01/13, ore 14:21

ehy :D
seguo la tua storia dall'inizio...e l'ho sempre trovata stupenda ed originale *w*
poi scrivi benissimo...sai trasmettere vere emozioni...
mi dispiace molto per il tuo polso...spero ti passi presto <3
anche se non recensisco io sono sempre qua ad aspettare il capitolo successivo
mi sono innamorata di questa ff *w*
continua presto <3
comunque impegnata con 5 scemi, anche se loro non lo sanno ù.ù
mene vado che ti ho già rotto tanto xD
*salutaconlamanina* xD ahahahhahahahah
ciau e un bacio :*

08/01/13, ore 11:12

adoro la tua storia...è fantastica! nel prossimo capitolo alba dirà a lou di zayn? continua così sei bravissima a scrivere! :D

07/01/13, ore 23:04

La tua storia è meravigliosa,davvero.
Mi ha colpita da subito,quella breve e perfetta introduzione era talmente invitante che non ho potuto fare a meno che leggerla e ora,posso dire di essermi innamorata della tua storia afhjgcd <3
Però mi stai incuriosendo troppo,voglio capire perché hanno voluto uccidere la bella Tiffany,perciò non tenerci sulle spine ancora per molto,ok? (:

07/01/13, ore 22:45

Scusa,scusa,scusa se non ho letto gli ultimi due capitoli,ma non ho proprio avuto tempo,mi dispace tanto. Mi perdoni? Ti prego dimmi di si!! Comunque il capitolo è jbhbfcd e quindi Alba dirá a Lou della sua relazione con Zayn? Ci credi che mi sono quasi messa a piangere per la parte in cui vanno al cimitero? Continua presto e appena continui avvertimi. Scusa ancora per il ritardo

07/01/13, ore 22:00

Apparte essere impegnata mentalmente con i ragazzi (ma questo era ovvio), mi piace un ragazzo.. Speriamo bene!! Awww
Ritornando ad argomenti più interessanti come la tua magnifica storia, voglio dirti che il momento del cimitero è stato in assoluto il più commuovente fin ora!
Per non parlare dell' incontro di Zayn ed Alba e la foto che hanno ricevuto i genitori <3 Awww
Ora già mi immaggino al prossimo capitolo
-Louis devo dirti una cosa, sono fidanzata!-
-Chi è questo BSTARDO!!?!?!?!-
Okay mi ritiro che è meglio.
Bacioni, Daly xx

07/01/13, ore 21:47

Posso affermare di essere FELICEMENTE single, ma TRISTEMENTE presa da una cotta per un ragazzo che non mi si cacherà manco se gli salto addosso completamente nuda.. HAHAHHAAHAHAH *le tristi verità della vita*
Comunque, spero che il polso ti guarisca presto! (non solo per i capitoli, non sono così egoista ;)
Adoro questo capitolo, fa capire che Tiffany era una brava persona in fondo e insomma: ALBA VA A TROVARE QUEL FIGACCIONE DI UN KEBBABARO jchdvkjsffgkjg
Bè, continua quando puoi! Starò qui ad aspettare OuO
Ciao bella, un bacio xx

07/01/13, ore 21:36

Hiiiiiii!
I LOVE QUESTO CAPITOLO :)))))
Continua al più presto!
Allora,è un po' complicato da spiegare:Ho 5 ragazzi...
Il primo si chiama Harry Edward Styles e ha 18 anni,tra poco 19..
Il secondo si chiama Zayn Javaad Malik e ha 19 anni,tra poco 20..
Il terzo si chiama Liam James Payne e ha 19 anni,ad agosto 20..
Il quarto si chiama Niall James Horan e ha 19 anni,a settembre 20..
Il quinto si chiama Louis William Tomlinson e ha 21 anni :)
Spero di essermi stata chiara ;)
Baciii

07/01/13, ore 20:21

mi piace molto la tua storia mi dispiace per il tuo braccio e spero che continuerai presto :D:D

07/01/13, ore 19:48

Wow ha rivisto Zayn :)  Bene, ora spero che lei dica a Louis del morettino, che escogitino qualcosa per tirare fuori di lì sia lui che Spencer e che insieme vivono felici e contenti .. Andrà a finire così vero? Vero. Ahahah a parte gli scherzi i tuoi capitoli sono sempre più belli, anche quello di ieri che dici che è penoso e non è vero !
Non vedo l'ora sia domani per leggere il continuo :3
Per quanto riguarda la conversation io sono single, il mio ragazzo mi ha tradita.. ahah carino eh?!
Ora scappo! A presto bellissima!
-Mara

07/01/13, ore 19:07

ciaaaao bbbbbbella :)
seguo questa storia da un po' di giorni,l'ho letta tutta in una giornata sola lol
mi ha colpito molto perchè era dentro una carcere,e la trovo una cosa molto sexy(?)lol no,è molto interessante,perchè è unica come cosa.
ti voglio fare i miei complimenti perchè scrivi davvero molto bene,sei molto sciolta e mi piace.
questa storia è una meraviglia e ogni giorno aspetto con l'ansia un tuo capitolo.
comunque rispondendo alle tue domane ahahah non sono fidanzata,non mi caga neanche un cane lol
sono innamorata di un ragazzo da un anno e mezzo ,lui lo sa ma non gli ho mai parlato faccia a faccia cc
si chiama simone sdkfjdks ha 13 anni ed è stupendo ahahaah<3

ciaaaaao.

07/01/13, ore 18:59

hahahah siii mi piace qualcuno che ha 13 anni.. il nome non te lo dico! MUAHHAHAHAHHA (?) lool
Ma io non piacerò mai a lui quindi... per ora mi faccio film mentali sulle mie 5 carote secsiii yoo!
Il capitolo è troppo bello, ormai mi mettevo a piangere anche io... :((
Poi sullo studio ti capisco... domani ho 2 interrogazioni D: mi voglio suicidare hahah :'))
Okk te lo dico il nome... si chiama.. Donato. lool ma shhh non lo dire a nessuno ahhah
Sennò spaco botilia amazo familia! Io essere pericolosa.. tu non mettere me a prova Daaa??
#spariscooo
P.S: continuaaaa! lalalal

07/01/13, ore 18:39

ok, sai già che la mia recensione è la solita: ME-RA-VI-GLIO-SA! (è possibile che la divisione in sillabe sia sbagliata perchè non sono un genio dell'italiano..)
E' davvero bella e ci si riesce ad immedesimarsi nei personaggio...! <3 continua appena puoi! ciao bella :)

07/01/13, ore 18:27

Ogni Volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo :') Complimentissimi! Questa Ff è Stupenda *-*