Criminal Love
di Aria__

13/01/13, ore 21:52

Oddio è meraviglioso! Continuo a sostenere che scrivi da Dio :) il capitolo è di una dolcezza incredibile e dall' anticipazione che hai messo su fb non so se preoccuparmi o no !! Comunque ancora complimenti bellezza :) A presto -Mara

13/01/13, ore 20:39

Bellissimo anche questo!! Sei troppo brava!! :D
Un baciooo

13/01/13, ore 16:51

oddio ma questi si fanno di zucchero? Sono troppo doooooooooooooooooooooooolci <3
Capitolo? Ajdcsjfgvgjfgkdhgkg
Bè, continua presto!
Ciao bella un becio xx

13/01/13, ore 09:15

Io sto piangendo. Milioni di miliardi di emozioni. Muoio. Sei bravissima :') Continua ti prego. <3

13/01/13, ore 09:14

Ow, che dolci Alba e Zayn, non mi aspettavo un colpo di scena del genere *-*
La tua storia è fantastica.
Auguri per te e il tuo ragazzo <3
-Frances

13/01/13, ore 02:10

Amo questo capitoloooooooo
Agsgswbagbsqhshgshjkdkjhshjjsj dio mio è stupendo. Fantastico. Meraviglioso. Bellissimo.
Ok c'è la posso fare a scrivere una frase a senso compiuto ahahahhah
Se fantastica :)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto
Un bacio
-Giulia

12/01/13, ore 21:44

ciaooooooo!!!
mi sono appena iscritta a efp!!!!!!!!!!Sono felicissimaaaaaaaaa!!!!!*i'm sorry*
allora io ho sempre letto le tue storie anche prima di segnarmi e devo dirti che sei fantastica!!!!
continua ti pregooooooooooooo!!!
Zayn è fantastico!è il ragazzo che vorreiiiiiiii!!!!!!!FORTUNATA ALBA!!!!
Allora io devo andare è tardiiiiii!!!!
CIAUUUUUUUUUUU!!!!!!

12/01/13, ore 21:33

Ahw*-*
Ma sono dolcissimi!
Il capitolo dfhfkflhd è stupendo*-*
Aggiorna Presto dolcezza<3

12/01/13, ore 20:57

che bello ç: non vedo l'ora che scrivi il prossimo, comunque anche io non riesco a crederci che oggi compie 20 anni :') :')..... auguri a te al tuo ragazzo :D:D....

12/01/13, ore 20:53

ODDIO. E' stupendo. Meraviglioso. Bellissimo. Fantastico. Devi continuare, presto.
Comunque nemmeno io me ne rendo conto, ceh, mi sembrava ieri che aveva 19 anni.
No, okay, questa è pessima, mi ritiro.

12/01/13, ore 20:28

ECCOMI DOPO 10 minuti da l'ultima recensione, sono sta brava,vero,vero??!!?! lol ok la smetto. QUESTO CAPITOLO É DOLCIOSO, ROMANTICO E AMOROSO, come fai dire che é schifoso??! Mah sei strana cara autrice della storia che ammo***DEH DEH. Mi scjso ancora per le recensioni mancate, ma spero di aver rimediato :3 Now passiamo a noi... Yah oggi Jawy fa 20 .-. Perché loro crescono cosi in fretta e io rimango una gnappa (?) lol. Invece sono felice per te e per il tuo fidanzato :3 Auguri bonazza! (il tuo boyfriend deve essere un tipo intelligente, da un anno riesce a tenersi stetta una ragazza intelligente, molto faiga u.u per non parlare per il suo talento per la scrittura. Hai capito il ragazzo! Yah yah lo stimo) lol. Occhei ora me ne vadoooo e non scasso piu con te le mie recensioni orrende e direi mooolto da cogliona DEH. Ciao splendore? Attendo il prossimo capitolo *w*

12/01/13, ore 20:06

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PROSTRANDOMI AI TUOI PIEDI T.T Non ho piu recensito perché sono una cogliona, che rimanda sempre le cose e alla fine non le fa piu perché ha una memoria di sterco (?) SORRY SORRY SORRY. Questa storia io la amo lo so. Lo so é nel mio piccolo cuoricino *w* (?). Adesso fuggono insieme..... Aaaaah l'amore! *occhi sognanti con sorriso da ebete* CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E TI ASSICURO CHE RECENSIRÒ. I'm promise darling :3

12/01/13, ore 19:24

Bellissima complimenti non vedo l'ora che continui sei bravissima!!!!!!!

12/01/13, ore 18:08

fjdabf jdngdahn gmasjdgkm, shasknf ,afkjlwmn afkd.a,n zvsadkfjasn gm *--* ma tu lo fai apposta a farmi o piabgere o ridere come una cogliona? *-* ti pregoo contiiinuaaaa :) <3

12/01/13, ore 17:08

è bellissima complimenti da poco ho cominciato a leggere questa storia e mi è subito piaciuta... Continua così... pringles_