Criminal Love
di Aria__

08/02/13, ore 18:25

SHGSDFDFJAFGSAFDJDGHADH ODDIOO Ma che bella cosaaaa *W* afdsfgasds ..Ok basta xD Il capitolo come sempre è stupendo, continua che non vedo l'oraaa :3
*With Love*

08/02/13, ore 18:13

è bellissima!!! molto commovente!! comunque l'altra storia l'hai pubblicata?!

08/02/13, ore 18:09

ALBA E' INCINTAA,LKJRSEHJKER *--* ok,bast. v.v
ehi,siamo già al penultimo capitolo,leggere questa storia è stato beello,mi piace come scrivi.
beeeene,allora aspetterò che tu pubblichi l'ultimo capitolo e lo recensirò.(:
al prossimo aggiornameeento.

08/02/13, ore 17:30

oh mio dio,ma tu sei spettacolare.scrivi in un modo ajshen continua,continua continuaaaaa c:

08/02/13, ore 17:00

cosa importantissima da dire : quando inizi la nuova storia avvisami perchè sono innamorata delle tue storie!!
che dolce zayn!!
portarla a parigi e chiederle di sposarlo!!!
poi alba è incinta!!
insomma questo capitolo è dfnlgkdfgkdfngldkfnghkldfnghkfnhbkldgnhbdgnbkdngklbnldgknb!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se è l'ultimo uffi :(
sei bravissima!!!:):)

08/02/13, ore 16:57

Ma è stupendo :D Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ... una parola WOW *_* Complimenti

08/02/13, ore 16:39

Aaaaaaw tutto è bene quel che finisce bene! Siiii sono estremamente dolci e tu sei estremamente brava! Mi dispiace dirti però che una parte non mi è piaciuta, per niente! Sbaglio o i miei occhi hanno letto che è il penultimo capitolo? Io amo questa storia, non può finire ! In ogni caso, sei davvero brava! Un bacio _Amaya

08/02/13, ore 16:33

Noooooooo l'ultimo capitolo?non posso crederci,manca un solo capitolo e la storia finirá,non è giusto...
Il capitolo è davvero stupendo,continua presto :)

08/02/13, ore 16:27

Oh mio dio! Ahah sapevo che il giramento di testa era a causa di una bella gravidanza <3 cuccioli! :D bel bel bel capitolo!! Sono contenta le di due piccioncini e meno contenta per il fatto che questa FF è arrivata alla fine :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/02/13, ore 15:38

ODDIO CHE TRISTEZZA!!! non ricordarmelo ti prego o sennò svengo :(:( comunque il capitolo è bellissimo come sempre :D:D

08/02/13, ore 15:37

Ciauuuuuuu!!!!!
Il capitolo è fantasticosissimoooooooooooo!!!!!
é quasi finita la storiaaaaaa!!!! Noooooooo!!!! Vorrei che non finisca mai!!!!!
Spero che ti rimetta presto! Anche io ho avuto la febre ed è bella averla solo quando devi andare a scuola!:)
ora vado!
kisses
princess_

08/02/13, ore 15:20

*leggendo* "mhmh..ah questo è il penult.." LALALAAAAAAAAAA NON TI SENTOOOOO NON TI SENTOOOOO D: spero in altre tuo ff :D non possiamo essere già così avanti o.o mi sembrava ieri che avevo letto la trama di questa ff ç____ç oh dio mi sento vecchia(?) ahahh no dai. Nonostante la mia mmm..depressione(?) quasi dal finale (mi viene sempre alla fine di qualsiasi storia '-' sono stupida dai D:).....ti devo fare comunque i complimenti perchè mi hai tenuto appiccicata a questa storia come poche hanno fatto. Continua a scrivere sei molto brava e sai come coinvolgere il lettore :) Complimenti davvero ;)

08/02/13, ore 15:02

INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOO!!! Sto piangendo e non so perchè...forse per la felicità o, cosa più probabile. perchè siamo al penultimo capitolo...ma io continuerò a leggere e a rileggere questa ff perchè mi ha fatto sentire davvero l'amore difficile di Zayn e Alba <3
Ti ringrazio davvero tanto <3<3

08/02/13, ore 15:00

ODDIO SIAMO GIÂ ARRIVATI ALLA FINE DELLA STORIA ¢_¢ NON PUÓ FINIRE T.T ARRIVAVO DA SCUOLA TUTTI I GIORNI CONSAPEVOLE DI TROVARE I TUOI MERAVIGLIOSI CAPITOLI A RALLEGRARMI LA GIORNATA, E ORA? D: TI OBBLIGO A INIZIARE UN'ALTRA STORIA(?) SI IO TI OB... #sonouncasodisperato *piange*

08/02/13, ore 14:52

AHHHH E' INCINTA wejngioesaoielswjhfprfg
E PERCHE' DOMENICA?IO COME FACCIO AD ASPETTARE>.<
DEVI CONTINUARE.ADESSO.
E poi come fa ad essere già finita?
Mi ricordo quasi che ieri lessi il primo capitolo :'(