Criminal Love
di Aria__

11/01/13, ore 16:32

Omioddio!!! Adjkgaethkhsguwxvuofgwddgedvkhgwsclugwckteuwdckugedkjedvdejggcejccxeljgvldedlihrdvlihrvkjdgeckdewhghxj,wbjkcefilhbercvljcdvljgcdvljcevljhercvhcrilvhvrebhilcrhljcerhvej.hrvheilhecvklhdrlihvvoguugodiyrdhkgljgvluyg
Non ci credoooooo!!! ZAYN.È.SCAPPATO. Oddiooooo
A a e Zayn ancora INSIEMEEEEEE
Bjgqukgsqljhasldsbhjbhkxjsgvuksxvlljhbxugykfghckyfckycf
Okay penso di aver sclerato abbastanza ahahahhahahahah
Sono SUPER contenta che tu sia riuscita ad aggiornare oggi
Spero che riuscirai presto ad aggiornare ancora
Un bacio
-Giulia

11/01/13, ore 16:32

Zayn è fuggito! :O
Ad essere sincera non me l'aspettavo!! è matto! :O
Come tutti gli altri anche questo capitolo è bellissimo!! cosa non si fa per Amore! *-* Sei bravissima! Hai un futuro da scrittrice secondo me! :D
Comunque vorrei entrare anche io nel gruppo! Mi farebbe molto piacere...e poi sarebbe un onore conoscerti meglio! :D
Io mi chiamo "Martina Prince Lentini"
spero che tu mi aggiunga!
Ciaoo

11/01/13, ore 16:14

oddio non ci credo, sono due panda così dolciosi i miei due protagonisti preferiti aww <3
poi Lou è davvero il migliore dei fratelli, ha capito subito che per Alba, Zayn era tutto jdfjasfdkjsfd
Bè, continuaaaaaa! Ora ti tartasserò pure su fb eheheh
Ciao bella e un bacio xx

11/01/13, ore 15:24

Aghsaghs *w*
Zayn è scappato per stare con Alba *--* che cosa dolce aww :))
Speriamo che la fortuna li assista :)
io li amo insieme,punto. ;)
Complimenti ancora :))
Un bacione
S.

11/01/13, ore 15:23

ZAYN É FUGGITO! *BALLALACONGA* ANCHE SE SO CHE CI SARANNO BRUTTE SORPRESE(?) VISTO CHE É SCAPPATO, MA VOGLIO PENSARE POSITIVO U.U ADORO TE E I TUOI CAPITOLI <3

11/01/13, ore 15:19

Aaaaaaaaaaah!! Ommiodiooooo!!! É ritornato non ci posso credere!! U.u ahahahah bellissimo capitolo i love it!! <3 <3 A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

11/01/13, ore 15:14

Finalmente insieme non ci speravo più, poverini però la sorte non li assiste ma il loro amore supera ogni cosa. Louis è il miglior fratello del mondo che forse è l'unico che non ostacola la loro storia d'Amore. Mmm sono sempre ansiosa di sapere quello che accadrà quindi aggiorna presto. :D xx

11/01/13, ore 14:51

Tu sei pazzaaa, oddiio ma che bello :3 Ora sono curiosa che suderà in quella casa :D Non ci credo Zayn è fuggito ahha wow. AGGIORNA PRESTO :D XX

11/01/13, ore 14:37

SONO SCAPPATI?Wauuu,speriamo che il padre si costituisce e Zayn sarà finalmente libero!
Continua al più presto perché questo capitolo è engjiwnhguisg:)

11/01/13, ore 14:33

Scusa se magari l'altra recensione non è arrivata, non so cosa sia successo!
Lo sapevoooo che era Zayn, non poteva essere nessun'altro! :D Che dolce, tutto questo per poter stare insieme a lei *-* Che dolce :3
Eh già mio caro Zayn ti sei innamorato e adesso è inutile negarlo! :D
Magnificoooo continuaaaaaaaaa *____________*

11/01/13, ore 14:19

Okey! Possibile che io mi debba sempre commuovere?!?
Bellissimo come gli altri...forse un pò di più! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
PS:se mi puoi aggiungere al gruppo di facebook io sono valentina martellini.. http://www.facebook.com/valentina.martellini.50
Grazie in anticipo! <3

11/01/13, ore 14:16

Che cosa romantica: una fuga d' amore!!! Non avrei mai immaginato che Zayn scappasse di prigione, comunque sono felicissima che l' abbia fatto perchè lui ed Alba devono stare insieme! L' unica cosa che mi dispiace è il povero Luois che è rimasto da solo senza nessuno. Comunque sono proprio curiosa di leggere come sarà la vita da fuggitivi!!!

11/01/13, ore 14:12

waaaaaaaaaaaa *w* fugaaa C: sembra molto Bonnie e Clyde solo in versione buona :D Lou che si prende ormai un infarto per sta scelta ahahha povero :3 non me l'aspettavo che scappassero insieme, cioè, immaginavo che fosse Zayn alla parta ma poi mi dicevo: ma aspetta lui è in carcere ahahhaha bhe si mia tecnicamente sorpreso :D

11/01/13, ore 14:07

Piangio (?) Muoro (?) Lo sapevo che era Zayn. Lo sapevo *-* <3
Bellissimo! Continua <3

11/01/13, ore 14:01

Ma.. Ma.. Sono troppo askjnytbmvjnyjbfswj *O* aaaaw! :') Che belli che ssssono! Mi piace un sacco questo capitolooo! :D Al prossimo aggiornamento ;)