Criminal Love

08/02/13, ore 23:32

oddio che cosa jhbshghsad *-*
io non ce la posso fare
finalmente si sono sposati,e sono anche "incinti" agahhssh *--* *^*
l'ultimo capitolo,oddio,e io come farò poi :(
continua presto
un bacioneeeee
sara

08/02/13, ore 23:08

okay, lo sai che sto per piangere, vero? penultimo capitolo? nonono, la storia continuerà per sempre, decisamente. non può finire,no. pooooi, beh, alba che è incinta** fdkgfjgdf** tu vuoi farmi morire? no, perchè prima o poi svengo anche io :o HAHAH beh, ora mi ritiro, notte**

08/02/13, ore 22:57

Ciaoooooooooo :3
questo capitolo è maledettamente asdfghjkl <3 LO ADORO u.u
ahah Povero Zayn ahaha Ma Alba incinta *-* che cosa dolce e carina! LOL
Comunque come il penultimo capitolo quindi il prossimo.. NOOOOOOO *la la la non ti sento* ahahah LOL
Seriamente come faccio?! .-. *piange* LOL
okk.. ora vadooo <3
Cha xx

08/02/13, ore 22:40

Eh no questa volta voglio esserci anche io nella lista >.< e ora ci saró yeee {cerca di immaginare la mia felicitá} cooomunque noo finisce la mia FF preferita nuoooo questa é la fine, e visto che ti seguo da molto ma sono stata una silenziosa LOL ti meriti turututti i miei complimenti, scrivi veramente benissimo:') Mi mancherá questa storia peró leggeró le altre che farai:3 Complimenti ancora, chiauu**

08/02/13, ore 22:23

Incinti ahahahaah e' svenuto ahahahaahah Occhei basta. Questo e' il più bello di tutti e 43 i capitoli djdmsksks <3

08/02/13, ore 21:35

Il penultimo????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
Sono incintiiiii woooooooooohooooooooooooo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Capitolo stupendo come sempre :)

08/02/13, ore 21:29

già all'ultimo capitolo??? cavolo mi ero affezionata ai personaggi... spero che zayn non la molli o.O potrei sviluppare istinti omicidi... ok sono io qui che ho la febbre e sto delirando, direi che si è notato :) però wow un bambino <3 dolceeee <3 ti devo dire una cosa che probabilmente anzi sicuramente non ti ho mai detto: AMO QUESTA STORIA. punto. non te l'ho mai detto eh? ;) spero che continuerai presto perchè la curiosità è troppa >.< baci baci

08/02/13, ore 21:19

Oddioo è bellissimoooo, ma non puo essere il penultimo capitolooo D:
Aggiorna presto :D

08/02/13, ore 20:49

noooo!! non puo essere che manca un solo capitolo!!! mi sono affezionata a questa storia!!! è bellissima e non mi stancherò mai di ripeterlo!!

08/02/13, ore 20:33

woooooooow. sposati,sposati,sposati. incinti,incinti,incinti. domenica,domenica,domenica. collasso,collasso,collasso. sì,ma verrà a me quando realizzerò che questa meraviglia sarà giunta a termine.c:

08/02/13, ore 19:41

Zayn siamo incinti(?)
Ahahaha lol mi hai fatto morire!
Questo capitolo è stupendo!
Ora passo subito a leggere l'aria nuova storiac:
Ciao stupenda <3

08/02/13, ore 19:15

Super extra mega fantastico! Il modo in cui scrivi è fantastico e non smetterò mai di dirtelo! Continua presto!

08/02/13, ore 19:14

Il penultimooo?? aaaaaaahhh :( com'è passato veloce il tempo...
Che bello sono incintiiii c: (sembra strano da dire lol)

08/02/13, ore 18:47

Heyy :) Questo capitolo,come al solito,è bellissimo ! E come a tuo solito mi hai fatto emozionare :) Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ! :D Un bacio :)

08/02/13, ore 18:35

Awww... Che tenerii!! <3 <3 chissá come la prenderà Zayn?!?! O.o noooo il penultimo.. Capitolo non ci posso credere... :'( A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3