Criminal Love
di Aria__

01/01/13, ore 16:24

wow, wow e ripeto: wow!
( ecco ciò che dall'inizio del capitolo esce dalla mia bocca HAHAHAH )
Capitolo? wow.
Bè, hai capito no?
wow.
continua.
wow.
Ciao bella, un bacio xx

01/01/13, ore 16:04

siiiii! Li amo asdfghjkl *w* ancora un bacio! baciooo! baciooo! siii ...
Ti amoooo , continua *-*

01/01/13, ore 16:03

Uuuuh che carini che sonoooo *w* Il capitolo mi piace, molto! Questi due sono l'amoree *--* Buon 2013 anche a te cara! A presto ;)

01/01/13, ore 16:00

Buon anno bellezza. Il capitolo è assolutamente jbtcggs come al solito. Quest'anno non è iniziato bene neanche per me,speriamo che col tempo sia migliore. Grazie per i ringraziamenti ti voglio bene <3

01/01/13, ore 14:22

Non è andato neanche tanto bene anche per me:(
Comunque il capitolo è bello!
È stato veramente bello quando le ha portato l'acqua e gli ha detto il mio
Piccolo angelo:')
Al prossimo aggiornamento bella:3

01/01/13, ore 13:51

Madoo sei troppo brava te l'ho detto e te lo ripeto .. devi fare la scrittrice riesci a coinvolgere le persone come se fossero loro le protagoniste *-* <3

01/01/13, ore 13:40

bellissimo.. *-* Povero zayn .. Dai sono carinissimi insieme , wow devi continuare , sono scoprire come continua . AGGIORNA PPRESTOOO. :D XX

01/01/13, ore 13:37

Ho le lacrime agli occhi per tutti i pianti dei personaggi, mi sono immedesimati troppo in loro. Che situazione difficile... spero solo che tutto ciò non li divida, a questo punto ho qualche dubbio che il padre di Alba abbia qualche legame con la morte di Tiffany. La scena finale è stata bellissima come quelle che si vedono nei film. Adoro questa coppia.
Buon anno!!!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 01:39 pm)

01/01/13, ore 13:35

Oiii capitolo é fantastico *w* e la parte finale é stupenda... Alba e Zayn sono bellissimi e niente, nessuna complicazione può dividerli awwwwwwwwwwwww*** Oggi sono breve, Ti auguro un felice 2013 ... <3... Mmm mi dispiace che oggi non sei molto di buon umore, comunque ti mando un bacio bacioso muah!

01/01/13, ore 13:23

Meravigliosooooooooooooooo *_*
Mi hai fatto davvero commuovere.:!!
Zayn è un cucciolo :3 E anche Alba è dolcissima <3
Li adoroooooooo xD
Comunque sei fantastica come sempre ...<3
Complimenti!!!!!!
Ieri ho letto la tua ff..'' Forse un po' ti amo''!
E' meravigliosa *-* Non posso amarti più di questo'' L'avevo già letta e recensita! E anche questa fantastica!
Vabbè! Buon 2013 <3

01/01/13, ore 13:23

Ciao! Io ti amo! Dico seriamente.. xD
La storia è stupenda, tu scrivi da Dio e io sono la persona più felice del mondo! Yuppi! :')
Mi piace il fatto che Zayn si è accorto di avere sbagliato ed è andato da Alba a chiederli scusa... che cucciolo *-*
Il bacio...Bellisssimo! Spero che continuerai presto! :)
Buon 2013! Alla prossima! <3

01/01/13, ore 13:14

Ciao! Seguo la tua storia da poco ma mi piace veramente tanto. La cosa che mi piace di piú é il fatto che motli dei One Direction non sono presenti. É incentrata solo su Zayn e Louis. Scrivi in mamiera precisa,scorrevole e decisa. Quando scrive si vede che lo fai tutto di un getto e con passione. Sei bravissima.
Zayn e Alba si sono baciati finalmente. La trama si infittisce sempre piú. Scusami ma non era andato a trovarla il padre di lei? Cosa si sono detti?
Un bacio e presto. Sara

01/01/13, ore 03:52

devo ammettere che hai proprio delle idee fantastiche, e anche i capitoli sono bellissimi *-* spero aggiorni presto, e buon anno nuovo anche a te :*

01/01/13, ore 03:32

allora... prima di tutto ti dico buon annoooo :)
Il capitolo è bellissimo :') scrivi davvero bene e le emozioni e le sensazioni che provano i personaggi sono descritte dvvero bene brava <3
Baci Marta :)

31/12/12, ore 18:21

Prima di tutto auguri bellissima buon compleanno,poi il capitolo è jbycdxs davvero senza parole sei bravissima,ma la mamma di Zayn e il padre di Alba? o.O e adesso cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,appena lo metti mi avverti vero? Cominque buon anno e ancora tanti auguri. Grazie per i ringraziamenti sei dolcissima