Criminal Love
di Aria__

10/02/13, ore 11:27

oddio,è finitaa cwc una delle fanfic più bella che io abbia mai letto.è bellima e l'ultimo capitolo è meraviglioso  ajsnekdne

10/02/13, ore 11:23

Io potrei ucciderti. Poi andrei in prigione incontrerei un principe come Zayn, e succede come nella fan ficiton. Tu l'hai fatta finire. Non è possibile :'( ora piango. Mi sono commossa tantissimo, poi la parte di Tiffany? Ne vogliamo parlare? Credo che sia la parte più bella dell'intera fan fiction *O* la storia poi :3 Ora ti saluto, e ricordati che io ti OZZEVVOO (•)-(•) comunque se pubblichi qualcos'altro mi mandi un messaggio? Mi piacerebbe leggere altre cose scritte da te uu Kiss M. <3

10/02/13, ore 11:02

È commovente la foto all'inizio:')
Il capitolo mi ha commosso moltissimo:')
Mi dispiace sia davvero finita,mi ero legata a questa storia!
Ciao, e grazie mille per aver scritto per l'ultima volta i ringraziamenti personali :)<3

10/02/13, ore 10:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaw non ci credo è finita!
Perchè???? Era e rimane stupenda questa storia.
Mi diaspiace solo che sia finita perchè era come una droga ahahahahah
se dovessi scrivere un'altra storia avvertimi perché scrivi davvero bene!
Baci Sara :)

10/02/13, ore 10:44

Noooo,non puó essere,dimmi che stai scherzando,che questo non è l'ultimo capitolo...So che te lo ripeto in tutte le recensioni,ma sei una scrittrice stupenda,fantastica,quando leggo le tue ff mi immergo complretamente nella storia e credo sia la cosa migliore che una persona possa fare,non tutti sono bravi come te,non tutti riescono a farti sentire partecipe della storia come te,ma tu si perchè sei davvero fantastica,quindi continua a scrivere,aggiorna l'altra ff perchè sei bravissima :)

10/02/13, ore 10:41

asdfghjkjhgfdsaasdfghj storia stupenda! Bravissima, ho pianto in quest'ultimo capitolo :'( sigh mi ero affezionata a Alba, seguirò tutte le tue storie <3 Complimenti e un bacione xxx Brunella

10/02/13, ore 10:36

La fine mi ha fatto piangere .. Sei bravissima !! Leggerò tutte le tue storie :) .. Baci :)

10/02/13, ore 10:28

Hey bellaaaa :) come a tuo solito mi hai fatto piangere :') io veramente non so che dire..questa storia mi ha appassionato,l ho vissuta,e non so più che dire. Mi mancherà molto leggere i nuovi capitoli,io ti giuro che non saprei dirti altro oltre a 'grazie di averla scritta' perché ogni volta che leggevo un capitolo era come se tutto il resto non ci fosse stato,solo io e le tue parole. Ti ringrazio ancora una volta per averla scritta,un bacio enorme :)

10/02/13, ore 10:12

Oh mio dio, non ci posso credere...è davvero finita! Ricordo la prima volta che ho trovato questa storia mi aveva subito affascinata, e non posso credere che sia finita.....è finita benissimo, tutte vorremmo una vita fantastica come l'hanno vissuto loro (tutto a parte la sparatoria e le varie morti eh :D)...Zayn e Alba forever! Zayn è un cucciolo anche da vecchio ahah! :D <3 Tanto amore per lui <3 Davvero davvero bello, bella storia, bel ultimo capitolo, bello tutto. Davvero, sei molto brava e meriti tutti i complimenti del mondo che purtroppo io non so ahah starei qui a ripetere sempre bello di lì, bello di là......e dopo annoia :D ahah!
Ci vediamo nell'altra storia!!
Giuli:)

09/02/13, ore 23:13

Oddio è stupendoi che cosa tenera l'idea di parigi Zayn è proprio un romanticone,mi sono presa malissimo quando Alba è svenuta pensavo stesse male di nuovo e invece era solo incinta , oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo come si chiamerà.. bu chissà. Ovviamente leggerò anche le tue prossime storie perchè fattelo dire beibe ;) tu scrivi benissimo ;) Adesso vado perchè ti ho già rotto le scatole abbastanza ciauuu un bacio grande grande Martyxx
P.S. Continua presto <3

09/02/13, ore 19:44

È una ff splendida e non la conoscevo! Praticamente stavo a pallovale e un mia compagna mi dice "vai a leggere questa ff, si chiama Criminal love" l'ho iniziata a leggere e mi sono innamorata! Il capitolo è bellissimo soprattutto la perte in cui Alba dice che erano incinti! Hahahahahaha

09/02/13, ore 16:56

Che bello non vedo l'ora <3 ci simo è il penultimo capitolo che emzione!!!Aggiorna presto OuO

09/02/13, ore 14:56

fgndjgdkghfdjfgldjfghdfgk jgjfgdsjgh jghidhg
sgbkfdjghkjdh
sjfghkjhkjhkgjhjghk,dshg
grazie a te ho perso la facoltà di parola, sei contenta???
devi continuare domenica, ASSOLUTAMENTE.
ciao e un bacio xxx

09/02/13, ore 14:17

Oddiooooo akjshskakaiw non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo! Sono agitata per scoprire la fine kahsksis è davvero una storia bellissima e piena di movimento <3 la adoro.
Vorrei iscrivermi al gruppo (: sono Martina Lemma c:

09/02/13, ore 14:14

I'm here. ODDIO che bello *O* è incinta ** Io voglio sapere cosa succede. Daaaaai. Quanti capitoli mancano? Spero taaaaanti altri, anche se credo ne mancheranno 2 o 3... :/ Accidenti. Quando aggiorni mi mandi un messaggio? Grazie :3 Kiss M. <3 P.s. Aggiorna al più presto uu