Criminal Love
di Aria__

25/01/13, ore 15:46

sei un genio,un fottuto genio.scrivi da dio ashdljeksmc continua cc:

25/01/13, ore 15:42

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee (?) AHAHAHAHHAHAHA dopo 2 volte che erano stati interrotti che l'hanno fatta :D
Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire quello che hanno provato :')

Al prossimo aggiornamento ♥

25/01/13, ore 15:36

uauuuu!!! finalmente sono riuscitii!!!!!! ahahaha ti ripeto per la miliardesima volta che questa storia è STUPENDA!!!!!!!

25/01/13, ore 15:20

ce l'hanno fatta 'sti due oh, peggio di un parto! HAAHAHAHHAH
bellissimo capitolo, come sempre <3
continua presto!!
ciao bella e un bacio xx

25/01/13, ore 15:13

questa storia è x me la piu bella di questo sito è fantastica perchè e diversa da tutte le altre e tu scrivi benissimo...continua presto:)
 UN BACIO <3

25/01/13, ore 15:08

Solo una parola.. *stupendo* .. Non c'è aggettivo migliore! Comunque spero che trovino presto il padre di Zayn per continuare la loro storia in tranquillità! La tua storia è sempre più bella :) A presto! -Mara

25/01/13, ore 14:57

Heii bellezzaaa!! È fantastico come sempre!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3

25/01/13, ore 14:50

Una parola: WOW!!! Questo capitolo è bellissimo!! Finalmente sono riusciti qa farloooo!!! ahahahah!!! #perversionetime devi sapere che mentre Zayn le stava slacciando il reggiseno ho sbagliato a schiacciare e sono uscita!! ahahahah!!! Ho cominciato a imprecare!!! :D
Comunque sei davvero brava a scrivere..riesci a trasmettermi tutto l'amore che provano quei due!! <3<3<3<3

25/01/13, ore 14:35

I'm HEEEEEREEEEE. Sto saltando per tutta la casa perché questo capitolo è talmente stupendo ** Beh che dire! La tua storia è più che favolosa. Posso dire che è F A N T A P E R F E T T A. Non esiste questo aggettivo e l'ho creato solo per questa fan fiction. Vogliamo parlare della parte in cui lei dice a Zayn che è il suo eroe? Là mi è scesa una lacrima. Lo giuro. Poi il bunga bunga ** MLMLMLMLML ** ma voglio sapere cosa hanno provato :3 Quindi pubblica al più presto il nuovo capitolo *-* Per il banner: "Puoi usare Gimp o Photoshop, per crearlo, sennò te lo fai fare" uu Kiss M. <3 P.s. Continuaaaaa :3

25/01/13, ore 14:18

Oddio, piango :')
A parte il fatto del 'bunga bunga' che... ok lol ma tutta la prima parte è... è stupenda!
'Tu sei il mio eroe!' Dio, mi viene da piangere.
E' il capitolo più bello in assoluto fin ad ora, sono sicura *-*
Che poi, secondo me te la dovrebbero pubblicare perché è troppo bella, emozionante, e tutti gli aggettivi che vengono in mente.
Ripeto, tu sei troppo brava a scrivere, troppo. Secondo me fai strada ;)
Aggiorna prestissimo,
Zaccaria xx

25/01/13, ore 14:16

ahhah seee bunga bunga(?) finalmente no?? waaaa ... *-* This is very beautiful!
LOL CONTINUAA! io voglio anche il capitolo della nuova ff! sono gasatissima hahahahha :')

25/01/13, ore 13:56

ciaoooo bellaaaa!!
finalmenteee!!!!! ahahhahahahha ora sono più uniti che mai!!!! ma quando troveranno sto alan??? (?)
va beh... è bellissimo
bacioneee <3 xoxo

25/01/13, ore 13:44

Questo capitolo è semplicemente straordinario :))
Complimenti,hai descritto la scena "Hot" in modo davvero dolce,non se stata volgare :)
Ripeto ormai per la centesima volta che sei bravissima :)
Continua cosi :))
un bacione
s.

25/01/13, ore 13:37

dico solo una cosa S T U P E N D O il capitolo è davvero stupendo,finalmente l'hanno fatto yeah,continuaaaa ti prego,continua presto e appena continui avvertimi ovviamente

25/01/13, ore 13:32

Bellissimaaaaaaaa Oddio è stupenda non vedo l'ora che continui!!!!!!!!!! Aggiorna presto