Criminal Love
di Aria__

20/12/12, ore 18:43

Buonasera,qui siamo in diretta da casa mia e ufficializziamo che la sottoscritta ha una passione enorme per questa Fan Fiction e ammette che se non continuerà andrà a casa sua spacando botilia e amazando familia.
E ora diretta allo studio. ;)

20/12/12, ore 17:50

sono curiosissima!!
cos'è successo a zayn????????
che carini che sono!!
questo capitolo è fnvkjfdzijfbvkjzdfbvjx!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

20/12/12, ore 16:54

kdhliuvgusydodikjvhcisldyv :::3
i ricordi di zayn mi fanno commuovere...<3
non capisco tu come fai a scrivere questi capitoli,dovresti fare un libro,sono meravigliosi...
e comunque sono troppo oedijcpihusdgocy che si sono avvicinati un pò,sono troppo belli!!
forza zalba o alyn!
hahahahahah ti amo amore,continua presto mi raccomando!! <3

20/12/12, ore 16:42

Mi hai fatto piangere, è stupenda. Sul serio, una delle migliori. Forse perché è così diversa dalle altre. Sento tutti i sentimenti che prova Alba, è qualcosa di indescrivibile. Sei bravissima. Aggiorna presto, ti prego. Ho ansia :)

20/12/12, ore 15:44

jdbsaibhajk *----* continua è bellissimo non oso immaginare che cosa accadrà dopo :)

20/12/12, ore 15:15

te l'ho mai detto che scrivi benissimo? sì, circa un milione di volte, ma vabbè c:
finalmente il kebabbaro si è aperto con Alba, chissà perchè è là dentro :c forse spacciava troppo kebab? ahahah aggiorna:*

20/12/12, ore 14:44

Amo questa storia perché è diversa dalle altre, e tu sei bravissima a trattare questi argomenti ;)
Mi piace da morire questo capitolo perché il kebbabaro inizia ad aprirsi..chissà per quale motivo è in prigione..probabilmente ha venduto qualche kebbab e con la sua bellezza ha ucciso il compratore HAHAHA
Continuaaaaaaaaa <33
Ciao bellissima xx

20/12/12, ore 14:34

Ed ecco che il vero Zayn viene un pò mostrato ad Alba.. E anche lui vede in un modo migliore la ragazza, che lo sta facendo sorridere come non faceva da un pò di tempo! Che dolce però che è Zayn :3 Magnificooo continuaaaaa *___________*

20/12/12, ore 14:32

Che dire? I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro,continua presto e appena continui fammi sapere :)
Grazie mille per i ringraziamenti,sei davvero fantastica

20/12/12, ore 14:05

Bellissimo il capitolo mi piace molto bravissima non vedo l'ora che continui

20/12/12, ore 13:40

Mi sono immaginata la scena di zayn che dice hei hei principessa :')
Oddio ma perciò anche zayn forse è dentro per sbaglio O.o
Il capitolo è bellissimo al prossimo aggiornamento tesoro<3

20/12/12, ore 13:34

Ma è supendo! :3 Come fai a scrivere così? E' bellissimo...coninua,continua,continua! Sei troppo brava! *_* Un bacio al prossimo!

20/12/12, ore 12:34

Sei un genio ♥
E' meraviglioso questo capitolo, mi piace ogni giorno di più.
Sei bravissima piccina ♥
Continua presto cc

20/12/12, ore 12:33

Ciao! Ho finito di leggere la tua altra storia che è magnifica.
Ma questa è asfgh!
Cioè quando mai una ragazza per bene e tutto quel che vuoi va in prigione?
Andiamo a spare la madre che secondo me ha corrotto il padre (se si dice così)
Bene aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!!
-Milena

19/12/12, ore 21:24

Lalallalalalalallal..AMO UFFICIALMENTE QUESTA STORIA,sopratutto la scrittrice è afejwlgjbsjebgjrbhrhjlksòg..
CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA.SEI OBBLIGATA.
Baci,Pace&Amore :)