Criminal Love
di Aria__

26/12/12, ore 18:59

Mi dispiace tanto per aria ma quando Zayn e aria "stanno insieme" sono così carini, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, anche il capitolo è fantastico al prossimo ;))

26/12/12, ore 17:56

Il capitolo é asdfghj io non vedo l'ora che zayn e Alba vadano tipo
Un pochiiiino oltre!
Muahah sono crudele(?)
Ahahah:')
Comunque io non sono di Napoli perciò non le ho mai viste!
Al prossimo aggiornamento!

26/12/12, ore 17:49

Non mi puoi dire che nel prossimo capitolo succederà QUALCOSA e farmi aspettare èwé
Capitolo? Ajhcsjfbalidaòlcbvsa
Io li amo questi due insieme, sono tenerissimi aww <3
Continuaaaaaaaa!
Ciao bellissima xx

26/12/12, ore 17:19

awww *-* il nostro Zayn si è innamorato di Alba <3 che dolce <3
comunque il capitolo è assolutamente jofkodfsdk,è perfetto,non so davvero che dire e non posso fare altro che ripeterti che sei una scrittrice mitica
ovviamente grazie per i ringraziamenti, ti voglio bene
un bacione
#Ale

26/12/12, ore 16:21

IO.TI.ADORO.
Adoro il modo in cui scrivi! Ho letto anche la tua storia precedente ed è davvero fantastica! Questa lo è altrettanto! E amo il fatto che tu aggiorni tutti i giorni, e non fai come altre autrici che aggiornano ogni 2 mesi.. -.- !
Zayn è troppo carino in questo capitolo! la chiama principessa! owwww! <3
Al prossimo, bella! :D

26/12/12, ore 15:11

askjdncvhdvcetw *--* Alba e Zayn sono troppo pucciosi (?) *---* Questo capitolo è semplice, ma bello! Molto :D Sei davvero spietata lo sai? .__. Non puoi dire che succederà qualcosa di molto................................... >.<

PS: Aaah, la mia Sophia! *---* ♥

26/12/12, ore 15:07

Bellissima come sempre mi fai stare sulle spine non vedo l'ora che continui bravissima!!!!

26/12/12, ore 14:39

Ma perchè non parla suao padre, eh? Immagino che centri proprio sua moglie! Meno male che a consolarla c'è Zayn! :3 Penso che si stia innamorando di lei e lei di lui, perchè quelle emozioni sono sintomi di un'unica malattia: L'AMORE! *-* Beh magari il bacio tra Zayn e Alba *-* O magari Louis riesce a far visita alla sorella *-* o boh non lo so.. Magnificoooo continuaaaaaaaa *____*

26/12/12, ore 14:02

hvjchasjh *-* ieri non ho potuto leggere infatti non ho commentato vabbè mi rifaccio oggi :) è bellissimo come sempre :D non vedo l'ora che continui <3 <3

26/12/12, ore 14:00

Anche se questo é un capitolo di passaggio , é scritto benissimo naturalmente *w*... Non vedo l'ora di vedere il colpa di scena quindi continua presto *occhi cucciolososi*
Grazie per avermi ringraziato nel tuo angolo autrice :D per me é un piacere recensire questa storia stupenda *w* zayn é troppo dolce in questo capitolo, io me lo mangio é più dolce di un bigné pieno di crema (?) occhei sto male occhei.
Anyway ancora buone feste! Ci si vede al prossimo capitolo splendore! Schiaoooo

26/12/12, ore 13:58

*w* i like it!!! cosa succede nele prossimo? ci sarà un bacio fra Alba e Zayn?? wooooo continua bella!!

26/12/12, ore 13:42

zayn diventa sempre più dolce!!!!
ma cosa nasconde il padre di alba????
sono curiosissimaa!!!
questo capitolo è fkjgkdfnbkjdnfgbdfhkjgnbdkazjfkgbazkjdfgbkazndfjgn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Sei bravissima!!

26/12/12, ore 13:39

Non ci sono ancora andata,ma ci voglio andare!
Ripetoooooooooooo x la millesima volta:AMO.QUESTA.STORIA.
Continua al piùùùùùùùùùùù presto <3

26/12/12, ore 00:41

Ok, la amo! Ho pianto in certe scene nei capitoli precedenti! *-*E' ... WOW!! Sei molto brava ad esprimerti! Devo assolutamente leggere quel libro *-* Buon Natale anche a te! Continua <3

25/12/12, ore 20:39

Magari lo leggerò *-* Per adesso sto leggendo la ragazza di Charlotte Street! è bellissimoo :D Uhh e adesso si presente lui? Dopo che sua figlia ha dovuto passare di tutto? Ohhh povero Zayn, non si merita tutto questo dolore, no! E neanche Alba... Chissà cosa dirà! Beh a me un profumo, una borsa bellissima e una cintura con la bandiera americana che mi ha regalato mia madre e io la adoro per questo :D Magnificoooo continuaa *_________*