Criminal Love
di Aria__

14/01/13, ore 16:46

mamma che bello, dio.. cdjkncbhdgdj
ma quanto è bella questa storia? TROPPO.
Continua presto ti prego, ripeto, sei fantastica :3

14/01/13, ore 16:20

Mi hai fatta morire quando hai fatto l'anticipazione >.<
aaaaaaaw quanto sono dolciosi *w*
però devi continuare :O
e non fare sti scherzi >.<  ù.ù ahhahahahhahaha
stupenda stupenda *w*
al pprossimo capitolo :P
un bacio :*

14/01/13, ore 16:12

Amo con tutta me stessa questo capitolo!! *-*
E' fantastico!! *-*
Sei davvero, davvero brava! :D
Meno male che era solo un sogno, mi ero spaventata!!
Non farci più certi scherzi! Mi era venuto un infarto ieri!! :)
Un bacio!! :**

14/01/13, ore 16:09

Asdgvsghbhahgsavavhghgasvbsbb oddio che dolceeee
Mi sciolgo!! Anch'io voglio un Zayn dolce così come fidanzato asdfghjkl
Non riesco a dire nient'altro giuro, oggi non riesco a dire frasi a senso compiuto :c
Aggiorna presto
Un bacio
-Giulia

14/01/13, ore 16:04

*scappa e si nasconde riparandosi con lo scudo* si può uccidermi me lo merito ù.ù
scusa se non ho recensito(?) ma sono riuscita a leggerlo e basta (di nascosto) perchè mi hanno "ritirato" il pc D: scusascusascusa :c
Sia questo che il capitolo precedente erano molto andjsnsjdknfsjk *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo
ps il sogno che ha fatto Alba non so perchè ma mi intriga :)

14/01/13, ore 15:51

Ed io che quando hai pubblicato l'anticipazione del capitolo sul gruppo ho rischiato un collasso!! Era tutto un sogno, fortunatamente!! È possibile che questa coppia diventi sempre più picciosa capitolo dopo capitolo?! Awww devo ammettere che ho immaginato Zayn con i boxer e il grembiule, non è stata affatto una brutta visione!! ❤ Baci, Daly xx

14/01/13, ore 15:46

Awwwwww***Ma quanto sono Doooolci!? Troppo troppo troppo. Questo Capitolo é corto ma piacevole da leggere...*w* Per non parlare di Jawy con solo i boxer e il grembiule che fa le fritelle :Q___ (MLMLML) Ok no. No. Lol Now scappo! Al prossimo capitolo splendore!

14/01/13, ore 15:46

Oddio. Piango :')
Sono troppo dolci, cucciolosi e tutto il resto. Li amo <3
POI. Tu sul gruppo ci avresti fatto prendere un infarto per un fottuto sogno!!! Ma.. ma... io tiiiii.. ti amo lo stesso ahahahahah
Però su, non farci più questi scherzi crudeli, dopo ti sentiresti in colpa lol
Aggiorna prestissimo, mi raccomando

Ciaooooo xx

14/01/13, ore 15:42

wow il capitolo è assolutamente stupendo,anche se è un po' corto,sei bravissia e non smetterò di dirtelo mai,devi assolutamente continuare non vedo l'ora,continua presto e appena continui avvertimi :)

14/01/13, ore 15:38

Bellissima mi piace sempre di più non vedo l'ora che continui sei bravissima!!!!!!!!!

14/01/13, ore 15:36

asdfghjkl <3 questo capitolo è semplicemente FA-VO-LO-SO u.u sono stupida lo so :)
Mi piace moltissimo! Il loro rapporto è così bello ed intenso <3 non riesco a descrivere il capitolo in una sola parla, è troppo qawrfoejdv <3
Sei bravissima e adoro il capitolo intesi? ok. ciaooo <3

14/01/13, ore 15:33

Bel capitolo!!!! :) Che cuccioli che sono....aww! :D Bello bello bello, mi piace :) Non so che altro dire, se Zayn continua ad essere così aldfhshsl.......sarà tutto ahdjshjkh :D ahahah! :D Bel bel bel capitolo :) Complimenti come sempre!
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/01/13, ore 15:28

Come sono dolciiiii! Li amooo! <3
Anche se dubito che questa tranquillità si prolungherà per molto.. :/
Al prossimo bellezza! :D

13/01/13, ore 23:05

Ahahaguaua *w*
Questo capitolo e di una dolcezza sconvolgente :') Fa salire in diabete xD
Complimenti ;)
Ho letto l'anticipazione su Facebook,e non so se preoccuparmi o meno ...
Sto morendo dalla curiositá :))
Un bacio
s.

13/01/13, ore 22:38

questo capitolo è jfksghrkjtg , che poi tu scrivi benissimo!
nei messaggi privati ti ho inviato il mio nome e cognome per farmi aggiungere al gruppo,continua preesto (: