Criminal Love

Stupendo questa storia mi fa impazzire <3 <3 Sei bravissima <3 <3 <3

15/09/13, ore 12:08

Questa storia è stupenda me ne sono innamorata <3 <3 Scrivi benissimo <3

15/09/13, ore 11:59

E Zayn fa sempre innamorare tutti come si fa non amarlo ... <3 Questo capitolo mi piace tantissimo nn vedo l'ora di continuare <3

15/09/13, ore 11:52

Stupendo scrivi benissimo <3 Mi sono innamorata di questa storia non vedo l'ora di continuare <3

15/09/13, ore 11:44

Bellissimo questo capitolo ho visto il trailer della storia e me ne sono innamorata perdutamente <3 <3

08/09/13, ore 18:42

Ciao!!! Mio dio... Questa storia è assolutamente affascinante, non ci sono parole per descrivere questa storia cosi, travolgente, sensazionale piena di descrizioni e assolutamente perfetta!! Davvero è perfetta!! Mi chiedevo se ne avessi un'altra o potresti suggerirmene qualcuna un pò simile, ne sarei davvero onorata se potrei leggerla.. Un bacio xx

06/09/13, ore 16:30

O MIO DIOOOO *----------------* amo questa storia, è fantasticaaa *---* io ti amo ahahhahahahaha.... oddio mi dispiace che sia finita, ma si meritavano un lieto fine dopo tutto quello che hanno passato ;) che dirti che amo questa ff, che è diventata una droga, e non so come farò, forse la rileggerò un centinaio di volte ma non mi interessa. ahahhaha ... ti giuro ho pianto molto quando avevano sparato a alba:C ma tutto si è sistemato... grazie di tutto per averci regalato questa ff stupenda, grazie <3

05/09/13, ore 01:39

Cara, devo farti i miei più vivi complimenti. Ho letto tutti e 44 i capitoli oggi,tutti di seguito, è una storia fantastuca cazzo, non c'è che dire! Ho iniziato a leggere e non mi sono più fermata! Spero di rincontrarti con un'altra storia e spero che sia anche più bella di questa, anche se dal mio punto di vista questa è imbattibbile:))

Baci,
Michelle
Xx

29/08/13, ore 19:25

Sai, un amica mi ha consigliato di leggere questa storia dicendomi che non mi avrebbe delusa e devo ammettere che aveva ragione.
Sei davvero brava e la storia è davvero avvincente, l'ho letta tutta in un giorno e mi è veramente piaciuta.. leggerò pure le altre tue storie e non vedo l'ora..
in più la tua storia mi ha rallegrato molto oggi visto che sono stata tutto il giorno nel letto con influenza D:
Sei bravissima ♡

16/08/13, ore 22:38

É bellissima.... Poche storie sono belle scritte bene .... Veramnete poche e questa storia fa parte di una di quelle poche storie stupende

05/08/13, ore 15:17

è una storia stupenda! <3
mi tiene incollata ai capitoli.
la trama anche è carina <3
un amore che supera tutte le difficoltà.
ripeto la storia è stupenda e mi dispiacerebbe se rimanesse nell'ombra.
alle lettrici piacerà un sacco.
ci sono degli errori di battitura qua e là dovuti al fatto che probabilmente non rilegge, ma la storia merita davvero.
fidatevi.

02/08/13, ore 08:39

Brava!!! Sei stata eccezzionale!! Adoro questa storia, mi hai fato commuovere tantissimo! E anche ora alla fine della storia la adoro!! Sto piangendo anche ora!!!! Ti prego continua a scrivere storie cosi belle magari laprossima volta con zayn e con qualhe altra ragazza che si sono conosciuti in ospedale o una casa di riposo o per ragazzi non vedenti, invalidi ecc..... Continua plz!!!

27/07/13, ore 10:43

ciao , ho cominciato da poco a leggere questa Fan Fiction , ma già mi piace cioè è diversa dalle altre questa nn si basa sull'amore , sul romanticismo e basta , questa parla di cose più forti ed è per questo che la seguo ... spero di arrivare presto all'ultimo capitolo che avete fatto così posso seguirti davvero passo dopo passo in questa tua meravigliosa storia però devo ancora confessarti una cosa , sarebbe più bella se la raccontasse Alba in prima persona e non un narratore . Baci , baci , ciaoo .

25/07/13, ore 16:18

Salve sono Klea e so che non mi conosci e che non ho mai recensito e ti chiedo infinite scuse ma ho aperto il mio account da un mese e tu avevi già finito. Sei stupenda e non devi vergognarti di essere definita scrittrice. Per me se questo una scrittrice, sei la mia Stefanie Mayer; lei ha scritto twilight ma il tuo è stupendo e migliore di qualsiasi libro. Lo ha letto pure mamma che nn è directioner e si è commossa.Sei bravissima e hai talento e per farmi perdonare recensirò tt le tue ff che scriverai.La mia recensione ha tanti scopi.Il primo è chiederti scusa e lho fatto.Secondo dirti che sei bravissima e che nessuna è cm te che scrive in modo impeccabile e che rngrazia chi la segue una ad una. Terzo di non fermarti.Quarto,     ho letto nello spazio autrice di un capitolo dove dicevi di aver aperto un grupposu facebook per parlare insieme. Mi farebbe piacere entrarci e parlare con delle vere amiche che non mi giudichino per i miei idoli e che capiscano che essere directioner non è solo stare attacate a un computer come pazza, cantare le loro canzoni ovunque, avere camere piene di loro poster, sciogliersi a vederli senza maglietta, avere più informazioni di loro che della tua vita,  incantarsi nei loro stupendi e diversi occhi e perdersi nel assoluto nulla ma è una promessa, una   promessa fatta da noi di stare accanto a loro nella cattiva e buona sorte e essere  orgogliose di loro e sostenerli  sempre qualsiasi dexisione facciano. Almeno questo è quello che provo io .   Non rinnego che nn ho mai fatto  pensieri perversi su di loro ma loro sono tutta la mia vita e tutta la vitta di milioni di altre persone.                                    Vorrei sapere come entrarci e se me lo spiegassi te ne sarei grata in finitamente. Quinto scopo è sapere se hai scritto altre ff e come si chiamino. Anche se sono già finite o incomplete nn importa. Se mi mandassi i loro nomi io ti darei virtualmente un bacione per ognuno di loro.Ieri ho passato tutta la notte a leggere la tua ff e non ho ancora dormito. Mi hai fatta volare con la fantasia e nessuna lo ha mai fatto. Ti confesso una cosa che mi sto tenendo dentro da troppo....... non ho mai pianto leggendo ma tu me lo hai fatto fare. Sono una pietra in sentimenti e neanche telenovela film tagici ed di amore o altre ff lo hanno fatto. COMPLIMENTI. Solo tu e i ragazzi con la loro voce le video diary e le loro emozioni mi avete commossoÈ la recensione più lunga che abbia mai scriyto ma te la meriti.  Se fantastica amica mia.Concludo con un'infinità di bacionionionionionioni.XxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxPs:   Lo so che non te ne fregherà una carota ma quest anno cm gita di fine anno siamo anati a Napoli e era bellissima e tutte le persone erano cordiali gentili ed estroversi non come qualcuno li definisce.Se non sbaglio sei napoletana ma se sbaglio perdona la mia stupidità.Pps: altri bacioni se ho sbagliato.

12/07/13, ore 14:29

Ho letto questa storia tempo fa, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto!! Dovrebbero farne un libro è stupenda. Poi il finale è troppo asfgjfkkasdladhjaa. Complimenti :3