Criminal Love
di Aria__

20/01/13, ore 11:32

I'm here :3
Non so ma dopo questo capitolo mi sono scese due o tre lacrime, forse perché il capitolo parla di un amore vero, non fisico ma interiore...
Boh.... Ma io ritengo questo capitolo come il mio preferito **
Ora devi aggiornare non mi puoi lasciare con tutta questa suspense... Quindi ti metti a scrivere e mi avvisi appena aggiorni **
Kiss
M. <3

P.s. Continua al più presto ** uu

20/01/13, ore 11:19

Bellissimo capitolo sei bravissima voglio sapere che succederà non vedo l'ora che continui!!!!!!

20/01/13, ore 11:17

Alba con i capelli neri non ci sta proprio D:
Il capitolo è bello come sempre ed è stata commovente la parte di ciò che sognavano di fare Zayn e lei.
Al prossimo :)
-Frances

20/01/13, ore 11:14

hclkdshofehoifoihfihbciju *w* sempre più bello :DDDD <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo ù.ù
un bacio :*

19/01/13, ore 20:58

Wow, wow, wow, wow, wow!!!!! Ok la smetto! Questa fan fiction e' stramegasuperfiga ed io adoro il tuo modo di scrivere, vorrei esserNe capace anch'io!
Comunque, dicevo, e' fantastica e quest'idea dell'amore nato dietro alle sbarre mi ha affascinato da subito!
Poi il bene che c'è tra i due fratelli e' qualcosa di unico!
Devo assolutamente metterla tra le preferite, credo sia la ventesima volta che mi dico di farlo e poi me ne dimenticò sempre!!!
Ok, dopo aver ben esposto tutti i miei problemi adolescenziali (?) me ne vado e ti lasciò la mia recensione a questa fantastica ed unica storia! È la prima che leggo con una trama diversa dalle altre e forse una delle poche che veramente esprime lo spirito di bad bou di zayn, anche se non è' colpa sua se è in carcere, e la serietà che comunque louis ha, nonostante sia l'eterno Peter Pan!!!
Complimenti ancora, e ti chiedo se puoi passare dalle mie storie, sai mi farebbe piacere un commento esterno a quello di mio fratello!!!
Nutella_Girl
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 09:02 pm)

19/01/13, ore 18:02

ma è sempre piu bella questa storia!!!!1 sei bravissima!!!! oddio non vedo l'ora del continuo!!!!! ciaooooo

19/01/13, ore 17:56

MENOMALE NON SI SO FATTI SCOPRIRE,fiùùùù
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!
SCRIVI DA DIO,ANCHE SE TE L'HO DETTO MIGLIAIA DI VOLTE <3

19/01/13, ore 16:26

Capitolo come al solito fgjhkghlfgj . Non vedo l'ora di scoprire che succederà quando saranno a Londra.
Ti lascio una recensione penosa perchè non ho tempo , pubblica in fretta ciauu bellissima

19/01/13, ore 15:34

Tanta stima per la Parker !! u.u
Il capitolo è meraviglioso! Anche a me mancherà Alba dai capelli rossi T.T
Ma come ha detto Zayn " torneranno " :3
Mi raccomando aggiorna il prima possibile.
-manu

19/01/13, ore 12:27

Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Non vedo l'ora che continui. Sei bravissima :3 <3

19/01/13, ore 09:23

IO AMMO LA PARKERR! Ti Stimo Donnah! (?) xD ok tornando serie...
Questo capitolo é coinvolgente e romantico...PERFETTO :D Alba senza capelli rossi? Mmm... Beh adesso sembrerà una "panterona seczi (?)" con quella chioma nera xD... Oggi non mi dilungherò piu di tanto... Perciò ti mando un bacio e AGGIORNA PRESTO.
Ps. Rileggendo la recensione mi sono accorta che non ha molto senso x), va buoh spero apprezzerai ugualemente. Sai, sono le 9.30 e il mio cervello é in pappa (?) ok lol. Zau!

18/01/13, ore 23:06

Ho visto che hai aggiornato e sono passata più che immediatamente.
*tossisce*. IO VOGLIO CHE TU CONTINUI. ORA.
No a parte gli scherzi, non mi aspettavo che La Parker li aiutasse, ma voglio sapere, come continua la storia.
Mi sto costringendo a non fare film mentali sulla storia, perché tu poi potresti cambiare ciò che penso.
Quindi, salvami dai miei filmini mentali sulla storia e continua...
No, okay, ora la smetto.
Kiss
M. <3

P.s. Continua al più presto.

18/01/13, ore 22:46

ahah grazie per aver corretto il mio nome..
comunque F A V O L O S O
è bellissimo. Non vedo l'ora del continuo!
sei sempre la più brava fkjdhdl <3

18/01/13, ore 21:22

ok salve scusa se non sono riuscita ad aggiornare i vecchi capitoli ma il mio computer era andato in pallla va be hahahha questo capitolo è stupendo poi il travestimento è jshremghevgntrjhgrkt ok aggiorna presto alla prossima un bacione <3

18/01/13, ore 20:48

fkghrejktg questo capitolo è la perfezione,ce.
non ho potuto recensire prima perchè si era rotto il router e l'adsl non funzionava cwc . spero che continuerai presto!