Criminal Love
di Aria__

21/01/13, ore 20:45

ma che sfigaaaa lol
'sti due un po' di pace manco in paradiso per me l'avranno HAHAHAHAHA
bè, continua ovviamente..sono curiosa del colpo di scena!
Ciao e un bacio xx

21/01/13, ore 20:36

uauuuu!!! ma sti ragazzi mai un attimo di pace?? ahahahah bellissima sta storia!!! non vedo l'ora del continuo!!

21/01/13, ore 20:14

Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo perché sono stata al funerale del compagno di mia mamma.. È stato straziante ma hai aggiornato e ciò rende un poco più felice la giornata :) splendido questo capitolo.. Secondo me Peter li aiuta a nasconderli .. O almeno spero sia così :) Aggiorna presto bellezza ! -Mara

21/01/13, ore 19:47

ok colpo di scena wow devo leggere come continua hahahhahaha ovvio ti prego aggiorna presto un bacione <3

21/01/13, ore 19:40

Cazzo cazzo cazzo li stanno cercando :')
Comunque il capitolo agdkdjdksn
Ma ... Avverá mai la scena hot?!:')
Ahaha aggiorna presto tesoro :3
Baci <3

21/01/13, ore 19:02

Bellissima mi piace sempre di più non vedo l'ora che continui!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/13, ore 19:00

Ci credi se ti dico che alla fine ho urlato??? o_O ho urlato sia x l'interruzione sia perchè li hanno scoperti!!! Comunque quando finisci così mi metti addosso un'ansia che non ti immagini!! Complimenti! Sei davvero brava a scrivere!! Io me la cavo ma non sono così brava..tu sei asfjkmsb!! <3<3 Ho un'ultima cosa da dire: CONTINUA!! :)

21/01/13, ore 18:44

AHAHAHAHAHAHAHAH NOOOO E CHE PALLE!! c'è non è possibile che proprio nei momenti piu... li devono interrompere!
Allura(?) seeee me gusta?? yo yo Alba e Zayn on the floor! (?)
Non può essere che li hanno trovato anche ora?? pfff o.o
Weee bellessa(?) continua eh?? ewe sto qua ad aspettare il prossimo(u.u) e quando appaiono i Uan Dairecsion???
Io vado a studiare scienze che è meglio! ahhahah sciaoooo *fa ciao con la manina*
P.S CAPITOLO FANTASTICOOO E UN Pò MLMLMLML (LOOOOL)

21/01/13, ore 18:01

ma porca vacca!!
che sfiga!!
noooooooooooooooooooooooooooooo!!
c'è non possono ritornare in prigione ...perchè loro non tornano in prigione vero?vero?!
questo capitolo è erngaktghkltghnklrgtnhblkstnlskrtklstnbsl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

21/01/13, ore 17:36

okay,lo so che te l'ho già detto che scrivi meravigliosamente,ma lo ripeto:SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE skjhgd lol.
spero che continuerai preesto <3

21/01/13, ore 17:18

hahahahaha è davvero carino che alba si ingelosisca ;) spero solo che il tizio non li denunci alla polizia... non vedo l'ora che lo continui così lo scopro <3 oh un'ultima cosa: il fatto che ringrazi alla fine di ogni capitolo chi recensisce è una cosa davvero bella.... grazie <3

21/01/13, ore 17:10

asdfghjkl <3 oddio nooooo! Che tempismo di merda che hai Peter lo sai? u.u
Poveri, non possono fare mai niente con calma...
Sei bravissima <3 ciaoooo :3

21/01/13, ore 17:06

Bellissimo :D
Ohhh che dolce Alba gelosa :3 Però mia cara devi sapere che Zayn ama solo te! :D
Mmm Zayn davvero dei bei nomi, non c'è che dire! No sul serio, mi piacciono :D Magari il nome della ragazza lo potresti utilizzare per una prossima storia, che ne dici? *-*
Mmm quella Gessica mi sta proprio antipatica! -.-
Oddio lo sapevo che doveva succedere qualcosa, proprio come se lo aspettava Alba!
E adesso? Adesso sono più curiosa che mai, ma penso che Peter non li denuncerà! In un certo senso quell'uomo mi ispira fiducia, anche se lo conosco da poco xD
Magnificoo continuaa prestoo *________*

21/01/13, ore 16:52

djkhfsfdhsifofhbc *w* voglio il prossimooooooooooo >.<
bello bello *w*
e ora Peter che farà?? :O
aspetto con ansia il prossimo...
baci :*

21/01/13, ore 16:30

Ma riusciranno prima o poi a fare quello che devono fare?!
AHAHAHAH! :'D
Capitolo stupendo comunque! sono troppo cariniii! :3