Criminal Love
di Aria__

06/02/13, ore 17:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
é VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :')
Sono così felice! :D
Ohh ha rivisto Tiffany, immagino come si sia sentita! Meno male, però, che c'era lei.. Sennò Alba non so cosa avrebbe fatto!
Immaginavo che la madre sapesse tutto e immaginavo anche che avesse ucciso Tiffany per questo! Però non se lo meritava, Tiffany doveva vivere, ma se il destino ha deciso così! xD
Awww che dolciii :3
Magnificooo continuaaa *__*

06/02/13, ore 16:44

Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww sei una grande questo capitolo è
sensazionale te l'ho già detto che mi piace un sacco come scrivi?!
Alla prossima :)

06/02/13, ore 16:43

Ahjdagfdsghfsd allora prima di tutto grazie per i ringraziamenti ;) E poi dashfjsdhjsa Finalmente Alba è tornata tra noi :OO xD LOL Bellissimo come sempre, continuaaaaaaaaa :D
*With Love*

06/02/13, ore 16:38

O mio dio adesso muoio! perchè questa storia è così bella?Cristo santo! *-* Continua al più presto!

06/02/13, ore 16:34

*Tira un sospiro di sollievo* Yeeee** È viva, si è svegliata e finalmente potrà stare di nuovo con Zayn! Sono troppo dolci! La parte di Tiffany è stata straziante, avevo sospettato una cosa del genere da parte della madre! In ogni caso tu sei sempre bravissima e io amo la tua storia A presto (: _Amaya

06/02/13, ore 16:13

non ho tempo per complimentarmi,scusa,ma credo di averlo fatto un po' nelle altre..okay,non sei stata crudele,grazie.LOL

06/02/13, ore 15:50

Yeeeaahhh avevo indovinatooo!! era Tiffany! Madò mi sento realizzata!! ahaha xD
Mi dispiace che stia finendo! Mi mancheranno Alba, Zayn, Louis e tutta la storia in generale! :'( *lacrimucciamalinconica*
Cooomunquee è stupendo naturalmente! mi piace soprattutto la prima parte! :)
Bravissima!!
Un bacio! :**

06/02/13, ore 15:45

Finalmente s è svegliataaaa :D Oddeo che bellooo! c: I miei piaccioncini *---* Si sporerannoooo <3
Al prossimo aggiornamento :)

06/02/13, ore 15:45

Adoro la tua storia,il modo in cui scrivi,i personaggi,TUTTO :) Ti prego non dirmi che tra poco finirà ç_ç
Attenderò al più presto un altro capitolo ! Un bacio :)

06/02/13, ore 15:44

Cosa ne penso?!? Mmhh.. Io credo che sia fantastico!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

06/02/13, ore 15:36

Dio mio è davvero fantastico,la parte dove fa le domande a Tiffany mi ha fatto morire dal ridere,il capitolo è davvero.stupendo,appena aggiorni avvertimi

06/02/13, ore 15:29

asdfghjkl oh cazzo finalmente :3
La scena in cui Alba incontra Tiffany me la sono immaginata awww che bello <3
Finalmente potranno vivere felici c:
bellissimo capitolo, ovviamente.
love, xhoranschef.

06/02/13, ore 15:27

idgshouibsjg sdgusdognsgoisdhgbgjdsk gsodugnjadsk gdbkj *-* continua ti prego è bellissimoooooo ivhd sgsub fgydisbfh dsnuogsdbjg< km *-* <3333

06/02/13, ore 15:19

Ahhhhh. *-*
Eh ma io lo sapevo, cosa credevi? Lo sapevo ahahahahah ok, no.
Comunque avevo intuito bene: era Tiffany che le diceva che doveva svegliarsi.
Vedere milioni di film è servito a qualcosa ahah :')
Bene, adesso grazie a te anche io sono euforica, cioè, jyhgtrfehgfdrerfghjk.
Però dall'altra parte sono triste perché tutto ciò significa che manca sempre meno alla fine della storia T.T
Mi mancheranno Alba e Zayn insieme, mi mancherà Louis, mi mancherà Criminal Love.
Ma ora non inizio con questo discorso perché tanto lo rifarò all'ultimo capitolo quindi... evito ahahahah
Alla prossima,
Zaccaria.

06/02/13, ore 15:15

Bellissimo sono sembra parole aggiorna presto sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È stupendo ,spettacolare