Criminal Love
di Aria__

20/01/13, ore 15:07

"Zayn, tu sei il mio sogno."
Amo questa frase!!! Capitolo bellissimo! sei troppo brava! cavoli sei troppo brava!!
La foto mi piace! *-* sono contenta che alla fine hai scelto quella!
che cosa succederà??mi devo preoccupare?? :O
Non è che trovano il padre??
Aspetterò con ansia!
un bacioo!!

20/01/13, ore 15:00

Io davvero non so piú che dire,mi lasci sepre senza parole,il capitolo è stupendo..il vecchietto che chiede se sono in viaggio di nozze lol. Continua presto e appena continui mi avverti.. Grazie

20/01/13, ore 14:53

È davvero fantastico questo capitolo :) sei bravissima scrivendo e spero che la continui presto perchè sono curiosissima di sapere come va a finire ;)

20/01/13, ore 14:51

Io direi che ne è valsa la pena aspettare, soprattutto dopo l'anteprima che ci hai dato nel gruppo! :D
è davvero bello e penso che hai fatto bene a farci un pò sapere quali sono i sogni e i loro sentimenti, anche se quelli li sapevamo! xD Ma fa sempre piacere saperli :D
Adoro questo capitolo, per la sua semplicità, per quello che c'è scritto, per l'amore che viene descritto, per i sogni, che, ancora, potrebbero realizzarsi *-*
Magnificooo continuaaa prestooooo *_________*
PS: Scusa se non mi connetto spesso nel gruppo, ma i compiti mi riempiono molto e a mala pena riesco ad entrare qui per recensire!

20/01/13, ore 14:47

Oddio *-* E' stupendo come al solito.
Ormai non so più che dire perché rischio di sembrare noiosa e ripetitiva, dico sempre le stesse cose lol
Mi fai commuovere ogni volta.
Comunque, Alba mora è nhbgtgyujhgftyh
Spero tanto che queste 25 recensioni arrivino presto *-*

Ciao bellaa xx

20/01/13, ore 13:44

che bella che  alba con i capelli neri!!
zayn e alba sono così dolci!!
adesso sono curiosa !!
cosa succederà??
questo capitolo è fkbndklfnbgklfnbklgnhbklngltkhbnlkgfthnblkmgblx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissima!!

20/01/13, ore 13:17

Ciaooooooo!!!!!!
il capitolo è perfettooooooooo!!!!!!!!
Zayn ha raggione,Alba é bellissima!!! emm...ok
allora volevo solo dirti:continuaaaaaaaaa per favoreeeeeeeee!!!!! Stó morendo dalla curiosità!!!!
io ora devo andare!
Ciauuuuuuuuuuu!!!!!
kisses
princess_

20/01/13, ore 12:39

Non possono essere più dolci di cosi' questi due *---* aaaaw askjntvdavhj Continua presto e ancora complimentiiii :)

20/01/13, ore 12:34

Quanto amo il rapporto tra Zayn ed Alba, sono così dolci. Poi la loro fuga, è tutto così romantico. Quanto vorrei che trovassero il padre di Zayn, così da poter vivere serenamente!! ❤❤❤ bacioni , Daly xx

20/01/13, ore 12:30

Wooowwww! Adoro questo capitolo!! *_* Alba è bellissima!! Mi piace troppo questa storia, sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere: sciolto, scorrevole, semplice, in poche parole perfetto!! <3

Va buoh, ora vado a studiare greco! Uff!!

Al prossimo capitolo!

Chiaretta <3

20/01/13, ore 11:47

Ok, ecco la mia recensione!!!!
Bellissima l'idea di tingerai i capelli, almeno possono essere scambiati per un'altra persona, ma va beh!
Come sempre il capitolo e' fantastico e anche divertente, spero tu aggiornerai al più presto, sono curiosissima di sapere il continuo!!!
Nutella_Girl

20/01/13, ore 11:37

inutile dire che questo capitolo è stupendissimo complimentisssssssssssimi hahahahha aggiorna presto un bacione <3

20/01/13, ore 11:34

Capitolo bellissimo! La loro fuga m appassiona sempre di più e il loro rapporto rinvigorisce in ogni istante e tutte le parole che Zayn ed Alba si dicono sono vere come il loro amore. Spero che prima o poi riescano a trovare il padre di Zayn per poter risolvere questa situazione anche se devo dire non mi dispiace affatto questa loro vita da fuggitivi: è molto più eccitante!

20/01/13, ore 11:33

*w* bellissimooo! ahhahah :')) poi hai ragione si vedono un pò i riflessi rossi xD
Nel prossimo ci saranno anche i 4/5 dei Uan Dairecsionnn lol :P
Bello, Bello e spero che continui presto bacioniii :3 asdfghjk

20/01/13, ore 11:33

Quanto sono cuccioli Alba e Zayn ❤però Alba professoressa di matematica no! Hahahaha comunque come sempre il capitolo e stupendo c; continua al più presto ❤