Criminal Love
di Aria__

03/01/13, ore 14:01

Si stanno innamorandooooo! *--* Che carini che sono :') Pero' sento che qualcosa li dividera' e.e Dimmi che mi sto sbagliando, pleeeeease! ç__ç
Sciaooo e ancora complimenti c:

03/01/13, ore 13:51

Bellissimo capitolo! Awww che bello davvero! Cioè dai Zayn è troppo un cucciolo, e Alba lo rende felice, Zayn rende felice lei e sono fantastici! Bel capitolo, bello davvero :) :) E poi i disegni? no dai ma io mi commuovo a queste dimostrazioni d'amore...si amano alla folliaaaa <3 :) Bello bello bello bello bello e scritto molto bene!!!!!
Aggiorna presto!!
Giuli:)

03/01/13, ore 13:48

ciao bellissima, il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni, un bacio :*

03/01/13, ore 13:43

Ma no che dici non ti odio,come posso odiare la persona piú dolce del mondo?é impossibile
Il capitolo é jhyvdxe la cosa della psicologa che gli chiede di disegnare la loro felicità é jbgvdcgdx continua presto e appena continui avvertimi

03/01/13, ore 13:35

Sciao bela banana!
Dopo non so quanto tempo ecomi qui a scrivere una recensione per te!
è una storia dahiohfdaksjd, sin dall'inizio immaginavo che ci sarebbe stato un bello sviluppo, e così è stato!
Non mi deludi mai :')
E tranquilla che le tue lettrici non ti odiano per aver saltato una pubblicazione, a tutti capita di passare un periodo no...
Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto molto, è dolcissimo seocndo me:
Alba che si addormenta tra le braccia di Zayn *muore* e l'incontro con la psicologa sono dei momenti importanti in cui si capisce davvero il legame he c'è tra i due.
Quando ti deciderai a farli mettere assieme "ufficialmente"?
Conoscendoti non lo farai mai D:
Adesso magari uno dei due viene trasferito in un altro carcere :(
Però non dimentichiamoci di Niall... Secondo me Tom c'entra qualcosa e ricoomparirà in futuro...
Adesso vado che devo scrivere anch'io, un bacio!

03/01/13, ore 13:33

owwwww!!
zayn è così romantico!!
è una cosa bellissima che entrambi considerano la felicità la persona amata anche se da così poco tempo!!!
sono veramente un coppia bellissima!!
questo capitolo è odjgklngkjebhazkgfbazetngkbznefjkbzk!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

03/01/13, ore 13:30

La scena iniziale in cui Alba si addormenta tra le braccia di Zayn, mentre lui le chiede:"... secondo te è presto per dire che mi sono innamorato?", mi è piaciuta molto. In ogni capitolo lui si dimostra essere un vero e proprio principe azzurro, trattand Alba come una vera e propria principessa, basti pensare che la stava portado in braccio dentro la mensa: che gesto tenero. La parte, invece, in cui c'è la psicologa è stata davvero particolare e la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che vedano l' altro come  rappresentazione della felicità però nessuno dei due ha ammesso che loro hanno una storia o che siano una coppia. A presto :)

03/01/13, ore 13:25

ma cheeee!! io ti amo,non ti odio solo perchè non hai aggiornato ieri! <3 pff
Alluora(?) hahaha sono dolcissimi Zayn e Alba asdfghjkl mi fanno venire il diabete. Poi quella guardia,ma che cavolo poverina stava dormendo u.u
Il disegno della felicità asdfghjkl Zayn era dolcissimo,Alba e sua madre. Mi dispiace per la morte di Trisha :/
Ma ora ha con lui Alba! *u* E vivranno insieme per sempre felici e contenti. ahahhaha :'))
Il capitolo come sempre stupenda,cosa posso dire? è meraviglioso. Continua il più presto possibile... Sciaooooo <3

03/01/13, ore 13:20

è davvero stupenda la tua storia ed è una delle poche che non vedo l'ora di leggere! se davvero molto brava! :)

03/01/13, ore 13:19

Oddio. Il pezzo della psicologa e del disegno della felicità è una cosa stupenda e dolcissima. E come al solito sclero perché sento tutte le emozioni, i discorsi su di me, e sorrido come una cretina.
Fra un po' mi viene una paralisi facciale.
E comunque fidati, non ti odia nessuno per aver aggiornato con un giorno di ritardo, ti sei fatta perdonare con questo capitolo hujhgjhdffg *-*
Aggiorna presto mi raccomando.
Ciààà <3

03/01/13, ore 13:14

Ah..li adoro! Sono troppo carini! :D l'incontto con la psicologa é stata una delle parti migliori! Alla prossima bella! <3

03/01/13, ore 13:10

è la prima volta che recensisco la tua storia e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima
questa storia è pazzesca è davvero bella e originale è diversa dalle altre
tua sei davvero bravissima scrivi da dio
aggiorna presto
un bacio Sara

03/01/13, ore 13:06

Oddio sto piangendo!
L'incontro con la psicologa è davvero commuovente, soprattutto la rappresentazione di Alba e Zayn della felicità, ho le lacrime giuro!
Non mi è mai capitato di entrare così in una storia, sembra tutto così vero e non mi stancherò mai di dirtelo: sei fantastica!
Continua presto, baci
-Daly xx

03/01/13, ore 13:02

Bellissima come sempre non vedo l'ora che continui sei bravissima!!!'

02/01/13, ore 22:41

Wooowww ho letto questa ff tutta tra oggi e ieri e devo dire che stupendamente fantastica!! :) come questo capitolo... Bhee a presto buon anno anche a te baci!! Xoxoxoxoxo :D <3 :*