Criminal Love
di Aria__

12/01/13, ore 14:13

Bello! Fuga d'amore chi non la sogna, e magari proprio con Zayn ? :D stupendo continua al più presto

12/01/13, ore 13:54

Adoro questo capitolo perchè è semplicemente fantastico! Zayn è stato dolcissimo con Alba non forzandola ad andare a letto con lui- non so con quale coraggio sia riuscita lei a stacxarsi da lui- e poi lei lo ha chiamato "amore" : adoro questa coppia. La parte finale è stata bellissima e anche comica specialmente quando lei non vuole togliersi i jeans e Zayn le dice che la riscalderà lui. Io sarei diventatat rossa come un pomodoro!!! Aspetto di legegre il prossimo capitolo :)

12/01/13, ore 13:34

asdfghjkl <3 awwww <3 ma qunato sono carini insieme? li adoro :) è bellissimo!
Auguri per il tuo primo mese con il tuo fidanzato :) Io avevo fatto un mese alla vigilia di Natale, cioè al compleanno di Lou e tu al compleanno di Zayn <3 che cosa dolce u.u
Ciao tesoroooo <3

12/01/13, ore 13:33

Awwwww troppo dolci *w*
bello come sempre *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
UN BACIO :*

12/01/13, ore 13:23

Woww :D Oddio, oggi il nostro Malik fa 20 annii oddio com'è fatto grande :D Ahahaa continua è bellissimo. Ahaha mi piace ultima partee :D AGGIORNA PRESTO :D XX

12/01/13, ore 12:15

Awww *-* che dolce che è zayn è fuggito per alba,troppo dolci. Il capitolo è stupendo,come sempre,continua presto e appena continui avvertimi

11/01/13, ore 21:15

Salve:3 é la primissima recensione che scrivo, non so esattamente che dire! Ma seguo silenziosamente la tua storia sin dall'inizio, e devo dire che mi piace sempre di più. Non ho potuto recensire prima perchè ho sempre letto solo dal telefono e non riuscivo! Ad ogni modo ho letto anche tutte le altre storie, e sono bellissime anche quelle; scrivi veramente bene, ed ogni giorno controllo e ricontrollo sperando che tu abbia postato un nuovo capitolo! Se non dovessi riuscire a ri recensire sappi che ti seguo sempre e sei semplicemente bravissima. <3
(vorrei entare nel gruppo di facebook che hai creato, il mio profilo è "Lorenza Sarais". Mi farebbe molto piacere se mi aggiungessi)
Continua presto xx

11/01/13, ore 20:35

Ciaaao,scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :( ma la scuola mi occupa tutto il tempo ma sono qui :) che dolce che è stato Zayn,ha fatto una cosa dolcissima *-* insieme sono troppo belli :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo hsbsjs c: su facebook sono 'Sara Lali Marusco' :* un bacione,alla prossima bella <3<3 sara xx

11/01/13, ore 20:03

sciaoooo!!
ommiooodiooo credo che sia il mio capitolo preferito di questa storia!!
comunque io mi immaginavo zayn alla porta e infatti era cosììì!!!
ho indovinato la prima volta nella mia vita XD
per il gruppo di fb io mi chiamo: seban kaul (sebi)

11/01/13, ore 19:19

Oh mio diooooooooooo ajshkshfhs :D Scappano insieme!!! Oh mio dio che bello....poi mi spieghi come ha fatto ad uscire Zayn! Ci speravo che fosse lui fuori da casa, ma cavolo fuggire insieme è da pazzi, spero che vada tutto bene :D Mmmh chissà cosa succede dopo.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/01/13, ore 18:16

asdfghjkl <3 oddio Sono felice che abbia riincontrato il nostro Kebabbaro Truzzo, ma mi dispiace che Lou sia rimasto da solo :(

11/01/13, ore 18:14

Che fosse Zayn non me lo sarei mai immaginata! Comunque è stupendo :) ti mando un messaggio col mio nome e cognome per il gruppo ! A presto -Mara

11/01/13, ore 17:38

Oddio. Questa non me l'aspettavo sul serio. Cioè, ahhhhhhhhh
Io ti adoro, seriamente, è troppo bella questa storia, troppo.
Adesso che succede? Sono impazienteeee c:
Aggiorna presto mi raccomando

Ciaoo xx

11/01/13, ore 16:58

era zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
che bello sono fuggiti insieme!!
spero di rivedere ancora scene con louis però!!
questo capitolo è engjxfnjgkbndfkjhndfkhnbsdhgfnbsdgnbsjz!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

11/01/13, ore 16:51

Ti giuro pensavo fosse suo papà!
E tadan c'era zayn invece :')
Comunque il capitolo e bellissimissimo:3
Aggiorna presto bellessha sciao sciao:3