Criminal Love
di Aria__

07/01/13, ore 15:31

Come sempre Stupendo oramai non ci sono più parole per descrivere questa storia,sai potresti fare la scrittrice e poi che altro....ah si! Io sono vedova c;

07/01/13, ore 15:23

Magnificoooo :D Beh l'unica cosa che Alba poteva fare era questa e di certo adesso Zayn è più felice :D Ohhh che era dolce Tiffany, quando voleva, però so che lo era! Mmm questa storia mi incuriosisce ancora di piùùùùùù *-*
Beh Alba mi sa che è arrivato il momento di dire tutto a Louis! :)
Continuaaa prestooo *__________________*

07/01/13, ore 15:15

Allora. Il capitolo come al solito è bellissimo, è inutile ormai che ripeto, solo che forse, come hai detto tu la volta scorsa questi capitoli sono un po' di passaggio e non succede niente di che. Ma va benissimo così.
Ah, il pezzo del cimitero mi ha fatto piangere, io piango sempre ma ok. lol
E no, non sono fidanzata. Mi piace un ragazzo però. Si chiama Simone, ha quasi 16 anni e fa il liceo classico uhyghuij, non parlo di lui di più perché altrimenti divago. *O*
E' bello 'conoscerci meglio' comunque, insomma, fa piacere sapere qualcosa in più su di te.
Alla prossima,
ciao bella xx

07/01/13, ore 15:09

Oh..è stato triste quando vanno sulla tomba di Tiffany! :'(
Beh..ma sono contentissima che lei e Zayn si siano rivistiiiI! :D
Non vedo l'ora che lui esca di lì!..perchè credo che lo farà! ;)
Alla prossima! <3

07/01/13, ore 15:07

È bellissimo il capitolo, voglio sapere che succede non vedo l'ora che continui!!!!!!!

06/01/13, ore 22:24

è tornata a casa! che bellooo! owww! <3
ma zayn..non puoi lasciarmelo lì! .-.
Al prossimo! <3

06/01/13, ore 19:20

è davvero bello *______* e mi dispiace tanto per il dolore al polso spero che passi presto!! ;)

06/01/13, ore 19:06

Magnificoooo :D Ohh che dolce Louis, adesso è felice che la sua sorellina sia di nuovo con lui, ma non sa ancora che lei sta ancora peggio di prima!
Mmm e cosè andranno a trovare Tiffany... Speriamo bene xD
Chissà come starà Zayn... :(
Uhhhh ha pure conosciuto Ron e il bimbo, che bello :D
Magnificooo continuaaa *_____________*

06/01/13, ore 18:52

nonononoooooo continuaa immediatamente! è bellissimooo dkjmdchbdckcxjkn oddio, fai uscire malik da quel carcere, adesso!
Bellissimo dio caro :33 non so come esprimermi! ahah continua continua continua continua adesso adesso adesso adessoo!

06/01/13, ore 18:01

alba ha incontrato ron!!!
che bello!!!
speriamo riesca a tirare fuori zayn!!
questo capitolo è lfgkdfnghkjdnfghkjnak!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

ps spero ti passi il dolore al polso <3

06/01/13, ore 16:41

Voglio davvero scusarmi con te perchè non ho recensito gli ultimi 2 capitoli...ma sono stata male e sono adnata in ospedale D: anywaaaay questi capitoli come li chiami tu "di passaggio" io li trovo alkflkfslklkfsnldkdslk ...mi sta facendo piangere anche solo riscrivendo pezzi di capitoli precedenti *w* c'è c'è c'è c': comunque prima di mettere il prossimo capitolo (non ti dico che ho già voglia di leggerlo perchè è palese) rimettiti presto e non sforzarti. Pubblichi spesso capitoli quindi se per un po' di tempo non pubblicherai per fare riposare il polso, nonostante mi dispiaccia, fa lo stesso. Prima la salute bella :) Spero che tu stia meglio al più presto c: e, ripeto, continua cosi con questi capitoli sldkfnlsnflndsl :Q____

06/01/13, ore 16:37

Bel capitolo! Bello bello :) Vita tranquilla, ricordi che vengono alla mente, belle cose :) Louis è così bello :D E' proprio perfetto! :D il flashback dove Zayn le dice che la ama è davvero alkdsjhfjaksh <3 Spero che si rivedano presto!!! :) Bel bel bel capitolo! Mi dispiace per il tuo polso, spero riesca a rimetterti presto! :)
Aggiorna presto (quanti "presto" ho scrittoooooo ahah :D)!
Giuli:)

06/01/13, ore 16:36

Mi dispiace per il polso, rimettiti presto cara :) Comunque il capitolo non è noioso, Louis e Alba sono teneri :) Per un potra' sembrarti noioso perche' sai cosa succedera' dopo :) Non aspetto altro che sapere cosa sia questo BOOOM *---* Sciaoooo <3

06/01/13, ore 16:11

Che bello e che triste ti prego dimmi quando continui la tua storia x me è come una droga! Xoxo Horan_love

06/01/13, ore 15:13

Finalmente sta un po' con Lou <3 Oddio ma mi mancano i momenti Zaba o Alyn? LOL qualunque sia...
Ha conosciuto Ron! Mi dispiace moltissimo per lui e per suo figlio :(
Sei bravissimaaa <3