Criminal Love
di Aria__

29/12/12, ore 18:56

Ciao bellezza! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato.. È spettacolare davvero! Diversa dalle solite storie ambientate nella città perfetta, con protagonisti perfetti e situazioni perfette. Splendida, complimenti!! Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima del seguito :) A presto! -Mara

29/12/12, ore 14:59

ow!!
che dolce che è zayn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie guardie la scorteranno!!
haahaha che ridere!!
le mie canzoni preferite sono...summer love,irresistible e they don't know about us!!
questo capitolo  è kdfnmbdknbdkjfnbkjzdbfgkvjzbk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 03:00 pm)

29/12/12, ore 14:53

Ancora non ne ho una preferita le amo tutte, ma diciamo che miha colpita molto They don't know about us e Little things *-* MAGNIFICOO :D Ohh finamente le cose si sono chiarite! Vedi Alba lui ci tiene davvero a te :D Ohh Lou ha una fidanzata e da quello che ho letto è molto simpatica :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'appuntamento *-* Continuaaaaaa *________________*

29/12/12, ore 14:52

Le mie canzoni preferite sono I would, Irresistible e Over Again *---* Ma diciamo che vado a periodi xDD
Comunque, ritornando alla storia, *si scioglie* , aww spero, anzi ne sono più che sicura, che Zayn non la stia prendendo in giro! *--*
Non vedo l'ora che arrivi il loro 'appuntamento' e che venga fuori la verità sull' omicidio di Tiffany e della mamma di Zayn.
-Daly<3

29/12/12, ore 14:06

asdfghjkl *-* siii brava che hai continuato! u.u modestamente,non potevi lasciarci così hahha mentre leggevo sorridevo come un'ebete! loool
C.O.N.T.I.N.U.A perché è bellissimo!! la mia canzone preferita è They don't know about us asdfghk ma mi piace anche I would .
Bhè che dire TUTTE le canzoni sono stupende :3

29/12/12, ore 13:59

La mia preferita è They Don't Know About Us <3 ok, allora, il capitolo. Che cosa devo dire? L'ho già detto che sei bravissima e che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. Non so più veramente cosa dire, ogni volta mi sorprendi sempre di più. <3 Adoro te e la tua Fan Fiction. Non sto scherzando. ciaooo :D

29/12/12, ore 13:38

Il capitolo è semplicemente jhvrxshvdd è perfetto,mi piace tantissimo adesso sono sempre più sicura che tu farai un libro e quando sarà famoso in tutto il mondo potrò dire "io c'ero,le avevo detto che avrebbe scritto un libro"ok basta sclerare. Appena continui avvertimi. Grazie per i ringraziamenti. Le mie preferite sono Kiss You e Irresisteble(?)

29/12/12, ore 13:34

tesoro scusami se non ho recensito più,e che sono accadute delle cose e non sono potuta stare al pc!
i tuoi capitoli sono sempre più belli!
slkdchowuigckiuy <3
un beso,sciao amore,continua presto :333

29/12/12, ore 13:26

Ohw che dolshi!:'3
Zayn eheheh sveltine eh mlmlml!
Ahahah comunque il capitolo è bello come al solito!
Aggiorna presto baci baci :)

29/12/12, ore 13:25

Alba gelosa: LA DOLCEZZA FATTA PERSONA.
Zayn è così..così..oddio è troppo jbdcsajkdsvgsfv capito no?
La mia canzone preferita è Heart Attack, ma poi ci sono I Would, She's not Afraid e Irresistible..per non parlare di They Don't Know About Us <33 (insomma ho le idee chiare)
Comunque devi assolutamente continuaaare!
Ciao ciao ciao ciao ciao princhipesa xx

29/12/12, ore 13:15

Bellissima come sempre, bravissima non vedo l'ora che continui, complimenti!!!!!

29/12/12, ore 13:06

Bellissimo, devi continuare, mi piace un casino questa storia e intrigante ahahaa devi aggiornare al più presto :D xx

29/12/12, ore 12:36

Oddio che cosa infinitamente dolce. Mi sta venendo il diabete. Sul serio. E, come al solito, sono agitata e sto sclerando come una cretina. Cioè, veramente, non capisco come è possibile una cosa del genere. Vivo i fatti come se accadessero a me. Ma alla fine, è tutto merito tuo, è tutto merito tuo che riesci a far emozionare le persone in questo modo, è tutto merito tuo che riesci a far trapelare emozioni da ogni parola che scrivi. Questa storia dovrebbero pubblicartela, è meravigliosa. E sono seria. <3

29/12/12, ore 12:33

Oooh che cucciolini che hanno risolto per fortuna :)
Sennò stavo in ansia per Alba :) anche se sono in un carcere sono adorabili e anche spencer che si è addolcita molto :)
Alla prossima x

29/12/12, ore 12:25

HIIIIII!!NON SONO MORTA PERCHE' HAI CONTINUATO!
SE NON CONTINUAVI FACEVO UNA FINE BRUTTISSIMA!
QUESTO CAPITOLO COME GLI ALTRI E' flnegjesgesphguwegwjgvbnepòjrhgaò..
Io vado a settimane con le canzoni!La settimana scorsa mi ero fissata con KISS YOU,questa settimana con I WOULD!
ahahahahah...Baciiii:)