Criminal Love
di Aria__

05/01/13, ore 12:30

ti prego dimmi che anche Zayn e Spencer escono di quella prigione. Il capitolo non è ne corto ne schifoso va bene, te lo assicuro. Come sempre sei riuscita a descrivere i sentimenti dei personaggi in modo perfetto. Sei un mito. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio, Sara

05/01/13, ore 12:27

Allora devi far uscire malik di prigione , cavolo per colpa tua piango sempre, ti prego fallo uscire e mi renderai la ragazza più felice al mondo, caioo bellissima.

05/01/13, ore 12:23

Il capitolo è stupendo mi sono commossa anche io e spero con tutto il cuore che Alba e zayn nn si lascino sono stupendi insieme seriamente quindi spero che anche tu sia d'accordo con me grazie mille anche perché aggiorni presto e i capitoli sono stupendi quindi sei da ammirare hahahah un bacione alla prossima

05/01/13, ore 12:20

Non vedo l'ora di sapere il continuo voglio vedere finalmente Alba felice in tutti i sensi...

05/01/13, ore 12:17

Oddio! Alba è uscita! Sono contenta per lei :D+
Ma l'addio a Zayn.... :(
Sono sicura però che lo aiuterà a uscire di lì :D
Comunque....
Novità?!?!? Nessuna! Sei fantstica come sempre !
Scrivi in maniera ''sublime'' ( pff ... ma da dove mi è uscita questa !?!? xD)
Tante emozioni, una sola storia : Criminal Love <3
Wow! Brava davvero! Complimenti! ;)
With much loveeeee ----------- Simo <3

05/01/13, ore 12:06

Nooo Alba é uscita davvero,sono contenta che sia uscita,ma non che abbia abbandonato Zayn sono una bellissima coppia,speriamo che le cose si sistemino. Il capitolo non fa schifo,anzi é magnifico,stupendo come sempre,non ci sono parole per descriverlo,davvero scrivi benissimo. Grazie mille per i ringraziamenti. Aggiorna presto e appena aggiorni avvertimi

05/01/13, ore 12:05

OK! Io sto piangendo come una fontana! Camera mia è diventata peggio del Lago di Garda! xD
E' bellissimo, stupendo, fantastico, delizioso, affascinante, incantevole, magnifico...insomma Perfetto!! :')
Devi far uscire immediatamente Malik dal carcere!
Vabbè ora me ne vado a fare i compiti che lunedì ricomincia la scuola!! :'(
Alla prossimaa!! ;) <3

05/01/13, ore 11:53

Bellissssssimo non vedo l'ora di saper che succederà continua presto sei bravissssssimaaaaaa!!!!!!!

05/01/13, ore 11:50

giuro che sto piangendo..non mi è mai capitato ma sto piangendo è davvero bella *____________*

04/01/13, ore 22:41

nooo oddio porca trota..non può finire così..ti prego dimmi che non finisce così..mi sono innamorata della tua storia è troppo bella!! ;)

04/01/13, ore 20:32

Ci credi che sto piangendo anche io? <3
Oddio, non può finire così *sigh sigh* (il pianto nei fumetti)
Non ci posso credere, devi continuare!
Io vado al secondo anno di linguistico ;))
Ciao bella, un bacio xx

04/01/13, ore 19:39

TU.HAI.L'OBBLIGO.DI.CONTINUARE.ù.ù
Però cosi mi fai piangere,che fine faranno Zayn e Alba?Ma daii,continua!
Allora risposta alle domande!
No non ho ancora finito e non sono ancora pronta x tornare a scuola:Voglio dormire ù.ù!
E faccio la seconda media!
Questo capitolo è alnfkesjgksgklseg..
Baciii<3

04/01/13, ore 18:52

Oh mio dio! Ma dai! Ora come faranno??? Ok lei è libera ma Zayn? Spencer?? Dai...magari fanno qualcosa per fare uscire anche loro dai..Zayn è innocente anche lui! Dai cavolo :S bel bel capitolo comunque!!!!:) anche io devo fare latino uffa...devo ancora finire di studiare un sacco di cose, sono al quarto anno del liceo precedente al tuo, ovvero socio psicopedagogico! :) mai scegliere licei se non si ha voglia di studiare, MAI! Non sono assolutamente pronta per tornare a scuola, uffi..spero non mi interroghino!
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 18:34

Non avrei mai pensato di dirlo, ma FATELA RITORNARE IMMEDIATAMENTE IN QUEL CARCERE! Merda, proprio ora quell' uomo deve farsi vivo?! Non poteva rimanere un altro po' a ciucciarsi il calzino?! Dimmi che a momenti anche Zayn uscirà e avranno tanti malikini!! Tralasciando il fatto che ho bisogno di sapere la verità sull'omicidio di Trisha. Cerca di aggiornare il prima possibile❤ -Daly xx

04/01/13, ore 18:23

Sono contenta ma anche triste Alba libera ma la sua libertà la voleva passare con Zayn ma magari Alba parla e dice la storia di Zayn lo liberano xo spencer! ... Xoxo Horan_love