Criminal Love
di Aria__

23/01/13, ore 15:27

*w* a bhèè anche io sono contenta cavolooo! il mio primo 10 in una verifica che a che fare con la matematica,precisamente scienze!
Non ci credoo! di solito prendevo 5-6 il massimo 7 ma ora 10?? waaa
ok,capitolozzo! HAHAHAH Zayn che ha paura degli aerei amoree :3 (naturalmente non si sa se è vero! LOL)
Poi è così dolce Peter! asdfghjk speriamo che i ragazzi ritrovino Yaser! ok, continua presto!
Ciaoo <3

23/01/13, ore 15:20

Non è vero che non è un capitolo per niente speciale, perchè a me è piaciuto molto! Alba che vorrebbe tornare alla sua vecchia vita ma si rende conto che stre con Zayn è la cosa più bella che ci possa essere. La nostra bella coppietta verrà in Italia, spero solo che possano trovare il papà di lui. Chi l' avrebbe mai detto che il nostro bad boy ha paura di volare ahahah!!!!

23/01/13, ore 15:15

Magnificooo Ragazza, come sempre! :D Ti adoro! :D
Oggi sono allegra! :D
Comunque devo dire che il capitolo è shjdfhshsjd :3
Ahahah Alba quello si che è un bel modo per farla calmare Zayn e ci sei anche riuscita! :D
Aww che dolce Zayn, vuole solo il meglio per lei, ma spero capisca che il meglio per lei, è proprio lui! ^__^
Magnificooo continuaaa *_____*

23/01/13, ore 15:03

mi fa impazzire sta storia!!!!!! sei bravissima!!! non vedo l'ora di domani. ogni volta che vedo un nuovo capitolo esulto!!!

23/01/13, ore 14:53

SONO LA PRIMA A RECENSIRE!!! Mi sento importante!! Mi hai fatto venire ansia al momento dei controlli. Credevo lasciassero passare solo Alba e invece...sai sempre sorprendermi!!! Adoro questa storiaaaa!! <3<3<3<3
Ti prego continuaaaaa!! <3

23/01/13, ore 02:36

Ti dico solo che amo la tua fan fiction. I capitoli ti fanno sognare, ti fanno credere in quello che leggi ed è abilità di pochi. E il fatto che tu riesca ad aggiornarla spesso non è da meno, esce un capitolo ogni giorno e mi chiedo come fai *w*

22/01/13, ore 21:24

Grazie dei ringraziamenti (?) ... XD comunque il capitolo è bellissimo come sempre non vedo l'ora di vedere il continuo ,ti prego continua al più presto... Lo so che sono rompi balle ma ti rimando di nuovo il link della mia storia :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1 così se vuoi la leggi e se puoi fai passare il link a chi vuoi grazie <3 Continuaaaa <3 Marty xx

22/01/13, ore 20:46

Se questo capitolo è banale io sono un elefante con la gonna a pois. Peter , ti farò santo . Le lacrime, sempre così romantico e realistico! Il diario è una trovata eccezionale , tutti in Italia baby! Spero davvero che lo trovino , anche se so che sarà difficile!! Aggiorna presto, Daly xx

22/01/13, ore 19:54

Wow:')
Questo capitolo è stupendo mi piace un sacco sapere che magari loro
Lo troveranno e potranno essere felici!
Credo che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto!
Non è noiosa ma diversa e veramente travolgente *-*
Aggiorna appena puoi (sei sempre velocissima)!
Bacioni tesoro<3

22/01/13, ore 19:00

Sciao belaaaa!!!! non sò neanche io  perchè l'ho detta ma te lo dico comunque!!!! emm...ok
Allora ti devvo menare o che...!!!! ma dico siamo impazziti!!!!! il tuo capitolo,banale,ma quando maiiiiiiii!!!!?????!!!!
é perfetto come al solito!!!!! sono curiosissima di come va a finire,perfavoreeeeeeee continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
allora io ora dveo andare a studiare o domani prendo 5 a geometria......
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
By
Kisses
princess_

22/01/13, ore 18:48

Oddio!! Oddio!! Oddio!!!
E ora che succedeee???? :OO oohhh lo voglio sapere!!! >.< porca pupazza!!! xD
Bellissimo come sempre! Zayn è così tenere quando vede la foto della madre! :') *lacrimuccia*
Bravissima!! :D
un bacio

22/01/13, ore 18:37

che capitolo intrigante come al solito e jgojhdjdhofgjh , ti adoro non vedo l'ora che pubblichi il tuo prossimo capitolo ciauu bellissima

22/01/13, ore 18:35

o dio adesso che succederà?? sono curiosissima!! ah e quanti capitoli mancano?? tanto per sapere non ti sto dicendi di finire prima la storia!! :)
sciaoo bacioneee!!

22/01/13, ore 17:57

Mio dioooo non ho parole per questa storia la amo da morire

22/01/13, ore 17:36

Ok, sono speranzosaaaa :D Finalmente sanno dove si e' cacciato! Allelujaaa! Ahahahah :D Ciao, alla prossimaaa :)