Criminal Love
di Aria__

30/01/13, ore 18:00

Oh mamma... Spero con tutto il cuore che sopravviva, non può morire pure lei!!!! Ohi ohi... Comunque capitolo bellissimo <3 spero che aggiorni presto :)

30/01/13, ore 17:47

Che bello questo capitolo!!!! È un po' triste, anzi tristissimo, ma è davvero bellissimo!!!!!! Fantastico!!!!!!! Strastupendo!!!!!!!!

30/01/13, ore 17:17

ODDIO** Ceh, è meraviglioso** Alba non è morta, lalala. Alba non è morta, lalala. Okay, bene, non è morta, nono. Ora sparisco, so che ti sto sul culo, già. AHAHAHA Okay, seriamente, ora vado, ciao♥

30/01/13, ore 16:37

IO.TI.UCCIDO!
Lo giuro eh, questa volta lo faccio veramente, cioè tu, tu, tu, non puoi farmi una cosa del genere, e che cazzo!
Va beh che l'ha rapita, ma ora probabilmente l'ha anche fatta fuori, non ha senso, c'è si che ce l'ha, ma devi sempre smontare il mondo!
Ufffaaaaaa!!!!!!
Comunque, dopo il mio colpito sclerotime tipico delle mie recensioni alla tua storia, ti dico per l'ennesima volta che il capitolo e' favoloso, e che aspetto il continuo!!
Nutella_Girl
P.S. Nn ti preoccupare, non ti uccido!

30/01/13, ore 16:23

Ti sto odiando profondamente!! Lei ha fatto una cosa bellissima in nome dell'amore, ma ho paurissima, poi suo papà oddio non me l'aspettavo! È pazzo quell'uomo! Che poi, che bisogno c'era di sparare? Oh mamma mamma mammaaaaaa che ansia che paura che terrore che tutto!!! :S bel capitolo comunque, bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/01/13, ore 16:19

non è mica finito vero? non può finire cosi!!
sei bravissima comunque!
spero che tu continui il più presto posssibile!

30/01/13, ore 16:15

No..no...no...sto...tremando....cioè no!! dimmi che si salverààà per favore!!! non può essere!! :'(
Mi prende sempre più sta storia! Sei bravissima!! Però Alba non deve morire!!!!

30/01/13, ore 16:08

Nooooo :'( Non può farlo :( Zayn ha bisogno di Alba :( No ti prego :( Voglio che continui :( Bravissima per il capitolo :)

30/01/13, ore 16:03

non puoi finire così!! D:
Aggiorna al più presto, please! :)

30/01/13, ore 15:57

:'c
Sto piangendo, è l'unica cosa che so fare.
Laurea? bravissima, non pensavo fossi così grande e brava, congratulazioni c':

continua presto..
*depressionechemiassale*

30/01/13, ore 15:55

asdfghjkl D: oh mio dio Albaaaa! e adesso? cazzo voglio sapere come continua u.u :3

30/01/13, ore 15:50

Oddio, decedo, muoio, cristo, piango.. No no no no 'sto figlio di putromignoccola.. Devi continuare cwc Meraviglioso *-*

30/01/13, ore 15:48

E viva vero ??? Porco cane incinto .. Moriro !!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo :) bacioni !!!

30/01/13, ore 15:47

Ciao bellissima, sono 'tomlinsoniloveyou' ho cambiato il nick. c:
bellissimo anche questo, muoio dalla curiosità perciò vado a leggere l'altroo

30/01/13, ore 15:46

cosaaa?dimmi che Alba non è morta,dimmelo,no,non può morire,non può assolutamente morire... il capitolo è stupendo,come sempre,aggiorna appena puoi e avvertimi,voglio sapere che succederà ad Alba e che farà Zayn