Criminal Love
di Aria__

24/12/12, ore 10:20

Nooooooooooo.... TAN TanTaaaaaaaaaaaaan... Colpo di scena! WOw povera alba.... Secondo me é la madre che ha ucciso tiffany e il padre di alba é succube di quella sanguisuga coi tacchi! Ok basta devo continuare a leggere *_*! Sei mooooolto brava ragazza mia!

24/12/12, ore 10:11

Wow questa storia é bellissima! E finalmente non é sempre la solita storia d'amore tra i banchi di scuola..... Mi piace moltissimo la trama! Amo questo genere non troppo sdolcinato e con velo di mistero :D Sei una brava scrittrice e il nome della protagonista é particolare e poetico:ALBA :))
Complimenti ! ORa corro a leggere gli altri capitoli... Sono curiosa di come si evolvera la storia.... Much love <3

23/12/12, ore 20:46

PICCOLO E POCO INTERESSANTE??!!
Io ti uccido, ok? Ok. u.u
E' una storia jdnfjkfnjkdfnkf, capito? :')
Continua presto, che qui io non riesco piu ad aspettare ♥

23/12/12, ore 20:01

Il capitolo é davvero fantastico,come tutti del resto. Nascerà qualcosa tra Alba e Zayn? Spero davvero di si,sppena continui avvertimi

23/12/12, ore 19:47

Sono ancora io, sisi. Cavolo scrivi magnificamente, hai un dono e non smetterò mai di dirtelo! <3<3
Ps: Zayn e Alba sono così pucciosamente pucciosi :3
Se non dovessi aggiornare prima, Buon Natale! <3 <3 <3
-Daly

23/12/12, ore 19:39

Yee yeee Alba e zayn :')
Comunque il capitolo è bello:3
Spero che tu passi (?) si scrive così?!
INSOMMA BUON NATALE IN ANTICIPO:3
Sciao sciao:3

23/12/12, ore 16:38

jsbcbzdsbfb che dolciosissimi jsdhvcdscksf
adoro questo capitolo anche se è piccolo <33
Continuaaaaaaaa
Ciao bellissima xx

23/12/12, ore 15:44

... .... .... *-* shaqbduahybv non so che direee è troppo bella questa storia mamma mia sei BRAVISSIMA c'è poco da fare u.u :D <3

23/12/12, ore 15:31

Magnifico, perfetto *-* Davvero questo capitolo meriterebbe un premio :D Che dolce Zayn quello che ha detto è uno dei segni che fanno capire che lui ad Alba ci tiene e non poco! :D Ahahah lei è mito! Continuaaaaa *_____________*

23/12/12, ore 15:07

Io sono ancora qua!Ehh,giàà!
Non ti sbarazzerai cosi facilmente di me ù.ù
Continui??Per favoleeeeee*Faccia da cucciolo*
E' jweiofjaegfhjepg questo capitolo!

23/12/12, ore 14:28

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che continui sei bravissima

23/12/12, ore 14:01

Mi piacciono un sacco Zayn e Alba... Sono troppo carini poi ora che hanno chiarito la situazione :) mi piace molto la storia :)

23/12/12, ore 13:30

che dolci che sono alba e zayn!!
questo capitolo è dbjgnkbnfcfjvcjzàdojgfjgzdl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

22/12/12, ore 22:51

Che bello ti sei impegnata ufficialmente,auguri!*__*
Questo capitolo è koefnalengfejkg..
Ho fatto tardi a leggerlo perché ho la febbre e ho dormito quasi tutto il giorno:)
CONTINUA AL + PRESTO!
Baciii;)

22/12/12, ore 22:13

Ho gli occhi lucidi, cavoletti di Bruxelles. La lettara di Louis è quealcosa di magnifico.
La storia di Tiffany mi incuriosisce molto, non è che si è suicidata, oppure è stata la mamma?! Cavolo, devo saperlo!! E' un rompicapo questa storia, me gusta, sisi ù_ù
Poi Zayn e Alba, awww, cavolo perchè sono lì dentro? Che ingiustizia questa giustizia (è contorta come cosa Lol)
Comunque sei bravissima, continua presto
Bacioni!! <3 <3
-Daly